CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Installata in questo momento visto che oggi mi è arrivata la sd nuova non ho resistito ho fatto un nandroid della aplv5 e ho installato la ap9 sulla nuova sd pulita facendo anche i format che non avevo mai fatto ( mi ero limitato ai 3 wipe).Non ho flashato la emui anche per me il primo messaggio è stato l'errore di hangouts
    Ultima modifica di hal900074; 06-11-14 alle 17:55

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tornare alla ap dopo mesi è strano non sono più abituato al menu bianco di huawei provo a resistere qualche giorno .Sulle info da 4.4.4 ma il ,logo di jb che significa?
    Ultima modifica di hal900074; 06-11-14 alle 19:24

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida ma si può cambiare li sfondo del menu a tendina magari nero? quel bianco non li sopporto

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un piccolo problema:

    se attivo la funzione "scheduled on/off" per accensione e spegnimento automatico, l'applicazione impostazioni mi va in crash (si è arrestata in modo anomalo) e quindi non me lo fa attivare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alex_1986 per il post:

    Regne (07-11-14)

  7. #325
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MCD ho letto nel TD tweak che nella APv9 avresti inserito il PerformancePack di @CasperCrasher. Lo hai di fatto inserito?

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ieri sera dava blocchi in navigazione e nello scorrere alcune cose...inoltre giocando ad ae3dmotor non funzionava l'accelerometro.
    Così ho reinstallato il tutto facendo i classici 3 wipe MA facendo anche un format sysytem ed un format/sdcard(come il fesso ero convinto di aver salvato alcune foto e le ho perse )
    Installato il tutto va tutto bene. funziona bene l'accelerometro, chiamate e navigazione.
    DOpo una giornata nessun blocco ma sembra andare un filino più lenta della ap8 ...forse è dovuto al multiwindow il quale non uso e all'epoca non installai.

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Installata in questo momento visto che oggi mi è arrivata la sd nuova non ho resistito ho fatto un nandroid della aplv5 e ho installato la ap9 sulla nuova sd pulita facendo anche i format che non avevo mai fatto ( mi ero limitato ai 3 wipe).Non ho flashato la emui anche per me il primo messaggio è stato l'errore di hangouts
    Il problema di Hangouts si risolve con il download del google service nuovo, basta aggiornarlo e tutto va come prima. la base di costruzione resta jb cmq....
    @Alex_1986 -si, è normale ed il motivo lo spiegai tanto tempo fa......per dirla in breve nella costruzione disabilitai quel settaggio perchè è stato fondamentale nella ristrutturazione delle autonomia, stabilità e quant altro ricreato per migliorarla.....
    @Massibaugigi - no purtroppo per velocizzare l'uscita non l'ho fatto. Questo, però, come aveva confermato CasperCrasher non significa che non possa esser installato successivamente come pack a parte.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Massibaugigi (11-11-14)

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald installando solo la ROM senza emui che versione e quella della ROM e cosa aggiunge il flash del pack emui? ciao e grazie dello splendido lavoro è da luglio (cioè quando sono passato alla light) che non funziona dosi bene nonostante l'ultima light mi piaccia molto.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #329
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald installando solo la ROM senza emui che versione e quella della ROM e cosa aggiunge il flash del pack emui? ciao e grazie dello splendido lavoro è da luglio (cioè quando sono passato alla light) che non funziona dosi bene nonostante l'ultima light mi piaccia molto.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Costruita su base stock B803 pura con tutti i modding vari che ho settati dovere ha migliorato nettamente il telefono...conta che di regola la B803 è sempre una 4.2, con alcune ricostruzioni ho creato dei bypass da far passare alcune cose come se fosse una 4.4.4. Il flash del pack EMUI rende il tuo telefono pari all'interfaccia EMUI 2.0 di Huawei, quindi menu e tutte le altre cose collegate.

  13. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald quindi il fatto che la veda come una 4.4.4 mi permette di usare app e dispositivi che richiedono kk ? il pack non l'ho ancora messo proveró anche se non amo molto l'emui . Per il resto hai perfettamente ragione il telefono così è ottimizzato bene nessun blocco nessun ritardo molto affidabile usando per mesi la light non mi ricordavo più come potesse esse reattivo inoltre non scalda per niente. Bel lavoro complimenti

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy