CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    CasperCrasher Dipende cosa intendi quando dici che lo usi per lavoro.....perché questa rom almeno al pari della cyano11 che monti( qualsiasi essa sia ) non presenta problemi particolari.
    Per la mia esperienza ( da 3-4 mesi di fila oramai ) la ap_light è stabile per un uso giornaliero.
    Grazie per il consiglio magari proverò a trovare del tempo libero per provarla il prossimo weekend..
    mi confermi che non ci sono appcrash inspiegabili, rallentamenti particolari, etc etc?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio magari proverò a trovare del tempo libero per provarla il prossimo weekend..
    mi confermi che non ci sono appcrash inspiegabili, rallentamenti particolari, etc etc?
    Si si non ho riscontrato alcun grosso problema

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    L'ultima release ha come principale la sd interna o esterna?

    In questi giorni ho testato un po' il governor Conservative, con scheduler noop, e secondo me come rapporto prestazioni/batteria è fenomenale.
    Ho provato diversi governor, ma questo è l'unico che sfrutta molto anche la frequenza di 920 mhz, tutti gli altri che ho provato passano direttamente da 700 a 1200 (per ora sto provando 1200 come frequenza massima) sfruttando poco questa frequenza intermedia.

    Provato anche l'undervolt ma non ho riscontrati cambiamenti significativi, anzi ho il dubbio che possa essere una delle cause dei rallentamenti tra le transizioni delle varie app.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimentiva McDonald per tutto il lavoro che sta facendo per questo terminale!Dopo aver avuto per quasi un anno la v8 mi sono deciso a provare questa light e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Volevo chiedere quale governor é il miglior compromesso per durata batteria e velocità. Grazie!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimentiva McDonald per tutto il lavoro che sta facendo per questo terminale!Dopo aver avuto per quasi un anno la v8 mi sono deciso a provare questa light e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Volevo chiedere quale governor é il miglior compromesso per durata batteria e velocità. Grazie!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io sto usando Luzactive e sioplus frequenza al Massimo ( 1500mhz ). 16 ore di autonomi con uso quotidiano: internet sempre acceso; wa, fb, talk, mail, 2 ore circa di chiamate; Navigazione web.
    Sono arrivato a 4 ore di schermo attivo.
    Prova un pò te, considera che da questi risultati puoi ottenere di più abbassando le frequenze cpu.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    erosdal (10-09-14)

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. @Mcdonald in definitiva i pronlemi riscontrati ,personalmente sono:
    1)a volte qualche rallentamento nel passaggio da un app all'altra o in transizione di qualche schermata( ma questo credo dipenda dalla poca ram libera ormai rimastami in quanto dopo l'installazione di messenger fb il p1 ne ha risentito)
    2) Un bug grafico dello sfondo della schermata di sblocco che risulta,ad accensione schermo, spesso di latato, zoommato, sgranato.
    Tralasciando il 2 punto che poco mi importa, riguardo al primo vorrei chiederti se, stabilizzando il runtime art, credi si possa guadagnare qualcosa in termini prestazionali ?
    Grazie e come sempre buon lavoro

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti in primis, per le prestazioni, rispondo a più domande, il runtime art potrebbe dare qualcosa ma è poco, un passaggio lo fare giusto per testare.....per quanto riguarda i governor, in questi giorni sto lavorando ad alcune implementazioni sul kernel della AP_8......appena finito passo alla Light e vi farò sapere se ci saranno novità sui miglioramenti, si spera......cmq. ne sto parlando sul 3ead delle tweaks rom cooked p1
    Ultima modifica di Mcdonald; 11-09-14 alle 11:01

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (11-09-14)

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ART l'ho tenuto sulla cm11 per quasi una settimana. Non ho notato alcun beneficio anzi le app impiegavano più tempo ad aprirsi, alcune (come titanium backup e xposed) non funzionavano, i consumi della batteria non mi sembravano migliorati per niente ed infine ad ogni accensione doveva ottimizzare le app impiegandoci 3-4 minuti buoni. Molto meglio dalvik per il momento.

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato la AP light, tutto ok, ma non mi funziona il sensore di prossimità! Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille

  13. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meomatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato la AP light, tutto ok, ma non mi funziona il sensore di prossimità! Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille
    Forse l'hai disattivato per sbaglio nelle impostazioni chiamate. Controlla

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy