CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare questa rom, sono molto curioso, una sola cosa non ho ben capito, ha ancora qualche bug degno di nota?
    Nessuno. Ha solo il problema della memoria interna che viene utilizzata come principale. Ma è una cosa che McDonald (l'autore della Rom) correggerà prossimamente.
    A mio avviso Rom stabile da un 4 mesi circa a questa parte

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Nessuno. Ha solo il problema della memoria interna che viene utilizzata come principale. Ma è una cosa che McDonald (l'autore della Rom) correggerà prossimamente.
    A mio avviso Rom stabile da un 4 mesi circa a questa parte
    Capisco, non c'è modo per rendere la sd come principale?

    Edit: installata, prima impressione ottima! Ho solo notato una distorsione in chiamata della capsula auricolare, possibili soluzioni?
    Ultima modifica di Wawalord; 26-08-14 alle 17:20

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti......ci eravamo lasciati con il problema della memory......con la APL V4 ho bypassato il problema e aggiornato alla 4.4.4.. Giusto per Vs. informazione sarà sempre su base ibrida, poichè ho avuto poco tempo restan ferme la AP e in agginta la CM11....implementazioni che erano abbastanza pronte con la nuova emui cam implementata. Poche mod interne al momento.....ce ne saranno successivamente...Vi aggiorno quando sarà pronta per l'upload....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (29-08-14)

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi sono finalmente deciso a fare il salto dalla AP_8 alla Light...non appena sarà pubblicata la V4...
    Vorrei sapere dove posso trovare altri temi compatibili...in particolare mi interesserebbero temi MIUI...
    Al momento sulla AP_v8 ho un icon pack MIUI per il Nova Launcher...mi consigliate di mettere lo stesso launcher anche sulla light o tengo quello che monta di default???

    Altra domanda forse OT...Sapete se c'è la possibilità di provare ART sul P1 invece di dalvik??? Qualcuno l'ha già fatto???
    Ultima modifica di Mrk31; 28-08-14 alle 22:07

  7. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono finalmente deciso a fare il salto dalla AP_8 alla Light...non appena sarà pubblicata la V4...
    Vorrei sapere dove posso trovare altri temi compatibili...in particolare mi interesserebbero temi MIUI...
    Al momento sulla AP_v8 ho un icon pack MIUI per il Nova Launcher...mi consigliate di mettere lo stesso launcher anche sulla light o tengo quello che monta di default???

    Altra domanda forse OT...Sapete se c'è la possibilità di provare ART sul P1 invece di dalvik??? Qualcuno l'ha già fatto???
    Personalmente ho lasciato nova anche su APL. Art eeeemh no lascerei perdere. Già provato e, per il momento, ci sono problemi( già descritti nei post precedenti). In poche parole ogni volta che si riavvia il cell va in aggiornamento sistema android. Ho riscontrato un riavvio di sistema e, nel rifare il solito aggiornamento sistema ho notato che il p1 stava proprio squagliando!!! Con devilk funge tutto alla perfezione. Lascia devilk

  8. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la ram, grazie a facebook&co. simm agli sgoccioli

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    [quote name="Mrk31" post=6027874]Ciao a tutti.
    Mi sono finalmente deciso a fare il salto dalla AP_8 alla Light...non appena sarà pubblicata la V4...
    Vorrei sapere dove posso trovare altri temi compatibili...in particolare mi interesserebbero temi MIUI...
    Al momento sulla AP_v8 ho un icon pack MIUI per il Nova Launcher...mi consigliate di mettere lo stesso launcher anche sulla light o tengo quello che monta di default???

    Altra domanda forse OT...Sapete se c'è la possibilità di provare ART sul P1 invece di dalvik??? Qualcuno l'ha già fatto???
    Personalmente ho lasciato nova anche su APL. Art eeeemh no lascerei perdere. Già provato e, per il momento, ci sono problemi( già descritti nei post precedenti). In poche parole ogni volta che si riavvia il cell va in aggiornamento sistema android. Ho riscontrato un riavvio di sistema e, nel rifare il solito aggiornamento sistema ho notato che il p1 stava proprio squagliando!!! Con devilk funge tutto alla perfezione. Lascia devilk[/QUOTE]
    É normalissimo tutto il passaggio per art,squaglia un po,ci mette 10 minuti su upgrade android perché ricompila gli apk,lascialo al fresco durante il passaggio ad art ma una volta cambiato é un altro mondo e l'uso della RAM é molto più leggero

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Personalmente ho lasciato nova anche su APL. Art eeeemh no lascerei perdere. Già provato e, per il momento, ci sono problemi( già descritti nei post precedenti). In poche parole ogni volta che si riavvia il cell va in aggiornamento sistema android. Ho riscontrato un riavvio di sistema e, nel rifare il solito aggiornamento sistema ho notato che il p1 stava proprio squagliando!!! Con devilk funge tutto alla perfezione. Lascia devilk
    É normalissimo tutto il passaggio per art,squaglia un po,ci mette 10 minuti su upgrade android perché ricompila gli apk,lascialo al fresco durante il passaggio ad art ma una volta cambiato é un altro mondo e l'uso della RAM é molto più leggero

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Forse non ci siamo capiti. Ad ogni avvio dello smartphone mi dava l'aggiornamento apps. L'unica differenza dalla prima ricompilazione è stata la minor presenza di apps da aggiornare ( 20-30circa invece di ti tutte che dovrebbero essere un centinaio) ma, ribadisco, ad ogni successo avvio del p1 andava in aggiornamento app. E,ripeto, ho avuto un riavvio improvviso del terminale cosa che con devilk ad oggi non mi è mai capitata. Questa è stata la mia esperienza in mezza giornata di utilizzo con art. Perciò ho scelto di tornare a devilk. E personalmente lavrei fatto anche se non si fosse riavviato il terminale in quanto il solo aggiornamento apps costante ad ogni riavvio non mi era simpatico

  11. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ah,teoricamente lo fa la prima volta e basta come quando fai un wipe dalvik cache

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Ah,teoricamente lo fa la prima volta e basta come quando fai un wipe dalvik cache

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si si Tatanka95 lo so che dovrebbe fare il passaggio una sola volta...per questo preferisco devilk per il momento
    Se qualcuno può effettuare dei test più prolungati su art o li ha già fatti esprimetevi. Anche per sapere se tutti abbiamo la stessa esperienza o se a qualcuno art funge tranquillamente.

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy