Grazie mille, gentilissimo!
Visualizzazione stampabile
MC rom spettacolare, una domanda non è che per il futuro potresti inserire il supporto a ramexpander? :)
Ragazzi una curiosità nell impostazione "mantieni attivo il WiFi durante sospensione" è selezionato " solo quando collegato" ... Vorrei sapere se x la durata della batteria è meglio tenerlo così o imposto su " sempre"???
sicuramente utilizzare la funzione "sempre" avrà un'impatto sulla durata della batteria.. in che entità però non saprei dirti... dovresti provare xD
considera però che... se non lasci attivo il wifi "sempre".. nel momento in cui il cell va in deep sleep.. tu non ricevi più notifiche..
ti conviene?! xD
Capisco, ma nel momento in cui si disattiva il WiFi ci sn i dati mobili attivi...Kmq vsbve farò delle prove... Se sta impostato così credo di lasciarlo così
Vero che hai i dati mobili.. Ma il wifi consuma meno del cell ke fa spola tra 3g/h ;) cmq prova e valuta ;)
Ma a che serve precisamente lo swap sd? unisce le memorie nel senso che non vede piu sd?
La esterna é principale,siccome di un app l'apk rimane nell'interna e i dati si spostano nell'esterna un po' di spazio lo oxcpua,in qursto modo é interamente nell'sd
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi a me continua a non andare in deep sleep. CPU sempre attiva a 350 Mhz ieri usandolo pochissimo dopo 12 ore era al 10%.ho provato con i vari Du battery e battery doctor ma niente deep sleep. Avete qualche consiglio grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusate l'OT ma qualche post indietro o addirittura in un post risalente al TD passato avevo letto di un modulo Xposed o app che inseriva nelle notifiche degli sms nel menu a tendina le opzioni del tipo "segna come letto" o "elimina"...possibile?
Primo post uploadato l'EMui PAck.....
Si, se ti può interessare qui se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/hu...blemi-117.html
Purtroppo a quanto pare hanno problemi ad installare il language pack, di default ci son solo inglese e cinese.
La nuova versione è basata sulla EMUI 2.0 invece che la 1.5/1.6 delle precedenti.
Il buon MCD per la AP_8 ha creato un pack con le nuove APP EMUI 2.0 da flashare, se avessi già la AP e volessi provare la nuova EMUI in fretta.
Non so quali novità bugfix ci siano rispetto alle precedenti oltre all'EMUI.
Avrebbe senso fare una nuova vers della AP o modificare quella attuale e basarla su questa nuova b803 oppure non ci sono cambiamenti rilevanti?
Le App hanno la traduzione? perchè quella dei messaggi a me adesso è in inglese. Non che sia un grosso problema.
Per il resto il Pack EMUI a me va alla grande...non noto rallentamenti rispetto alla AP "liscia".
Che bello! Una nuova BETA! Ma una versione stabule prima o poi no?
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Salve a tutti, controllerò questa b803, probabile che creerò un pack update, controllo prima la stabilità. Si può far tutto....:) valuto sempre, però, che qualunque cosa faccio uscire deve esser stabile e ben funzionante altrimenti niente lavoro inutile, lo faccio anche per voi.
@thesuperfire - sposto il post in un 3ead adatto suindicato da Mrk31.
Ok Grazie mille. @MCD --> Fai tu che sai ;), era solo per sapere se la nuova beta avesse portato benefici oltre alla EMUI 2.0; se comunque la beta su cui si basa l'attuale AP è più stabile, meglio lasciarla così. Grazie ancora per lo splendido lavoro che hai fatto con questa ROM e che stai facendo con la Light.
P.S. Ho notato che da quando ho flashato il pack EMUI mi arrivano 2 copie di ogni messaggio che ricevo...Non sono pienamente sicuro, ma credo sia dovuto al fatto che oltre alla nuova App messaggi dell'EMUI 2.0 (in inglese) mi è rimasta anche la vecchia della AP_8, e questo crei due copie.
MC ne approfitto: non riesco ad impostare le suonerie per le email ed altro, mi tornano sempre settate su silenzioso? sai come potrei risolvere?
Grazie
no, l'apk stock della huawei 6.1.1 estratta dalla 708 mi pare
Cmq è possibile impostarla solo per messaggi e calendario
Risolto almeno credo il problema deep sleep installando greenify e ibernando tutto. Ora sto facendo delle prove scongelando alcune App tipo telegram whatsapp e per ora regge. Alta cosa strana è che mi vede la sd della capacità reale (16gb) solo da gestione file altrimenti vede due memorie da 2gb.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
mi si blocca sul logo huawei §:'(
Deep sleep funzionante per qualche giorno poi neanche greenify riesce a fare niente. Quindi oggi sono passato alla Light quindi vi farò sapere come va.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
risolto... c'è modo di cambiare tema?
Attualmente se installo la ROM quale viene vista come memoria principale? Quella interna o la SD? Avrei bisogno di usare quella interna come principale
@Mcdonald
Tempo fà hai detto che volevi provare a sviluppare la AP su ROM 4.4.4...ci sono novità?
Si, la AP_8.1 già porta con se la nuova tastiera 4.4.4., il resto è da fare e testare, è in lavoro ma con i tempoi se ne parla a fine agosto/inizio settembre.
@seba92r - mi pare parti di default con la sd ext, se vai in impostazioni/memorie è scritto, ovvio non usare i pack swap che ho creato.
Grazie MCD, avevo capito male la funzione dello swap, credevo servisse per far vedere una memoria come principale rispetto all'altra, non ad unirle.
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio per ricalibrare la batteria. Ho cambiato diverse rom, adesso ho la APv8 ma ho un calo repentino della batteria intorno al 20/30% della carica, punto in cui scende direttamente a 8% o meno. Ho provato a ricalibrare con "advance battery calibrator" e "advance calibration" ma i risultati non sono stati molto soddisfacenti.
Avete un consiglio da darmi per calibrare correttamente?
Vi ringrazio!
Solitamente McDonald Consiglia di fare un wipe battery stata da recovey dopo averlo caricato al 100% se non erro...
Si infatti avevo pensato di fare così ma ho la recovery TWRP che non ha wipe battery...al limite emulo la cwm e faccio il wipe da quella. Grazie del consiglio!
[quote name="Massibaugigi" post=5982578]Si infatti avevo pensato di fare così ma ho la recovery TWRP che non ha wipe battery...al limite emulo la cwm e faccio il wipe da quella. Grazie del consiglio![/QUOTE]
Non emularla, sostituiscila, poi, se non dovessi trovarti la risostituisci..... È semplicissimo.....cmq. In futuro prossimo aggiungeró alla mia guida di installazione recovery via adb, dei flash pack con tutte le recovery o, almeno una guida, così farete velocissimamente cambio....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io continuo a cambiare recovery ma del deep sleep nessuna traccia da giorni proverò a formattare la Sd.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Guarda, ho installato in vacanza ad una persona che ha il p1, questa rom, se lo incontro più tardi ti aggiorno sui suoi consumi di deep sleep.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie mc il mio p1 fa' un po' come vuole quelle rare giornate in cui va in deep sleep arrivo a sera con il 50 % di batteria quando non va dopo 12 ore è a zero. Comunque ora ho la Light e fa la stessa cosa.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Devo dire che resta veramente un caso singolare........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho fatto molte prove ma non ho capito cosa lo blocca e soprattutto cosa lo sblocca. Più che altro è in peccato quando funziona è uno spettacolo e la Light funziona benissimo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App