Scusate l'OT ma qualche post indietro o addirittura in un post risalente al TD passato avevo letto di un modulo Xposed o app che inseriva nelle notifiche degli sms nel menu a tendina le opzioni del tipo "segna come letto" o "elimina"...possibile?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT ma qualche post indietro o addirittura in un post risalente al TD passato avevo letto di un modulo Xposed o app che inseriva nelle notifiche degli sms nel menu a tendina le opzioni del tipo "segna come letto" o "elimina"...possibile?
Primo post uploadato l'EMui PAck.....
Si, se ti può interessare qui se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/hu...blemi-117.html
Purtroppo a quanto pare hanno problemi ad installare il language pack, di default ci son solo inglese e cinese.
La nuova versione è basata sulla EMUI 2.0 invece che la 1.5/1.6 delle precedenti.
Il buon MCD per la AP_8 ha creato un pack con le nuove APP EMUI 2.0 da flashare, se avessi già la AP e volessi provare la nuova EMUI in fretta.
Non so quali novità bugfix ci siano rispetto alle precedenti oltre all'EMUI.
Avrebbe senso fare una nuova vers della AP o modificare quella attuale e basarla su questa nuova b803 oppure non ci sono cambiamenti rilevanti?
Le App hanno la traduzione? perchè quella dei messaggi a me adesso è in inglese. Non che sia un grosso problema.
Per il resto il Pack EMUI a me va alla grande...non noto rallentamenti rispetto alla AP "liscia".
Che bello! Una nuova BETA! Ma una versione stabule prima o poi no?
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Salve a tutti, controllerò questa b803, probabile che creerò un pack update, controllo prima la stabilità. Si può far tutto....:) valuto sempre, però, che qualunque cosa faccio uscire deve esser stabile e ben funzionante altrimenti niente lavoro inutile, lo faccio anche per voi.
@thesuperfire - sposto il post in un 3ead adatto suindicato da Mrk31.
Ok Grazie mille. @MCD --> Fai tu che sai ;), era solo per sapere se la nuova beta avesse portato benefici oltre alla EMUI 2.0; se comunque la beta su cui si basa l'attuale AP è più stabile, meglio lasciarla così. Grazie ancora per lo splendido lavoro che hai fatto con questa ROM e che stai facendo con la Light.
P.S. Ho notato che da quando ho flashato il pack EMUI mi arrivano 2 copie di ogni messaggio che ricevo...Non sono pienamente sicuro, ma credo sia dovuto al fatto che oltre alla nuova App messaggi dell'EMUI 2.0 (in inglese) mi è rimasta anche la vecchia della AP_8, e questo crei due copie.
MC ne approfitto: non riesco ad impostare le suonerie per le email ed altro, mi tornano sempre settate su silenzioso? sai come potrei risolvere?
Grazie
no, l'apk stock della huawei 6.1.1 estratta dalla 708 mi pare