Visualizzazione stampabile
-
Segnalo anch'io il bug dello spegnimento dello schermo... C'é anche un altro problema noioso nelle kitkat... La memoria esterna (sd-card)! Il fatto é che io ho bisogno di leggere file che stanno salvati sulla sd ( file del tipo: apk, ppt,pptsx, word).... Quickoffice riusciva a fare tutto fino a che non ho installato rom su base kitkat perché su queste crasha drasticamente in lettura di file salvati su sd.. La soluzione é avere il root e aprire i file con un file manager diverso... Solo che é noioso perché poi per leggerli torna su quickoffice e molte il telefono va in paranoia perché a quickoffice (e in generale le kitkat) non piace la sd-card.... Non posso usare neanche un altro programma per vedere i file perché il 99% dei programmi non leggono correttamente i ppt e ppsx
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diriccosimo
Segnalo anch'io il bug dello spegnimento dello schermo... C'é anche un altro problema noioso nelle kitkat... La memoria esterna (sd-card)! Il fatto é che io ho bisogno di leggere file che stanno salvati sulla sd ( file del tipo: apk, ppt,pptsx, word).... Quickoffice riusciva a fare tutto fino a che non ho installato rom su base kitkat perché su queste crasha drasticamente in lettura di file salvati su sd.. La soluzione é avere il root e aprire i file con un file manager diverso... Solo che é noioso perché poi per leggerli torna su quickoffice e molte il telefono va in paranoia perché a quickoffice (e in generale le kitkat) non piace la sd-card.... Non posso usare neanche un altro programma per vedere i file perché il 99% dei programmi non leggono correttamente i ppt e ppsx
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ho fatto una prova perchè volevo vedere se avevo anche io questo problema: mi salva su SD senza problemi e quando vado ad aprire un file mi da due volte un messaggio di errore e la terza volta mi apre il file. Sempre questa sequenza… .Misteri della scienza! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nzHz5.jpg
-
-
Sapete se l'otg funge?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho installato la CM 11 di Spanorg e il fix SD CARD FIX PERMISSION ma non riesco a installare le APP sulla SD Card.
sapete indicarmi come devo fare? o è un bug delal CM di Spanorg?
Grazie
-
Ma solo io sulla cm di niisp potevo installare tutto e spostarlo sulla sd in tranquillità senza fix vari?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ma solo io sulla cm di niisp potevo installare tutto e spostarlo sulla sd in tranquillità senza fix vari?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, anche io! È per questo che mi tengo la CM 11 Russa
-
Ma solo io con l'ultima mokee mi trovo da favola e non ho voglia di cambiare rom per un mesetto? xD
-
Quote:
aox
Ma solo io con l'ultima mokee mi trovo da favola e non ho voglia di cambiare rom per un mesetto? xD
Hai provato il bluetooth in chiamata?
-
Un parziale OT se mi è consentito per abbassare un attimo l'attenzione sul bug del BT visto che non si parla di altro: avete letto su 4pda? nel continente asiatico si discute sui soldi che prende Spanorg e si prendono gioco di lui per le minacce di sospendere lo sviluppo per il P1 su XDA! Sarei curioso di capire quello che cacchio scrivono!
-
Ragazzi ho visto che la omnirom è parecchio aggiornata e sembra valida in alternativa alle cm, è comunque sviluppata sempre da spanorg ; qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
-
Ragazzi è uscita la patch per la omnirom! Memoria esterna come primaria! Oggi la metto e vi dirò entro stasera come è! :)
-
la sto provando io la Omnirom.. ottima direi... solo che ho un problema... nn mi aggancia il wifi autoamticamente qnd ad esempio torno a casa o vado in ufficio.... devo andare su impostazioni disattivarlo e riattivarlo per connettermi alla rete... altrimenti sn sempre n 3g
-
Per il resto come va? Batteria, fluidità? Le applicazioni te le installa automaticamente sulla sd o devi spostarle tu?
-
batteria ottima... fluidità anche, è perfetta, solo sto cavolo di wifi che nn si aggancia in automatico nn so xchè... :( le app cm faccio a vedere dove sn installate?
-
Vai in impostazioni, app, vedi li dove si trovano :)
-
credo sul telefono... in basso mi scrive archivio interno 0,97 gb usati, 1,5 gb liberi
-
Quote:
mattia087
credo sul telefono... in basso mi scrive archivio interno 0,97 gb usati, 1,5 gb liberi
ieri spanorg ha messo il link per impostare la memoria principale..ce n'è uno per mettere la scheda Sd e uno per metere la memoria interna ;)
-
Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
-
buongiorno a tutti! da un paio di giorno ogni qualche secondo mi compare la scritta nessun apn specificato sul dispositivo. così ho guardato l'apn ed è inserito correttamente (tre.it).
Come posso risolvere?
-
Quote:
mau96
buongiorno a tutti! da un paio di giorno ogni qualche secondo mi compare la scritta nessun apn specificato sul dispositivo. così ho guardato l'apn ed è inserito correttamente (tre.it).
Come posso risolvere?
Scaricati dal play "apn italiani" e poi clicca su quelli del tuo operatore... Farà tutto l'app
-
Gente per chi fosse interessato è uscita l'ultima release di Niisp.
Io flasho!
Link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
-
riesci a tradurre il changelog?
-
Quote:
aox
Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
Quote:
pecorello
Ha lo split view? È fluido in confronto a mokee?
-
Quote:
aox
[quote name="aox" post=5518159]Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
[quote name="pecorello" post=5521058]Gente per chi fosse interessato è uscita l'ultima release di Niisp.
Io flasho!
Link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA[/QUOTE]
Ha lo split view? È fluido in confronto a mokee?[/QUOTE]
… ehmmm… .non so cosq sia la split view… !
-
Quote:
pecorello
… ehmmm… .non so cosq sia la split view… !
Androidiani App
http://youtu.be/rdbtSRrRHmE
Provaci... Devi tenere premuto un app aperta tra i recenti e vedere se eclsce scritto aggiungi a split view" è come quello su s4
-
Non compare questa fz! Peccato
-
Quote:
pecorello
sulla mokee c'e scritto :"aggiunto supporto per radio",in pratica cosa vuol dire?
-
Quote:
Irvine156
sulla mokee c'e scritto :"aggiunto supporto per radio",in pratica cosa vuol dire?
Che puoi sentire la radio
-
Volevo sapere se queste releases supportano l'usb otg, qualcuno di voi ha provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aox
[quote name="Irvine156" post=5521985]sulla mokee c'e scritto :"aggiunto supporto per radio",in pratica cosa vuol dire?
Che puoi sentire la radio[/QUOTE]
Installando la radio huawei? O come? Sembra una domanda stupida,ma!!!h
-
Quote:
Irvine156
Che puoi sentire la radio
Installando la radio huawei? O come? Sembra una domanda stupida,ma!!!h
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/pu9umera.jpg
-
Grazzie mille,gentilissimo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la mokee di xyyx uscita il 9/4? Io la sto scaricando ora... Se volete dopo posto le mie prime impressioni :P
-
Si :) ... A me interessa sapere se lampeggia allo spegnimento dello schermo e se si blocca su schermate nere...
-
Quote:
diriccosimo
Si :) ... A me interessa sapere se lampeggia allo spegnimento dello schermo e se si blocca su schermate nere...
Androidiani App
Non lampeggia quando spengo lo schermo... Ma ogni tanto si blocca sulle schermate nere
-
Gente una info di servizio: l'ultima build di Niisp succhia batteria da paura! Io cambio!
-
Confermo, non installate le ultime rom di niisp, scalibrano di brutto la batteria! Usate le rom di SP che vanno da dio! Ho testato l'ultima release della omni e va da dio! Ma ora ho la cm e non perde un colpo :)
-
Quote:
krozzo94
Confermo, non installate le ultime rom di niisp, scalibrano di brutto la batteria! Usate le rom di SP che vanno da dio! Ho testato l'ultima release della omni e va da dio! Ma ora ho la cm e non perde un colpo :)
Androidiani App
Porca trota! Ora cambio CM11! meglio che mi tenevo la versione Niisp precedente!
-
Ragazzi la nuova mokee di xyyx ha una batteria fantastica!! Sono stato a scuola 4 ore con dati accesi e schermo al massimo... Di solito appena uscito avevo il 70%... Con questa mokee sto ancora a 86%!