Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
Ciao @
CasperCrasher aspettavo con impazienza il tuo pack, non è andata bene? :)
nono anzi va tutto bene e senza intoppi!
il pack ha un pò di ritardo perchè per motivi di versione android sto cercando (invano) di trovare un pò di tempo per riflashare la CM11... purtroppo per motivi vari ho bisogno di una 4.4.4.. senza contare che su AP9 non mi funziona il Tethering..
per il resto.. il pack 5 su AP9 va una meraviglia...
Appena il mio lavoro mi da un pò di tregua procedo a postarvi il PPV5.zip ;)
-
Ecco il PerformancePack(Test5).zip!
Oltre alle Modifiche che apportava al sistema il Pack precedente questo implementa altre impostazioni che aumentano (seppure di poco) la reattività del sistema.
Inoltre, ho cambiato la struttura del "BuonVecchio" File 03My_Preferences (presente in /etc/init.d), dato che conteneva i miei settaggi personali x la cpu.
Percui ho deciso che fosse il caso di "sdoppiarlo" in "03CPU" e "04Settings" in modo da separare l'apparato Cpu dal reparto dei settaggi.
Inoltre sono stati aggiunti 2 script nuovi! che implementano:
- Ottimizzazione App Zipalign ogni boot!
- Ottimizzazione del DB di sistema ogni boot!
NON ALLARMATEVI.. non vi accorgerete nemmeno di queste operazioni in fase di boot ;)
posso assicurarvi che però vi renderete conto che la vostra rom rimarrà performante come appena flashata anche dopo mesi! ;)
Detto questo.. nonostante il pack che vi ho uploadato sia flashabile.. io vi consiglio di NON FLASHARLO A MENO DI INSTALLAZIONE "PULITA"..
Il fatto è questo.. se provenite da PackTest4/3/2/etc. ... potreste creare dei conflitti con i file vecchi...
PERCUI..
- Eliminate tutti i file che avete installato col Test4 dal vostro P1(magari fate un NandBackup prima che non si sa mai xD)..Ovvero:
*/data/app/com.eclipsim.gpsstatus2-1.apk
*/system/bin/fstrim
*/system/etc/gps.conf
*/system/etc/init.d/03My_Preferences
*/system/etc/init.d/77fstrim
- Prendete il file nuovo che vi ho appena uploadato.. e prendete a manina tutti i file ed inseriteli nelle cartelle corrispondenti.
*/data/app/com.eclipsim.gpsstatus2-1.apk
*/system/bin/fstrim
*/system/xbin/sqlite3
*/system/xbin/zipalign
*/system/etc/gps.conf
*/system/etc/init.d/03CPU
*/system/etc/init.d/04Settings
*/system/etc/init.d/77fstrim
*/system/etc/init.d/98zipalign
*/system/etc/init.d/99sqlite
Adesso Reboot! Et Voilà!!
Tutto fatto ;)
Se invece Avete intenzione di approfittare del Natale per dare una "rinfrescata" al vostro terminale..
-Backup vari (Nand + Titanium)
-Soliti 3 Wipe + Format /System + Format /Cust
-Flash Rom
-Flash Gaps
-Flash PerformancePack
-Restore App con Titanium
ed il gioco è fatto ;) Fatemi sapere!
se state attenti a cancellare ed inserire tutto al posto giusto non dovreste avere nessun problema.. io posso testimoniarvi che uso questo settaggio da un paio di mesi su AP9.. ed ho sempre il mio P1 performante come appena flashata la AP9 ;)
-
Grazie per il regalo Casper, ho saltato il pack 4, quindi ho anche la novità del gps, ti faccio sapere come va tutto ;)
Buone feste!
-
Grazie, lo testo sulla miui che ho tradotto..
ps: Mi son permesso di creare un link mirror: http://pc.cd/XBI
Google rende sempre impossibile anche le cose semplici (chi naviga da cellulare usi questo link)
-
Annuncio che non penso di poter implementare altre cose su questo device... in quanto purtroppo Huawei ha dato scarsi strumenti ed un supporto addirittura peggio... è un vero peccato perchè non ci sono motivi per il quale questo terminale non debba vedere nè una KK ufficiale.. nè una Lollipop... a livello hardware potrebbe benissimo!
scoraggiato e demotivato mi concentrerò ad andare avanti con il modding su di qualche altro terminale ;)
..ancora non so bene cosa.. ma sicuramente Basta Huawei...
-
Ciao ragazzi ho trovato questa discussione su xda List with performance tweaks+apps for differ… | LG Optimus L3, L5, L7 | XDA Forums
Secondo voi questi tweaks funzionano anche sul nostro P1? Ne vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
secondo me le puoi provare.. ma ho il tremendo dubbio ke se "mescolate" tra di loro.. producano conflitti...
x farti un esempio.. se metti una mod per incrementare la durata della batteria... verosimilmente potrebbe essere abbassata la frequenza massima della cpu + altre cose.. se poi gli flashi sopra un pack x incrementare le prestazioni.. la frequenza massima della cpu sicuramente verrà aumentata... ma lasciando altri valori settati x la durata della batteria.. e così non avresti ne performance migliori ne una migliore durata della batteria... anzi forse peggioreresti..
-
Si è chiaro ;)
Magari a tempo perso li provo :)