CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto di fianco in rosso.....

    In lavoro sulla AP 9 con le prime implementazioni del EMUI 3.0
    La AP9 sarà sempre su base 4.1.2?
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    La AP9 sarà sempre su base 4.1.2?
    E' sempre su base stock b803 poi con gli ammenicoli vari....la portiamo a 4.4.4., la B803 non ricordo se è 4.1.2 o superiore.

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    E' sempre su base stock b803 poi con gli ammenicoli vari....la portiamo a 4.4.4., la B803 non ricordo se è 4.1.2 o superiore.
    Non Vedo l'ora di provarla! ^.^
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    @Regne - Ciao e benvenuto tra noi..... il tuo problema è strano...... non ho mai avuto problemi nella ricezione della linea tanto che non ho mai potenziato il fix delle antenne...... prova a riflashare..
    McDonald Grazie per la risposta. Ho già trovato la soluzione alla mia perdita di segnale, e condivido con voi nel caso in cui qualcun altro succede: ho installato l'applicazione Network Signal Speed Booster (libero en Play Store) e problema risolto.

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    MC non vorrei fare quello che mette ansia ma.. più o meno che tempistiche prevedi prima di rilasciare la AP9?? no perchè.. praticamente sei quasi rimasto l'unico sviluppatore su questo terminale.. xD
    e dato che ho letto in giro che tra poco ci "abbandoni" spero che la tua sarà la rom "definitiva" che lascerò su questo terminale..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    MC non vorrei fare quello che mette ansia ma.. più o meno che tempistiche prevedi prima di rilasciare la AP9?? no perchè.. praticamente sei quasi rimasto l'unico sviluppatore su questo terminale.. xD
    e dato che ho letto in giro che tra poco ci "abbandoni" spero che la tua sarà la rom "definitiva" che lascerò su questo terminale..
    Concordo con Casper anche io lascerò la AP9 definitivamente, ma.... Mr Mc la fretta è cattiva consigliera! Cmq la huawei è assurda ci sono ste rom fantastiche e potrebbe renderle ufficili comprandosele da sviluppatori come McD incentivandone il lavoro e migliorandolo....invece no per huawei meglio farsi odiare! Mah misteri delle politiche economiche aziendali!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nutkurt per il post:

    hal900074 (10-10-14)

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    MC non vorrei fare quello che mette ansia ma.. più o meno che tempistiche prevedi prima di rilasciare la AP9?? no perchè.. praticamente sei quasi rimasto l'unico sviluppatore su questo terminale.. xD
    e dato che ho letto in giro che tra poco ci "abbandoni" spero che la tua sarà la rom "definitiva" che lascerò su questo terminale..
    No CasperCrasher, abbandonarvi mai......solo che se non c'è qualcosa di importante da aggiungere.....è inutile rilasciare update che consistono in niente, solo per questo. Probabile che dopo la V9 rallenti nei rilasci di update.......Alloora la V9 è già pronta....cioè quasi pronta. All'interno è presente una base della EMUI 3.0.....successivamente creerò un emui PAck 3.0 come ho fatto per la due.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (10-10-14),Regne (10-10-14),Takeopen (10-10-14),Wawalord (10-10-14)

  11. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao MC,
    innanzitutto ti ringrazio come sempre per il tuo lavoro e non vedo l'ora di provare la V9...
    ho letto da qualche parte che include anche modifiche a livello kernel...hai per caso inserito anche il supporto al File System F2FS oltre al ext4? Sempre che non l'avessi già inserito prima...
    che altre modifiche hai Fatto???

    Non ho afferrato bene il concetto del Pack EMUI; sulla v9 c'è già la 3.0, no? il pack servirebbe per averla su un'altra vers della AP ad es la 8? oppure farai dei pack Emui per aggiornare le APP 3.0 quando ci saranno aggiornamenti?

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao MC,
    innanzitutto ti ringrazio come sempre per il tuo lavoro e non vedo l'ora di provare la V9...
    ho letto da qualche parte che include anche modifiche a livello kernel...hai per caso inserito anche il supporto al File System F2FS oltre al ext4? Sempre che non l'avessi già inserito prima...
    che altre modifiche hai Fatto???

    Non ho afferrato bene il concetto del Pack EMUI; sulla v9 c'è già la 3.0, no? il pack servirebbe per averla su un'altra vers della AP ad es la 8? oppure farai dei pack Emui per aggiornare le APP 3.0 quando ci saranno aggiornamenti?
    Allora, inizialmente avevo intenzione di downvoltare il lavoro della cpu, poi mi son detto, ma se ha una buona durata della batteria ed un più che buona stabilità mi sembra inutile, così ho lasciato stare......non l F2FS no, menter già c'è l'ext4. LA AP_V9 è costruita assemblando il meglio della B803 con tutte le modifiche ad hoc della AP da me eseguite, conterrà già LEmui 3.0 per la Musica.....ma sarà pronta per ricevere il pack EMUI 3.0, quest'ultimo sarà fatto per essere inserito successivamente sulla AP 9.

  13. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora, inizialmente avevo intenzione di downvoltare il lavoro della cpu, poi mi son detto, ma se ha una buona durata della batteria ed un più che buona stabilità mi sembra inutile, così ho lasciato stare......non l F2FS no, menter già c'è l'ext4. LA AP_V9 è costruita assemblando il meglio della B803 con tutte le modifiche ad hoc della AP da me eseguite, conterrà già LEmui 3.0 per la Musica.....ma sarà pronta per ricevere il pack EMUI 3.0, quest'ultimo sarà fatto per essere inserito successivamente sulla AP 9.
    Ok...grazie mille per la risp...ovviamente l'ext4 c'è già...avevo visto che le altre ROM per il P1 (CM11, LS, Mookee) hanno di recente implementato il supporto all'F2FS e così mi sono documentato e ho visto che a livello di benchmark porta qualche risultato, ma non è detto che la differenza si colga nel daily use...

    l'undervolt a me interessava più che altro perchè magari riuscivo a risolvere il problema del surriscaldamento eccessivo quando uso google maps che deve avere sia dati che gps attivati (d'estate col sole mi fonde il cell che inizia a piantarsi oltre ad un consumo batteria pazzesco)...al momento ho risolto con un navigatore con mappe offline...ma google maps mi piace di più come usabilità e mi è capitato diverse volte che cercando un POI invece chè l'indirizzo che il Sygic non mi desse risultati e G-Maps si...cmq al massimo sarà per una prox AP...o magari sulla Light???

    App musica 3.0 ottimo proprio quella che mi premeva di più...sono abbastanza malato di musica...

    Grazie ancora per il tuo lavoro...non vedo l'ora di provarla
    Ultima modifica di Mrk31; 13-10-14 alle 10:31

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy