Visualizzazione stampabile
-
[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]
Questa è un'ALPHA RELEASE della CyanogenMod 11 per il Huawei Ascend P1!
Cosa funziona :
- Fotocamera
- Connessione USB
- Wi-fi
- SD-Card
- Audio
- Superuser
- Modulo Telefonico
- Bluetooth
Cosa NON funziona :
-
Lavoronee! Complimenti... Quando alcuni bug saranno fixati la proverò di sicuro :D
-
L'audio l'ho già fixato, sul wi-fi ci sto lavorando ed il pezzo forte sarà fixare la parte telefonica, inoltre credo che il bug del superuser e dell'sdcard siano collegati, quindi vediamo di fixare anche sto superuser :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
L'audio l'ho già fixato, sul wi-fi ci sto lavorando ed il pezzo forte sarà fixare la parte telefonica, inoltre credo che il bug del superuser e dell'sdcard siano collegati, quindi vediamo di fixare anche sto superuser :D
Daje, siamo nelle tue mani :)
-
Appena riesci a fixare questi bug la provo subito anche io :)
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
-
Texas Instruments ha dato un ultimo aggiornamento ai drivers della GPU del Galaxy Nexus e quindi anche del p1
Si aprono ulteriori speranze per il porting del 4.4!
https://www.androidiani.com/disposit...oid-4-4-192509
-
Sto cominciando a prendere in seria considerazione l'idea di divinizzati xD
-
Quote:
aaaa00
Purtroppo non ho la minima idea di come mettere questi nuovi drivers, ci lavorerò su in seguito, per il momento c'è roba più importante da fixare.
Ho letto solo ora che per mettere questi nuovi driver c'è bisogno dei sorgenti del kernel che noi non abbiamo.
-
Appunto, direi che per ora dobbiamo pensare alla parte telefonica, WiFi e bluetooth, insomma , per l'uso minimo e indispensabile :)
-
Nuova versione in upload, audio fixato e forse anche l'sdcard, fatemi sapere!
http://www.mediafire.com/download/gv...15bed889c9.zip Ditemi se funzionano le due cose che ho detto!
-
Appena funziona wifi e parte telefonica provo subito :)
P.s ora che dovrebbe funzionare la sdcard, si potrebbe usare come principale?
-
"Dovrebbe" Non lo so perchè non l'ho potuta provare.
-
Chef, hai provato a lanciare un benchmark? Non tanto per il punteggio finale ma per vedere se risponde tutto a dovere? Tipo Antutu X Version.
-
Antutu è crashato caricando il test del 3D, per il resto fino a quel punto era stato velocissimo a fare tutto quanto il resto.
Comunque il 3D non ha nessun problema, ci ho provato su sia dead trigger che subway surfers.
-
Quote:
Loller7
Antutu è crashato caricando il test del 3D, per il resto fino a quel punto era stato velocissimo a fare tutto quanto il resto.
Comunque il 3D non ha nessun problema, ci ho provato su sia dead trigger che subway surfers.
Forse ci vogliono quei driver che la Texas ha rilasciato. Il problema è metterli e non ti so fare nessun aiuto
-
Non è un problema dei drivers, quei driver son stati rilasciati per jelly bean e quindi per 4.1.2, inoltre non li possiamo mettere perchè non abbiamo i sorgenti dei vari kernel jb che huawei ha rilasciato.
-
Ciao e complimenti per il tuo lavoro volevo sapere se hai provato a vedere qualche lavoro su xda riguardante il galaxy nexus. Ringrazio te e tutti gli sviluppatori che si impegnano per aiutarci a moddare il nostri telefoni
-
Il galaxy nexus ha in comune con noi solo cpu e gpu quindi i bug in comune con il galaxy nexus sono solo gli artefatti grafici.
-
Auguro un buon lavoro a te, spero che tu riasca ad apportare i vari fix almeno per parte telefonica e wifi :3
-
Loller7 sul sito xda hanno pubblicato una nuova cm11 in cosa differisce dalla tua premetto che non ho provato la tua e né quest'ultima volevo avere delle delucidazioni in merito
-
Quote:
nadim
Loller7 sul sito xda hanno pubblicato una nuova cm11 in cosa differisce dalla tua premetto che non ho provato la tua e né quest'ultima volevo avere delle delucidazioni in merito
Chi ha pubblicato la cm 11 su xda é sempre loller rotfl
-
Quote:
aox
Chi ha pubblicato la cm 11 su xda é sempre loller rotfl
Se non dico una fesseria ce ne sono due, una di Loller77 ed una di Spanorg...quindi ne abbiamo due o_O = doppio dei flash doppio dei test doppia soddisfazione (spero)
-
Quote:
cartman73
Se non dico una fesseria ce ne sono due, una di Loller77 ed una di Spanorg...quindi ne abbiamo due o_O = doppio dei flash doppio dei test doppia soddisfazione (spero)
Esatto :cool:
-
-
Mi scuso in anticipo se dico cazzate. Ma questo non è il kernel ufficiale del nostro P1 per release fino a B226?
Non può servire per smanacciare un pochettino sui moduli??? Lo so che sarebbe più comoda una release più recente...però...Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Il kernel 4.0.3 non funge su tutti gli android superiori al 4.1.2
-
Quote:
Loller7
Il kernel 4.0.3 non funge su tutti gli android superiori al 4.1.2
Hey chef. Ma ho dedotto male io o Spanorg non vuole collaborazioni? Da parte tua ho visto una grande disponibilità.
-
Se scopro che spanorg ha usato la mia libreria fixata senza nemmeno ringraziarmi non la passa liscia, senza contare che gli avevo chiesto aiuto e non mi ha nemmeno considerato.
Eggià, ha usato la mia libreria fixata nella sua cyanogenmod 11 senza ringraziarmi..questa me la segno.
Senza quella lì non sarebbe nemmeno riuscito a farla avviare la sua cara cyanogenmod 11, purtroppo lui è avantaggiato perchè ha già sviluppato la cyano 10.2 e quindi i bug che ha fixato in quella li ha facilmente fixati anche nella cyano 11, comunque il suo comportamento rimane scorretto.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Se scopro che spanorg ha usato la mia libreria fixata senza nemmeno ringraziarmi non la passa liscia, senza contare che gli avevo chiesto aiuto e non mi ha nemmeno considerato.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Minimo, secondo me, dovrebbe ringraziare e contraccambiare comunque speriamo in un "unione" dato che si potrebbe fare tutto più velocemente
-
L'ha usata veramente quella libreria, su xda gli ho risposto abbastanza deciso, spero che si renda conto di ciò che ha fatto e mi chieda almeno scusa, vediamo un pò che fa, io sono ottimista :D
-
Volevo domandarti s'è in questa rom mancano alcuni settaggi nelle impostazioni tipo lo sbocco. Io ho fatto una installazione pulita della rom grazie per la risposta.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Dai Loller, fatti valere!
Ah, puoi dirmi perchè il kernel se lo metto a qualsiasi frequenza mi gira solo sulla frequenza massima anche con interactive?
Che kernel posso usare altrimenti? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
L'ha usata veramente quella libreria, su xda gli ho risposto abbastanza deciso, spero che si renda conto di ciò che ha fatto e mi chieda almeno scusa, vediamo un pò che fa, io sono ottimista :D
Ah, che bravo -.-
Speriamo che si faccia perdonare in qualche modo !
-
Quote:
andryu98
Ah, puoi dirmi perchè il kernel se lo metto a qualsiasi frequenza mi gira solo sulla frequenza massima anche con interactive?
Hotplug è sparito?
@Loller a questo punto puoi usare la sua rom come base. Occhio per occhio dente per dente.
-
Quote:
MatVekk
Hotplug è sparito?
@Loller a questo punto puoi usare la sua rom come base. Occhio per occhio dente per dente.
Hotplug c'è, ma qualsiasi governor tu metta e qualsiasi frequenza è come se vedesse tutto come performance, quindi al massimo clock, il che consuma batteria e scalda in modo assurdo..
Si può usare il kernel della cm10.1?
@Loller, che mi dici del kernel che sta nella tua versione? E' diverso? Ha lo stesso bug? Fammi sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
Quote:
Originariamente inviato da andryu98
Hotplug è sparito?
Quoto alla grande! Roftl
-
Quote:
Loller7
Ha aggiornato il primo post con i ringraziamenti. Meglio tardi che mai.
-
Sto testando proprio adesso...funziona alla grande. Ottima. I glitch grafici non sono proprio una tragedia ma vedo che mancano i settaggi della lock screen, della home, hangout non fa inviare messaggi e ultima cosa non è possibile personalizzare le mattonelle dell'area di notifica.
Ah dimenticavo, tenendo premuto home non esce la lista dei processi.!
Edit
Il long prees del tasto home equivale a quello delle impostazioni...ecco perché non esce la lista processi...
Proposta
Potresti fare una aosp/aokp sulla base di questa?
-
Perchè per ora non concentrarsi su 4.2.. almeno facciamo progressi dove serve! :thumbup:
Io ci stò per una bella aokp, ma per logica suggerisco a loller (che è uno solo) di completare prima la slim.
Poi di li avrà il fix per tutte le 4.2 che ci vorrà regalare..
Di 4.4 andremo anche, ma con calma e senza corse contro il tempo (se no facciamo come con ics, saltato per mesi per tentare rom pseudo-jb).
E godiamocelo sto 4.2.. :):)
dai loller stai facendo un ottimo lavoro!
-
Quote:
aaaa00
Perchè per ora non concentrarsi su 4.2.. almeno facciamo progressi dove serve! :thumbup:
Io ci stò per una bella aokp, ma per logica suggerisco a loller (che è uno solo) di completare prima la slim.
Poi di li avrà il fix per tutte le 4.2 che ci vorrà regalare..
Di 4.4 andremo anche, ma con calma e senza corse contro il tempo (se no facciamo come con ics, saltato per mesi per tentare rom pseudo-jb).
E godiamocelo sto 4.2.. :):)
dai loller stai facendo un ottimo lavoro!
La slim mi sembra abbastanza stabile, ha solo un paio di ritocchini da fare (roba da poco a mio avviso).
L'unico problema serio è sistemare il Bluetooth. Comunque proponevo la AOKP per il semplice fatto che i developers di CM11 hanno "rotto" le funzionalità sopra descritte (tutte tranne gli hard buttons).
Il problema è che la 4.2 ormai è parecchio datata come versione di Android e in giro ce ne sono a bizzeffe di tutte le varietà e qualità. Se soltanto Huawei si decidesse a rilasciare i source su github...