CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Beh. Non la stiamo acclamando
    L'ho trovata diversa, ragionata, va bene per l'uso quotidiano e dopo 5 giorni.. mi sento di suggerirla come BASE DI PARTENZA.

    Quando mcd ci metterà le mani sarà più fluida e meno energivora.
    Se c'è di meglio ben venga
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma questi pacchi di cui parlate, performance, graphics e via dicendo che miglioramenti danno? Si possono installare su tutte le rom?

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    casper ti ho scritto un mp ma mi dice che hai la memoria piena... potresti cancellarne un paio? avrei delle domande sulla cm11 niisp e non vorrei andare troppo ot. grazie
    Ora sono in giro.. Doma appena torno a casa svuoto i messaggi
    COMUNQUE
    @pecorello: vedremo come si comporta questa ROM con una settimana di uso intenso.. Poi se come dici tu.. La ROM si rivela un fuoco di paglia.. Lieto di ritornare sui miei passi..
    Tornando sui valori dell'undervolt.. Dipendono molto da: SD e classe della stessa.. SIM utilizzata.. E sembra ma cazzata.. Ma anche dalla luminosità dello schermo!
    Non è tanto che dipende da terminale a terminale.. Ma da chi lo usa e come lo usa.. Bisogna "cucirsi addosso" i propri valori in base all'uso
    @aaaa00 grazie per la dritta! Proverò domani cosi magari via PM ci confrontiamo sui valori testati
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    seba92r (10-07-14)

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ehm.... scusate la nabbaggine, ma in cosa consiste di preciso l'undervolting?

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    ehm.... scusate la nabbaggine, ma in cosa consiste di preciso l'undervolting?
    Ti scrivo tutto via PM
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    ehm.... scusate la nabbaggine, ma in cosa consiste di preciso l'undervolting?
    Ad abbassare le frequenze cpu. Meno potenza meno consumo batteria ma anche meno prestazioni ( a seconda da come si impostano le relative opzioni ).
    Nelle cyano si attivano i relativi menu segreti tappando diverse volte in opzioni/info telefono/numero build. A meno che non si utilizzi un'applicazione di terze parti.

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok dimmi quando hai liberato spazio che ti scrivo

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Ad abbassare le frequenze cpu. Meno potenza meno consumo batteria ma anche meno prestazioni ( a seconda da come si impostano le relative opzioni ).
    Nelle cyano si attivano i relativi menu segreti tappando diverse volte in opzioni/info telefono/numero build. A meno che non si utilizzi un'applicazione di terze parti.
    L'undervolt non abbassa le frequenze cpu. Ti confondi con il downclock. L'undervolt serve a diminuire la tensione di alimentazione della cpu ad una data frequenza. Entro certi limiti consente di consumare di meno mantenendo intatte le prestazioni. Al di là di questi limiti il cellulare diventa instabile e non funziona più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

    michelangelore (11-07-14)

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma questi pacchi di cui parlate, performance, graphics e via dicendo che miglioramenti danno? Si possono installare su tutte le rom?
    a che pacchi ti stai riferendo? a PurePerfomanceX da me precedentemente citato?
    se intendevi questo la risposta è si.. si può installare ovunque... però ce ne sono diverse versioni a seconda se installi una CM based o una Stock based..
    grafix non so che intendevi xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Alloraaaaa , creata la APL_V3, implementati tutti i mod che avevo costruito più anzicchè madhi rom n4, aggiornato parte della niisp.
    Costruito un nuovo gapps pack che avrà una funzione fondamentale mi spiego. Chi ha già la APL_2 per intenderci quella rettificata da aaaa00, può flashare direttamente sopra la APL_3 utilizzando già il vecchio gapps, se invece si volesse ripulire un po la rom, dovrebbe riflashare anche questo nuovo gapps (gli utenti smanettoni che puliscono app etc. probabile che a loro non serva ecco). Chi, invece, si dovesse avvicinare per la prima volta, flasha direttamente la APL_3 e le gapps nuove.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (11-07-14),MatVekk (11-07-14),michelangelore (11-07-14)

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy