Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
A me non andava nei video ... Sentivo un rumore strano e basta e non registrava per le chiamate credo sia la medesima cosa
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Scusa... Ho capito bene, o con quella rom è impossibile eseguire una chiamata? Con il microfono non funzionante...
Edit: sto testando ora la omni 4.4.2 di spanorg... Devo dire che è la migliore tra le ROM che ho provato finora... (E le ho provate tutte tranne la mokee 4.4.2 di niisp) ... Le chiamate funzionano, unico bug, il bluetooth
-
Tutto bene ma mi crasha Google + qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi perchè?
-
ho appena istallato l'ultima versione, quella del 1 marzo, ma mancano le personalizzazioni della barra di stato. con la vecchia versione si poteva visualizzare la velocità di connessione, ora non più
-
Quote:
micscal
ho appena istallato l'ultima versione, quella del 1 marzo, ma mancano le personalizzazioni della barra di stato. con la vecchia versione si poteva visualizzare la velocità di connessione, ora non più
La cm11 di spanorg?
Se si, hai ragione... Quando tiri giù la barra delle notifiche, la parte sopra è grigia anziché nera?
-
si, l'ultima di spanorg. e si, quando abbasso la barra delle notifica la parte sopra è nera
-
salve a tutti.. scusate avrei un problemino con la spanorg, non riesco ad accedere a titanium backup, mi dice che non ho il root? potreste aiutarmi?
grazie
-
Ha flashato da recovery supersu?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ecco già capito il problema, non avevo mai installato una rom senza supersu incluso! grazie della tempestività.
-
Di niente...ci ero rimasto fregato anche io
-
quale pensate sia la migliore 4.4 per il nostro ascend? quella di spanorg o altre?
-
La migliore finora è la omnirom di spanorg secondo me
-
Ma a voi la spanorg, va in deep sleep? A me ha consumato il 25% in una notte in modalità aereo..
Soluzioni?
-
Quote:
mau96
Ma a voi la spanorg, va in deep sleep? A me ha consumato il 25% in una notte in modalità aereo..
Soluzioni?
Disinstalla l'orologio della Cyano che ora non ricordo il nome.
-
Quote:
MatVekk
Ok ora provo e poi ti dico.. Grazie dell'aiuto
-
-
1 allegato(i)
Quote:
MatVekk
Niente.. Continua a non andare!
-
Installa wakelock detector e saprai chi beve batteria.
-
1 allegato(i)
Quote:
Irvine156
Installa wakelock detector e saprai chi beve batteria.
Androidiani App
Cosa devo fare?
-
Quote:
mau96
Ce la guida su xda. O chiedi a google! Scusa,ma senza farti vedere delle foto non so come aiutarti,se non sai cosa fare. Hai installato l'app?
-
Quote:
Irvine156
Ce la guida su xda. O chiedi a google! Scusa,ma senza farti vedere delle foto non so come aiutarti,se non sai cosa fare. Hai installato l'app?
Androidiani App
si l'ho installata.. nel post precedente ho inserito una foto. comunque adesso ho provato a disinstallare la ricerca di google e ora il deep sleep sembra funzionare! però quella è un app importante
-
Per curiosità, come avete impostato la cpu? Io ho settato il governor hotplug, minima frequenza 350 e massima 1500
-
Io non ho toccato nulla xD
-
Quote:
micscal
Per curiosità, come avete impostato la cpu? Io ho settato il governor hotplug, minima frequenza 350 e massima 1500
Androidiani App
Idem e messo noop e la sd a 2048
-
Se a qualcuno dovesse servire ho risolto il problema del deep sleep levando la modalità tasca nel'active display e la modalità luce solare
Scusate.. Ma il GPS non funziona a nessuno?
-
a me andava in deep sleep dopo aver disinstallato l'orologio della cyano...il gps non l'ho ancora provato, ma mi sembra che su xda dicevano che funzionasse
-
Dovrebbe funzionare... In teoria i bugs sono il bt e il microfono
-
Ciao a tutti, provo a ripostare il mio problema in caso qualcuno possa darmi una mano: ho flashato la cm 11 e tutto fila liscio, l'unica cosa è che Google plus mi va in crash. Ho provato a reinstallarlo, a riflashare la ROM sia previa pulizia completa che non, ho riflashato da cwm le ultime gapps di testuser. Non so veramente cosa fare per far partire questa dannata app. Grazie per ev consigli
-
non saprei cosa dirti, non uso google plus...hai provato a scaricarlo dal play store?
-
Quote:
pecorello
Ciao a tutti, provo a ripostare il mio problema in caso qualcuno possa darmi una mano: ho flashato la cm 11 e tutto fila liscio, l'unica cosa è che Google plus mi va in crash. Ho provato a reinstallarlo, a riflashare la ROM sia previa pulizia completa che non, ho riflashato da cwm le ultime gapps di testuser. Non so veramente cosa fare per far partire questa dannata app. Grazie per ev consigli
Androidiani App
Se era incluso nelle gapps, disinstallalo e re-installalo... Prova, sennò puoi provare a cercare l'apk su internet e installarlo
-
Quote:
aox
Se era incluso nelle gapps, disinstallalo e re-installalo... Prova, sennò puoi provare a cercare l'apk su internet e installarlo
No, non è incluso nelle gapps: l'ho scaricato dal playstore. L'unica cosa che non ho fatto è scaricare l'apk e installarla...proverò così.
-
qualcuno ha istallato l'ultima release di spanorg?
l'ho messa poco fa e nell'aggiornamento della posizione per il widget del meteo mi dice "geocoder isn't present". ovviamente ho la geolocalizzazione attiva. avete riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
micscal
qualcuno ha istallato l'ultima release di spanorg?
l'ho messa poco fa e nell'aggiornamento della posizione per il widget del meteo mi dice "geocoder isn't present". ovviamente ho la geolocalizzazione attiva. avete riscontrato lo stesso problema?
La monto da 5 giorni e va tutto bene,il gps prende in pochi secondi!
-
Quindi l' unico problema è il bluetooth? Rispetto alla cm 10.1 è migliore?
-
Irvine...mi stavo riferendo alla versione uscita ieri
-
Quote:
micscal
Irvine...mi stavo riferendo alla versione uscita ieri
Androidiani App
Ah,scusa non ho capito!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Piccolo bug riscontrato,con navigatore NAVfree ruotando il schermo si blocca l'applicazione navigatore.
-
Gente io ho messo la CM11 di Niisp uscita da pochissimo....ora è vero che questo thread è nato per la creazione di Spanorg ma della Niisp non ne parla nessuno. La prima impressione è che quest'ultima sia migliore e non di poco...i casi sono due: o io sono il più furbo del forum o, molto più probabilmente, sono il più cog**one a non essermi accorto di aver fatto una minchiata mostruosa a flashare questa ROM! Qualcuno mi da delucidazioni?
-
Quote:
pecorello
Gente io ho messo la CM11 di Niisp uscita da pochissimo....ora è vero che questo thread è nato per la creazione di Spanorg ma della Niisp non ne parla nessuno. La prima impressione è che quest'ultima sia migliore e non di poco...i casi sono due: o io sono il più furbo del forum o....sono il più cog**one a non essermi accorto di aver fatto una minchiata mostruosa a flashare questa ROM! Qualcuno mi da delucidazioni?
Io l'avevo presa in considerazione, ma poi ho lasciato stare perchè da 4pda non riesco a scaricare lo zip per la sd come primaria...
-
Quote:
aox
Io l'avevo presa in considerazione, ma poi ho lasciato stare perchè da 4pda non riesco a scaricare lo zip per la sd come primaria...
L'ho scaricata dal thread di Alobalobayeah su xda: [ROM][HUAWEI ASCEND P1] All the best roms for Ascend P1
-
Io ho la mokee di nisp con sd esterna ed è veramente buon