scusatemi ma tutti questi dati derivano da kernel differenti, hanno tutti un downclock? Strano che quello da me moddato, è l'unico che porta una punta a 16780?....
Cmq. detto tra noi il kernel della B803 non è il massimo....
scusatemi ma tutti questi dati derivano da kernel differenti, hanno tutti un downclock? Strano che quello da me moddato, è l'unico che porta una punta a 16780?....
Cmq. detto tra noi il kernel della B803 non è il massimo....
Ultima modifica di Mcdonald; 11-09-14 alle 18:28
Tatanka95 (11-09-14)
Tutti uguali,quelli della mokee hanno frequenze extra,beh il punteggio é alto quindi va bene così,basta pensare che é base stock, non puoi fare i miracoli a livello rom
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ultima LS di spanorg:
15.740 su antutu, hotplug 1500, sia prima che dopo undervolt
I punteggi peggiori, a parità di frequenze (250-920), li ho ottenuti con i governor lulzactive e smartassV2 (poco oltre 9000) mentre i migliori con abyssplug (circa 11500) e hotplug (quasi 12000).
Proprio così ma neanchè mi metto a moddare, tanto peggioro il risultato, non ho mai avuto un dato in positivo rispetto a quello che già avevo fatto. @ciiiiiip vorrei leggermi il lulzactive e smartassV2 sul kernel, scometto che sono al 20% allineati, quindi lavoro bacato.....la cosa strana è il perchè?
, passo a studiarmi un po la light per capire li cosa accade, con la AP al momento lascio così è meglio per tutti.....
non fare così, ci rimarrei male io, perchè diventa uno sfogo personale per niente attribuibile a Te
. Ti spiego, se controllassi le calibrazioni interne, sono convinto che il lavoro di mod è stato fatto su 2/3 punti, su circa dieci su cui si potrebbe fare, cosa che capiterebbe anche se ci fosse stato un porting dove l'allineamento può esser sfalsato....prendi con le pinze quel che dico perchè non l'ho constatato sul kernel di cui parli
.......per il beneficio del dubbio.......resta
.