ap9 appena installata...vi farà sapere le mie impressioni![]()
ap9 appena installata...vi farà sapere le mie impressioni![]()
Ciao a tutti, nello screenshot di qualche post fa ho visto android 4.4.4... Sulla v9 c'è KitKat?
L'interfaccia utente rimane la stessa della v8, oppure é stato aggiunto qualcosa?
Grazie.
installata e disinstallata. Non posso esprimere un parere perchè l'ho tenuta molto poco: sò solo che come ho rimosso alcune app (hangout credo, che non uso e soprattutto non mi piace) ho comiciato ad avere errori di interruzioni di gapps in fase di avvio. Non è la prima volta che mi capita, anche con altre rom, ma non c'ho perso tempo a capire e son tornato alla 708 stock (la mia preferita)
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
prime impressioni: fluidità pazzesca.
controllato la versione android: 4.4
La schermata cambia giusto qualcosina...queta sembra la stock di prima.
In quanto configurazione governor/scheduler io avevo messo hotplug/deadline trovando un giusto compromesso tra prestazioni e batteria.
Mc cosa consigli? lasciare quella di default? vabbè farò comunque delle prove...di sicuro ho messo deadline perchè mi è sempre sembrato quello migliore
samurri verifico adesso sulla mia pelle sta cosa...
Ultima modifica di krat86; 05-11-14 alle 22:50
Installata ieri sera: eccezionale la fluidità!! Ora vediamo la stabilità...
non ci sembrano particolari problemi di stabilità. conferma per adesso una reattività maggiore (Vabbe ci vorrà ancora qualche giorno )
l'unico appunto che mi sento fare è il sensore di luminosità automatica che all'inizio sembra funzionare ma stamattina all aperto si abbassa troppo.
Ho Flashato quest'oggi i pacchetti nell'ordine da te indicato...
percui:
-Wipe Data factory
-Wipe Cache
-Wipe Dalvik Cache
-Flash V9
-Flash EMUI Pack
ed ho riscontrato dei problemi.. mi mancano delle app.. ad esempio Music Player, Galleria e Photo..
ed inoltre non so come sia possibile... ma non ci sono i toggle sul menù a tendina..
qualcosa dev'essere andato storto nel flashare... GIGANTESCO BOH!
al momento faccio un rollback sulla ap8.. per caso qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ai miei?
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Ciao CasperCrasher, allora, esegui i wipe factory reset e gli altri che hai scritto, poi flasha la AP9 da sola e falla partire, l'Emui pack è e resta un pack aggiuntivo a se, non so dirti se flashandoli insieme possano esserci problemi, la costruzione è stata fatta per esser flashate singolarmente.....tienimi aggiornato......
CasperCrasher (06-11-14)
oggi ho avuto alcunui lag e impuntamenti.
non ho però il problema ai toogle.
Però voglio riflashare il tutto da capo previa formattazione scheda sd....potrebbe essere quella a dare qualche problema visto che ci sono file delle vecchie rom
Prima di flashare comunque avevo eseguito i 3 wipe, usando a recovery 5.8 touch