parli twrp 2.6.1.0?
Visualizzazione stampabile
parli twrp 2.6.1.0?
l'ultima è quella per il nostro tel ma ho visto su xda che c'è la 2.6.3.1 e non sarebbe male se qualcuno la portasse sul nostro cell.
Attenzione, la 2.6.3 non fa i backup, mentre la 2.6.1 funziona bene (e si può comprimere di un terzo!)
Qualcuno gentilmente potrebbe elencare il changelog aggiornato, le impressioni?
Grazie
ho istallato la versione del 25 novembre. direi che è un'ottima rom, funziona tutto ed è veloce
Rispetto alla 10.2 qual' è la migliore?
La 10.2 versione KitKat credo sia leggermente più fluifa
Infatti ora monto quella e mi trovo molto bene, unica pecca il bt che non accoppia
Aggiornato il post principale con l'ultima release di spanorg, scusate il ritardo :D
A che punto e la rom? Ci sono ancora i bug del primo post?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Uso la versione del 25 11 da un paio si settimane e mi trovo bene. L'unoco difetto è che quando disattivo la modalità aereo non mi prende la rete telefonica. Ma basta riavviare il telefono
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie. Non ci avevo pensato
Ma gli artefatti grafici son risolti totalmente? Cosa non funziona?
Ok,grazie!
Ciao e buon natale. Ho contattato il centro huawei per il rilascio del kernel e mi hanno risposto con un email con un allegato un link, che non posso mettere. Come posso farvi vedere il link?
io link contiene il download di un kernel? semmai, se vuoi, mi mandi il link per pm e lo testo...
Sarei interessato anche io al kernel :D
Mandami un PM se puoi!
no nessun problema tranne i glitch (?) grafici... per quanto riguarda la batteria non è ai livelli della AP, ma dura leggermente di più delle stock
salve a tutti volevo sapere a che punto è questa rom.. consigliate di installarla?? quali bug ancora??
è uscita qualche giorno fa la versione android 4.4.2... ha un sacco di bugs... tolta subito... l'unico pro è che hanno risolto i glitch dei screenshots
Arrivata anche una cm11 4.4.2 cinese,sembra che vada meglio,ma sempre beta,con certi bug,su xda,nell thread della 4.4. Di spanorg.
Ha fatto una build anche niisp della 4.4.2 utilizzando mooke os!! A mio parere é la migliore (delle build con android 4.4.2) ma contiene ancora alcuni bug... Non adatta per l'uso quotidiano
Qual'è secondo voi la migliore tra la cm11 di spanorg, la cm11 di niisp e la mokee OS 4.4.2 di niisp?
io sto usando la 4.4 di spanorg da mesi. mi trovo bene anche se a volte si blocca il telefono, ma non è grave. per la 4.4.2 aspetterei che sviluppino una versione più stabile
Spanorg ha sfornato: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2661727
Nell'ultima release di spanorg dice di aver risolto i glitc grafici ma a me ci sono ancora.. Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
Uscita ieri la cm11 di spanorg 4.4.2. ormai senza problemi ne bug importanti,manca solo il bluetooth! GRANDE!
No,almeno per adesso! I nexus non hanno sd,e kitkat puro.
Scusate, nella omni ROM 4.4.2 di spanorg, tra i bug c'è il microfono esterno, ma intende quello per la riduzione dei rumori esterni? O quello usato principalmente per chiamate?
Io ho flashato oggi questa ultimissima CM11 ed al momento va alla grande! Il nuovo trebuchet non mi piace però ho cambiato launcher e tutto ok! Il bello è che puoi avere tutto black themed! Il problema della SD lo risolvi, almeno in parte, seguendo le istruzioni di un utente xda (Ulipo) sempre nel thread di Spanorg, che suggerisce di utilizzare una app: Foldermount. Io ho provato e per le mie esigenze questa app risolve benissimo il problema!
A me non andava nei video ... Sentivo un rumore strano e basta e non registrava per le chiamate credo sia la medesima cosa
La cm 11 di spanorg o di niisp? Quella di spanorg (la 4.4.2) ha un fastidioso bug nella barra notifiche