Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE]Originariamente inviato da gabber98
Io ho la mokee di nisp con sd esterna ed è veramente buo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
pienamente d'accordo con te! la mia scelta tra le due è per la cm per puro gusto personale perché non mi piace la notifica Halo e perchè trovo più temi!
-
La cm 11 di niisp con memoria sd esterna é veramente molto buona... Fluida, molto stabile e la batteria dura parecchio !! Però anche la omnirom di spanorg ormai é alla pari ..
-
Scusate, sono 2 giorni che ho installata la cm 11 di niisp e spesso mi capita che il cellulare non legga più la sim all'improvviso e devo per forza spegnere il cellulare, togliere e rimettere la sim e accenderlo, sennò non la legge con un semplice riavvio :s
Succede a voi?
-
A me succedeva nelle vecchie versioni della cm 11 di spanorg, niisp e anche nella prima omnirom.... Non so che dirti prova a riflasharla facendo i wipe e il format system...
-
non riesco a scaricare la gapps della niisp, non è che qualcuno possa girarmele?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau96
non riesco a scaricare la gapps della niisp, non è che qualcuno possa girarmele?
e se metti le ultime di testuser che trovi nel thread cm11 di spanorg in xda?
-
Quote:
pecorello
e se metti le ultime di testuser che trovi nel thread cm11 di spanorg in xda?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Scusami l'ignoranza cosa sono le testuser?
-
azz scusa! allora! non devi per forza utilizzare le gapps proposte da niisp. Se vai sul forum xda - > thread Cm11 di Spanorg trovi delle gapps che fanno al caso tuo per l'appunto preparate da un tizio conosciuto come "testuser"! Questo testuser un giorno si e uno no litiga con spanorg però il bello è che alla fine uno pubblica le rom e quell'altro pubblica le gapps! Se hai problemi anche in questo modo fammi sapere che ti giro le mie
-
Quote:
pecorello
azz scusa! allora! non devi per forza utilizzare le gapps proposte da niisp. Se vai sul forum xda - > thread Cm11 di Spanorg trovi delle gapps che fanno al caso tuo per l'appunto preparate da un tizio conosciuto come "testuser"! Questo testuser un giorno si e uno no litiga con spanorg però il bello è che alla fine uno pubblica le rom e quell'altro pubblica le gapps! Se hai problemi anche in questo modo fammi sapere che ti giro le mie
Androidiani App
capito tutto, grazie mille!
-
Quote:
aox
Scusate, sono 2 giorni che ho installata la cm 11 di niisp e spesso mi capita che il cellulare non legga più la sim all'improvviso e devo per forza spegnere il cellulare, togliere e rimettere la sim e accenderlo, sennò non la legge con un semplice riavvio :s
Succede a voi?
a me l'ascend faceva lo stesso problema all'inizio pensavo che fosse la nuova rom che avevo messo poi si è rivelato il lettore sim. puoi toglierti il dubbio mettendo un'altra rom.
-
Quote:
krat86
a me l'ascend faceva lo stesso problema all'inizio pensavo che fosse la nuova rom che avevo messo poi si è rivelato il lettore sim. puoi toglierti il dubbio mettendo un'altra rom.
Probabilmente era la ROM... Ho messo la mokee di niisp e non da problemi... Ho notato che la cm11 di niisp lagga un po? Confermate?
-
Confermo anche io ma ART funziona abbastanza bene sulla niisp, anche lo sblocco del telefono ha qualche problema
-
Nella cm 11 di niisp non funzionano i widget nel blocco schermo?
-
Quote:
mau96
Nella cm 11 di niisp non funzionano i widget nel blocco schermo?
Androidiani App
La fotocamera e l'orologio si... Ma la calcolatrice no
-
Non si possono inserire nuovi widget giusto?
-
Quote:
mau96
Non si possono inserire nuovi widget giusto?
Androidiani App
Dalle impostazioni
-
Da dove posso inserirli?
-
Quote:
mau96
Ci dovrebbe essere tra le impostazioni la sezione lockscreen e da li modifichi i widget
-
Io ho la mokee 4.4.2 mae impostazioni dovrebbero essere simili
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/u8egydat.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/dunuzymu.jpg
Poi quando accendi lo schermo e devi sbloccare, fai uno swipe a destra e clicchi su + per aggiungere un widget
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/asahu3uq.jpg
-
Quote:
aox
Grazie mille! Trovato
-
per chi ha trovato lag nella CM11 Niisp volevo dire che la potenza max della cpu è default a 920! Io con hotplug 350-1500 e noop non ho lag.
(oh! Giuro che non sono un prezzolato di Niisp!) ;-)
-
dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
-
Quote:
mau96
dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
-
Quote:
pecorello
Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
Quote:
mau96
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più
-
Quote:
aox
[quote name="pecorello" post=5463944]Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
[quote name="mau96" post=5463260]dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?[/QUOTE]
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Scusa potresti upparmi lo zip della fotocamera?
-
Quote:
mau96
[quote name="mau96" post=5463260]dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2
-
Quote:
aox
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2[/QUOTE]
@ Aox: Dici di no?
@ mau96 lo trovi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p1.html
-
@pecorello no perché si risolve cancellando cache e dati di fotocamera e galleria... Riavvii il cell e hai fatto
-
Quote:
aox
@pecorello no perché si risolve cancellando cache e dati di fotocamera e galleria... Riavvii il cell e hai fatto
Buono a sapersi! io avevo trovato un workaround del cavolo!
-
Quote:
pecorello
Buono a sapersi! io avevo trovato un workaround del cavolo!
Lo avevo già scritto prima ma forse non lo avete letto rotfl
-
ciao a tutti :D ho la cm 11 di niisp... volevo provare a usare il sistema art... ma è mezzora che il cellulare non si accende e rimane fisso sull0omino cm che gira... cos'ho combinato? è grave?
-
Ci vuole molto tempo,devi aspettare
-
Quote:
aox
ciao a tutti :D ho la cm 11 di niisp... volevo provare a usare il sistema art... ma è mezzora che il cellulare non si accende e rimane fisso sull0omino cm che gira... cos'ho combinato? è grave?
non vorrei apparire pessimista ma quando ho selezionato l'opzione Art c'è voluto un pò Pet il boot ma non mezz'ora! Speriamo bene! Io non ho notato grosse differenze se a te pare meglio fammi sapere che riprovo anche io visto che nel frattempo sono tornato a dalvick
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/apepysag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/ysapy5ar.jpg
Mettendo che uso ART e che delle 6 ore 5 stavo a scuola con lo schermo spento e dati spenti e la rimanente ora l'ho passata accendendo lo schermo ogni 15 minuti per controllare possibili nuovi messaggi... È un uso eccessivo?
Comunque art non è un granché superiore a dalvik... Io l'ho messo soprattutto per il risparmio batteria ma non c'è molta differenza.. E poi per usare facebook devo per forza entrare nel gruppo alpha perché l'attuale official e la beta hanno bugs con art
-
Quote:
aox
Mettendo che uso ART e che delle 6 ore 5 stavo a scuola con lo schermo spento e dati spenti e la rimanente ora l'ho passata accendendo lo schermo ogni 15 minuti per controllare possibili nuovi messaggi... È un uso eccessivo?
Comunque art non è un granché superiore a dalvik... Io l'ho messo soprattutto per il risparmio batteria ma non c'è molta differenza.. E poi per usare facebook devo per forza entrare nel gruppo alpha perché l'attuale official e la beta hanno bugs con art
Difatti io sono tornato indietro perchè mi sembravano più gli impicci che i benefici!
Tanto che ci sono volevo chiedere se qualcuno sta avendo i miei stessi problemi:
dopo circa 20 giorni di felice connubio con la CM 11 di Niisp (in attesa che Mc ci regali una AP light sonora!) sto avendo frequentemente dei comportamenti strani del cell tipo
- messaggi con scritto impossibile avviare l'attività
- impossibilità ad uscire dal blocco schermo
- telefono completamente nero.
Ne esco solo con reboot e in due casi ho pure dovuto fare un nandroid restore (premetto che non avevo installato niente di nuovo)!
Esperienze simili o Idee?
-
Quote:
pecorello
Difatti io sono tornato indietro perchè mi sembravano più gli impicci che i benefici!
Tanto che ci sono volevo chiedere se qualcuno sta avendo i miei stessi problemi:
dopo circa 20 giorni di felice connubio con la CM 11 di Niisp (in attesa che Mc ci regali una AP light sonora!) sto avendo frequentemente dei comportamenti strani del cell tipo
- messaggi con scritto impossibile avviare l'attività
- impossibilità ad uscire dal blocco schermo
- telefono completamente nero.
Ne esco solo con reboot e in due casi ho pure dovuto fare un nandroid restore (premetto che non avevo installato niente di nuovo)!
Esperienze simili o Idee?
Io riscontro da pochi giorni che ogni tanto il cellulare mi vibra fa solo senza notifiche per 1-2 secondi...
-
Quote:
aox
Io riscontro da pochi giorni che ogni tanto il cellulare mi vibra fa solo senza notifiche per 1-2 secondi...
Idem con ap. Hai per caso installato quizduello? Credo sia lui il colpevole.
-
Quote:
MatVekk
Idem con ap. Hai per caso installato quizduello? Credo sia lui il colpevole.
No xD mai usato
-
io ho riscontrato la vibrazione solo dopo averlo acceso,circa dopo 20-30 sec, e poi basta.
Per tutto il resto va benissimo,ce solo il fastidio con il navigatore Navfree che girando lo scherme si blocca tutto ,dopo di che aspetare toto minuti che ritorni tutto a posto con blocco app navigatore. (lo fa la Mokee e CM11 di spanorg ugule)
-
Ragazzi con la cm11 di niisp ci capita che l'installazione di un app si blocca dopo il download?