Visualizzazione stampabile
-
Ohhh si vero non me ne voglia Mr. Alobalobayeah, è stata na svista. Ad ogni modo oggi ho letto che la 8.2 da' qualche problemino ancora. Come primo flash metto la 8.0 e poi flasho l'emui pack...una volta preso dimestichezza vado con le nuove versioni. In teoria il beckup del tool huawei dovrebbe funzionare almeno per i contatti e i messaggi, giusto?
-
Per chi volesse seguire le vicende kernel ed altro mi sposto sul 3ead tweaks.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutkurt
Ohhh si vero non me ne voglia Mr. Alobalobayeah, è stata na svista. Ad ogni modo oggi ho letto che la 8.2 da' qualche problemino ancora. Come primo flash metto la 8.0 e poi flasho l'emui pack...una volta preso dimestichezza vado con le nuove versioni. In teoria il beckup del tool huawei dovrebbe funzionare almeno per i contatti e i messaggi, giusto?
A quanto scritto da Mrk31 il pack non aggiunge granché alla 1.6 se non qualche applicazione, quindi puoi tranquillamente evitarlo se vuoi.
Si, il backup huawei dovrebbe bastare per contatti e sms. Per quanto riguarda i contatti comunque dipende da dove li tieni.
Quote:
Mcdonald
Per chi volesse seguire le vicende kernel ed altro mi sposto sul 3ead tweaks.....
Eccellente, grazie mc :)
-
Ciao Mc! Ascolta, ho appena cambiato gestore, da vodafone in fastweb. So che sembra inattinente col topic della ROM, solo ho un problema: non riesco veramente a fargli agganciare il 3G, e ciò accade solo con l'AP8! Non ne capisco davvero il motivo, sai per caso cosa fare, o sai di un utente anche lui fastweb? Ti ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Runzolf
Ciao Mc! Ascolta, ho appena cambiato gestore, da vodafone in fastweb. So che sembra inattinente col topic della ROM, solo ho un problema: non riesco veramente a fargli agganciare il 3G, e ciò accade solo con l'AP8! Non ne capisco davvero il motivo, sai per caso cosa fare, o sai di un utente anche lui fastweb? Ti ringrazio in anticipo!
Devi modificare manualmente gli APN
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Devi modificare manualmente gli APN
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si ho immaginato, e già ieri ho provato a seguire le guide su Internet e oggi stesso sono andato in un centro Fastweb, ma neanche loro han saputo risolvere. Eppure se uso il telefono di mia madre (un Huawei Y330 mpare) configurato Fastweb anch'esso la SIM funziona. Avete altre idee?
-
Quote:
Runzolf
Hai provato già ad utilizzare l'app apn che è sulla AP?
-
Quote:
Mcdonald
Hai provato già ad utilizzare l'app apn che è sulla AP?
Si, ho provato anche ad abilitare roaming e le varie opzioni sotto "Operatori di rete" ma nulla. Inizio a pensare di avere il modulo 3G non più funzionante :(
Magari nelle prossime ore provo con altre ROM per vedere se è per quello.
-
Wewe giovani sviluppatori ho visto che è uscita la EMUI 3! McD...si potrebbe mettere sul P1 con la tua AP_8 ?
-
Credo che non dovrebbero esserci problemi.......sto cercando le fonti per lavorare però....:)