CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 65 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    domanda tecnica.. da un pò faccio spola tra il post della AP e quello della AP Light..
    sto valutando di installare la ap.. senza aggiornamenti.. solo AP 8.. inquanto leggendo pare essere ottima per il daily use.. stabile.. fluida.. e performante..
    volevo solo sapere.. sono state apportate anche miglioramenti via build.prop sulla AP8??
    oppure consigliate di apportare qualche modifica delle "classiche" che si trovano googlando un pò?
    oppure mi consigliate di lasciare tutto com'è in quanto le migliorie sono state apportate altrove e toccare il build.prop potrebbe portare a problemi?

    Grazie mille in anticipo ^.^
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    domanda tecnica.. da un pò faccio spola tra il post della AP e quello della AP Light..
    sto valutando di installare la ap.. senza aggiornamenti.. solo AP 8.. inquanto leggendo pare essere ottima per il daily use.. stabile.. fluida.. e performante..
    volevo solo sapere.. sono state apportate anche miglioramenti via build.prop sulla AP8??
    oppure consigliate di apportare qualche modifica delle "classiche" che si trovano googlando un pò?
    oppure mi consigliate di lasciare tutto com'è in quanto le migliorie sono state apportate altrove e toccare il build.prop potrebbe portare a problemi?

    Grazie mille in anticipo ^.^
    Ciao....anche la Ap_8 ha subito modifiche sulla build come tutte.......potresti aggiungere altro ma sicuramente potresti destabilizzarla. Personalmente quando eseguo modifiche sulla build......poi ho bisogno di lunghi test perchè non te ne accorgi subito dei cambiamenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (04-10-14)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto scrivendo dalla Spagna, così perdonare il mio italiano (Google Translate)
    Congratulazioni per questa grande rom.
    Ho un problema: il segnale del telefono viene continuamente persa (il telefono, non i dati). Come si può migliorare la ricezione del segnale?
    Mille Grazie

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao....anche la Ap_8 ha subito modifiche sulla build come tutte.......potresti aggiungere altro ma sicuramente potresti destabilizzarla. Personalmente quando eseguo modifiche sulla build......poi ho bisogno di lunghi test perchè non te ne accorgi subito dei cambiamenti.
    Grazie mille per la risposta! ^.^
    Volevo inoltre chiederTI/VI..
    ho letto in giro.. che ci sono delle app "inutili" che molti utenti disinstallano o congelano.. e ciò permette di risparmiare batteria ed avere + ram a disposizione..
    ho provato a seguire qualche guida di queste.. ma purtroppo la maggiorparte sono scritte per terminali Samsung che notoriamente hanno un sacco di app proprietarie.. che noi su Huawei non abbiamo.. e poi ovviamente ogni rom ha le sue app.. percui non penso sia possibile scrivere una lista di processi adhoc per il nostro terminale..
    ma sarebbe possibile sapere almeno su AP_8 quali app è possibile congelare "in sicurezza"??
    cioè.. tipo.. l'app "Buco Nero" penso sia quasi inutile a tutti (spero di non aver detto una cavolata xD) percui penso sia possibile congelarla senza riscontrare problemi..

    Grazie mille in anticipo
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    @Regne - Ciao e benvenuto tra noi..... il tuo problema è strano...... non ho mai avuto problemi nella ricezione della linea tanto che non ho mai potenziato il fix delle antenne...... prova a riflashare.
    @CasperCrasher- allora a differenza di Samsung che deve congelare delle app perché ne sono tante e la funzionalità non è il Massimo, nel nostro caso la AP non necessita perché costruita senza un background pesante.....buconero forse è l'unica più per mia colpa perché la rom è stata costruita massimizzando la pulizia e la gestione della ram oltre ad un simple clock della sola CPU.... fammi sapere se trovassi altro...... per mio studio ovviamente, ciao

    Aggiornamento: nuovo pack EMUI 2.0, in attesa del 3.0, questo all'interno contiene anche il theme manager che ho tralasciato nell'update precedente......per scusarmi ho creato, in collaborazione con Il@ry86, un Halloween theme per il P1.....spero vi piaccia.
    Ultima modifica di Mcdonald; 07-10-14 alle 17:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (06-10-14)

  9. #236
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aloha McD! per far funzionare Xposed framework ho dovuto fare un downgrade dell'app alla versione 5.x.x perchè dalla 6 in poi non funzia. Prima di capire questo "trucchetto" (mezzo suggeritomi in un post di questo thread) ho istallato e disistallato più volte l'app come anche ho flashato tre volte la rom con diverse recovery per vedere se risolvevo. Ci sono altre soluzioni o ci teniamo una versione vecchia di Xposed (che comunque funziona a dovere)?

  10. #237
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io sulla stock tengo 2.5.1 e gravity 2.9.8 proprio per questo problema
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  11. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    Aloha McD! per far funzionare Xposed framework ho dovuto fare un downgrade dell'app alla versione 5.x.x perchè dalla 6 in poi non funzia. Prima di capire questo "trucchetto" (mezzo suggeritomi in un post di questo thread) ho istallato e disistallato più volte l'app come anche ho flashato tre volte la rom con diverse recovery per vedere se risolvevo. Ci sono altre soluzioni o ci teniamo una versione vecchia di Xposed (che comunque funziona a dovere)?
    In pratica ci dobbiamo tenere una vecchia versione......su Xposed si è lavorato in passato, diciamo che è più un porting dell'app. L'ultima si sapeva che non sarebbe stata compatibile con il P1.....che io sappia almeno sino a poco tempo fa.

  12. #239
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    come posso fare a capire che versione di xposed ho? ed eventualmente come posso eseguire il downgrade se inavvertitamente ho effettuato l'upgrade?
    ultimamente sto riscontrando problemi con la AP_8..
    sicuramente sarà dato dal fatto che ci sono impostazioni che non ho la minima idea di come funzionino.. in primis:
    Modalità risparmio Energetico:
    -a cosa serve attivare/disattivare le app da li? in "testata" la app dice:"mant app att in esec dopo risp energ o schermo blocc" io non ci ho capito na mazza..
    -cosa conviene lasciare attivo in "Gestione Avvio"?
    Gestione Autorizzazioni:
    -ogni volta che apro un'app appena installata.. Gestione Autorizzazioni mi chiede:"vuoi consentire all'app di mandare messaggi ad una parte remota del sistema vatelapesca etc".. cosa comporta accettare o meno?
    -perchè Gestione Autorizzazione presuppone che tutte le app debbano utilizzare internet? ma sopratutto.. se anche vado a disabilitarle mi utilizzano lo stesso il traffico dati?

    Poi vabbè.. Xposed non so se mi stia funzionando correttamente o meno... so solo che molti di voi (sicuramente più esperti di me) riescono a fare anche 5h di schermo..
    io vedo la batteria calare vertiginosamente già dopo 3h..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    come posso fare a capire che versione di xposed ho? ed eventualmente come posso eseguire il downgrade se inavvertitamente ho effettuato l'upgrade? - Hai la 2.4.1, per tornare indietro......ti converrebbe disinstallare e installare la versione giusta
    ultimamente sto riscontrando problemi con la AP_8..
    sicuramente sarà dato dal fatto che ci sono impostazioni che non ho la minima idea di come funzionino.. in primis:
    Modalità risparmio Energetico:
    -a cosa serve attivare/disattivare le app da li? in "testata" la app dice:"mant app att in esec dopo risp energ o schermo blocc" io non ci ho capito na mazza.. - Mantieni app attive in esecuzione dopo il risparmio energetico o blocco schermo, in pratica quelle flaggate restano attive in background......
    -cosa conviene lasciare attivo in "Gestione Avvio"? - Sicuramente quelle relativa al sistema (profili, supersu, tastiera), le altre sono a tuo piacimento
    Gestione Autorizzazioni:
    -ogni volta che apro un'app appena installata.. Gestione Autorizzazioni mi chiede:"vuoi consentire all'app di mandare messaggi ad una parte remota del sistema vatelapesca etc".. cosa comporta accettare o meno? - Differenze niente di particolare è come se su windows 7 apri un programma con autorizzazione amministratore o meno.
    -perchè Gestione Autorizzazione presuppone che tutte le app debbano utilizzare internet? ma sopratutto.. se anche vado a disabilitarle mi utilizzano lo stesso il traffico dati? - Questo deriva dallo stesso sistema di quando dal play store installi una nuova app, ti chiede che per essere installata ha bisogno di certe autorizzazioni......questo è lo stesso cioè hai già autorizzato ad alcune di esse, l'utilizzo della rete per scopi specifici che dipende e si differenzia da ciascuna app

    Poi vabbè.. Xposed non so se mi stia funzionando correttamente o meno... so solo che molti di voi (sicuramente più esperti di me) riescono a fare anche 5h di schermo..
    io vedo la batteria calare vertiginosamente già dopo 3h..
    Ti ho risposto di fianco in rosso.....

    In lavoro sulla AP 9 con le prime implementazioni del EMUI 3.0
    Ultima modifica di Mcdonald; 08-10-14 alle 13:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (08-10-14)

Pagina 24 di 65 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy