McDonald ma poi, oltre la sveglia funzionante da spento, hai ripristinato anche la ricarica da spento?
Visualizzazione stampabile
Ok Mc. Io comunque mi sa che proverò il prossimo pack della light dopodiché tornerò alla Apv8. Non avrà tutte le funzioni cm11 e neanche la relativa personalizzazione dellinterfaccia ma....in quanto a fluidità/batteria credo proprio che la v8 sia divenuta "LA rom" del p1 ! ;):cool:
Due giorni con la rom e mi sembra di avere un altro telefono nel senso che prima si bloccava spesso almeno una volta al giorno adesso mai bloccato è molto più fluido e reattivo di prima molte App che usavo e si bloccava e riavviato ora sono veloci e non si bloccano più.
Quindi per ora valutazione più che positiva unico neo la batteria che è diventata alquanto instabile parte scaricando rapidamente per poi bloccarsi d una certa percentuale tipicamente il 60%per un bel po' ieri ha fatto dal 40%al12%in un minuto.
Altra cosa che non ha funzionato la fusione delle memorie se è interna.
Probabilmente rifarò il flash ma per ora il cellulare va troppo bene e la testerò ancora un po'.
Dimenticavo GPS spettacolare praticamente istantaneo prima fixing impossibile.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Strano che qualcosa non ti finziona, cmq. col tempo sicuramente ti accorgerai che possiedi un telefono diverso:). Per il problema della batteria ti propongo, se hai una cwm touch 5, di eseguire un wipe battery stat. Attenzione! leggi la procedura in prima pagina N.B. perchè è delicata.
Ho appena messo questa ROM, ma per la sveglia da spento ecc è meglio usare timely per aggirare il bug della sveglia silenziosa della ap7?
Mi rispondo da solo, con timely non si accende con l'orologio stock invece funziona.
Ho messo la cwm touch 6 ricarica da spento solo in fastboot. Mi sono già accorto di avere un telefono molto diverso adesso davvero Smart audio molto migliorato e suoneria finalmente non più incrementale radio migliorata. Probabilmente rifarò il flash formattato la sd o mettendone una nuova così approfitto per metterla più capiente ma solo per il discorso della fusione della memoria per il resto funziona tutto benissimo stabilità eccezionale rispetto a prima
Qualche soluzione allo schermo nero in chiamata che resta nero sino a quando cade la linea?
A me lo schermo nero on chiamata non succede ma la cosa abbastanza noiosa e che non va mai in deep sleep per tutto il tempo che è in tasca o appoggiato ad un ripiano rimane con la CPU al. Minimo ma il tempo di deep sleep e sempre zero sai darmi una spiegazione?
In deep sleep va e la batteria è grandiosa. Ma non posso chiamare. Forse ho risolto con il modulo xblast impostando 150 come valore di accensione e spegnimento dello schermo in chiamata.
Ragazzi cm è che si faceva a far funzionare l accensione automatica? Qnd clicco su schedule Power on off mi crasha...
Un altra curiosità... Si possono cambiare le emoj della rom.. Sn piccole e senza colori.. Avrei preferito quelle della Cm.... Per il resto rom spettacolare...
La rom va che è una meraviglia, ma l'app orologio crasha all'avvio! Qualche soluzione?
Salve a tutti e scusate se non mi son fatto sentire per un po. Con oggi ho chiuso l'upload della Light infatti suggerisco a @mattia087 di installare la AP light che è su base, in parte, CM. @meomatteo pensavo di aver risolto il problema orologio, ricontrollo il test.
grazie Mc... la metterei volentieri ma l update 2.1 dov è?? c'è la descrizione ma non il link....
Se disinstallo il Gestione Alimentazione recupero 24mb di RAM, ma poi il telefono gira in modalità normale?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/yqy4ujag.jpg
Certo,io la avevo resa così leggera che era vuoto il task manager e avevo 454 mb liberi xD,tanto l'app fa da controllo cpu,blocca a 900,1200 e 1500,cosa parecchio inutile dato che cuccia ram per impostare un valore che rimane per fisso,é insistente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ottimo. Sono a lavoro e non ho spazio per un backup, ma se lo hai già fatto vado tranquillo mal che vada riflashio la ROM sopra.
Edit: in gestione intelligente dicono anche di ridurre la frequenza di accesso alla rete, e quello non è male. Provo e vediamo quante ore faccio di schermo.
Edit2: ho ibernato le applicazioni e mi sembra aver recuperato ben oltre le aspettative. Circa 70mb
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/edupeqa7.jpg
Salve a tutti e scusate se non mi son fatto sentire per un po. Con oggi ho chiuso l'upload della Light infatti suggerisco a @mattia087 di installare la AP light che è su base, in parte, CM. @meomatteo pensavo di aver risolto il problema orologio, ricontrollo il test.[/QUOTE]
Ciao continuo ad avere il problema del deep sleep penso ci sia qualche App che tiene sveglia la CPU. Comunque la Light posso flash alla sopra la v8 o devo fare di nuovo i 3 wipe?
Ciao continuo ad avere il problema del deep sleep penso ci sia qualche App che tiene sveglia la CPU. Comunque la Light posso flash alla sopra la v8 o devo fare di nuovo i 3 wipe?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
La Light è un'altra rom, quindi wipe e flash. Partono da basi diverse di costruzione.....
Inviato da Lenovo MIIX2
Allegato 115766Ragazzi ma nessuno sa dirmi cm mai mi crasha quando clicco su scheduled Power off on.. Dicevano nel vecchio thread che bisognava scaricare timely ma già c'è... Questo è l errore che appare
Ciao Mattia087, allora le scheduled power chrashano perchè son staccate e, più precisamente, se modifico la struttura interna della rom per migliorare la gestione della batteria, il sistema stesso si troverà in difficoltà perchè non ha i parametri di default. Probabile che la rimuoverò al prossimo pack...
Ah ok ok, ottima rom credo che difficilmente cambierò... Forse qnd la Light migliorerà farò un pensierino sulla Cm ma x ora questa è il top credo... Complimenti a te mc Donald
Risolto problema deep sleep anche se non so come ora funziona a meraviglia durata batteria ottima decisamente migliore di prima non capisco cosa sia successo ma ora funziona ottimamente
Mc a me gli scheduler power funzionano correttamente, almeno il power off...già testato! Ho la v8.1
L'app orologio a me funziona correttamente, non crasha. Hai quello della APv7?
Quali app hai freezato di preciso? Alimentazione e autorizzazioni o anche altre?
Ho su la 8.1 così com'è ! L'orologio non mi funziona da quando l'ho messa su! Mi dispiacerebbe dover cambiare rom per una stupidata del genere, anche perché uso molto la sveglia e il timer! Se hai lo zip da flashare funzionante da passarmi te ne sarei grato!
Niente da fare continua a ripresentarsi il problema dopo aver ricaricato la batteria non va più un deep sleep ieri ha ricominciato a funzionare quando la batteria era arrivata al. Come posso fare per vedere quale processo tiene attiva la CPU?
@meomatteo -l'orologio Huawei devi utilizzarlo solo come orologio e non come sveglia, Timely devi utilizzarla come sveglia. Nel caso che non funzioni l'app orolgio, prova aspostarla da data/cust/app a system/app. Farò un controllo in settimana prossima, sto risolvendo alcuni problemi su APL
@hal900074 - Questo è strano perchè in deep sleep ci va grazie ad una impostazione kernel che non è stata modificata, da vecchi test posso dirti che molto probabile è un'app installata che sta creando questo problema. Esistono app di monitoraggio batteria che ti indicano i tempi di utilizzo cpu. Se ricordo ti giro un app che utilizzai tanto tempo fà quando la V6 ebbe questo problema.
Grazie Mc non capisco quale sua anche perché ieri ha funzionato benissimo ho fatto 24 ore senza ricaricare la batteria questa notte tutta in deep sleep poi dopo la ricarica questa mattina non c'è più verso
Ho certamente uno zip dell'app dell'orologio ma non ricordo se nella 8.1 c'era già installato. Ho verificato adesso il percorso dell'ape e ho visto che risiede in /data/app, quindi non credo sia una app custom. Fatto sta che io timely l'ho proprio tolta e continuo ad utilizzare l'orologio come nelle rom precedenti, pure come sveglia.
Domani meomatteo poato lo zip con all'interno la app dell'orologio e vedi tu se provare o meno!
Domanda stupida: sulla lockscreenè possibile inserire widget? stile dashclock?
L'app orologio è quella originale, per mia costruzione della rom, ho preferito spostarla in un'altra cartella per una serie di motivi. L'unica cosa da fare, se si volesse riportare in modalità custom, sarebbe quella di spostarla in system/app. Sperando che funzioni cmq.
@erosdal - per come è costruita non si può, a parte l'impementazione di app o simili da poter aggiungere questa funzione.
Ragazzi ma qnd appare quella notifica x chiudere le app? Bisogna chiuderle o cliccate su ignore app??
Capisco Mc, cmq ho riscontrato che appena l ho fleshata la batteria era una bomba.. Facevo tipo 12h cn il 50%, ade dp un paio di cicli di carica/scarica... È peggiorata... Cm mai? Forse prima avevo delle app che chiudeva automaticamente il Tel ma tu stesso hai detto che il risultato nn cambia... Devo fare un wipe alla batteria?
Tranquillo,é normalissimo, fai un paio di cicli,al max ogni tanto riavvia il cell
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao @meomatteo, inoltro il link per la apk dell'orologio originale come avevo detto.
APK_Orologio
Quasi pronto il pack Huawei frendly EMUI 2.0. Costruito un pack in appoggio alla AP_8.2, noterete un leggero rallentamento, normale se si pensa a quanta roba è stata aggiunta. Le apk saranno sistemate al di fuori della system. Non creerò reverse, cioè pack che riflashando vi riportarà alla AP_V8.2, sarebbe troppo dispendioso, vi raccomando, quindi, tenetevi un backup....