CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmas Visualizza il messaggio
    Hi Macdonald,
    Great ROM again, very fast without problems or fc, but there is no EmuiCamera or I can find it..
    I made clean install with full wipe and format system. Install AP9 but the camera is Google Camera I think. I was looking for everywhere, but there isnt the EmuiCamera which makes hundred times better pictures and video than any other, also there is a lot of options. Now I`m back to AP8, because of emui camera.
    Do you think to import the emui camera in AP9, because the quality of Google camera in our phones is awful..
    Thanks in advance..
    Hi Bmas, I solved with this: [APPS] Huawei apps | Emotion UI | Android Development and Hacking | XDA Forums
    I downloaded and installed 2.Camera and Gallerie, for the moment it works well.
    Also for me Emui Camera is better than Google Camera... but Google Sphere... I keep both.
    Bye.

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito



    Questo è il comportamento della mia batteria che dite è andata?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Visto le richieste per la forocamera Hauwei, vi lascio gli apk 1 e 2.
    Si posson installare come semplici apk ed in tal caso andreste ad ottenere due fotocamere (google e Huawei), oppure potete inserire gli apk in data/cust/app e riavviare il telefono, in questo secondo modo avrete sostituito la fotocamera.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    aaaa00 (17-11-14),Massibaugigi (17-11-14)

  6. #374
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi voi che combinazione consigliate?

    Io di solito utilizzo smartass o abyssplug con scheduler sio plus o noop; c'è però da vedere nella AP quali sono i governor impostati, e soprattutto, il profilo lo lasciate su intelligente?
    Può essere che da qualche conflitto?


    Grazie per le risposte
    Perquanto riguarda la combinazione Governor/Scheduler non saprei dirti.. in quanto sto testando anche io.. per il resto..
    per il resto... ti posso garantire che lasciando sempre su "intelligente" non si hanno conflitti di nessun tipo
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #375
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che non funziona correttamente l'hotspot: più precisamente il computer al collegamento dà il messaggio di problemi alla rete e non carica le pagine.

    Dopo comunque alcuni tentativi, ho risolto utilizzando il programma tethering fix (playstore); per chi lo dovesse utilizzare, va avviato una volta che l'hotspot è già attivo.


    Per il resto, anche a me sembra che la rom abbia una buona fluidità, io per ora ho impostato interactive noop 1200 max, peccato solo..... per il lato visivo! Dopo mesi con diverse rom che hanno in comune temi full black il bianco mi appare proprio osceno eheh

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    hal900074 (17-11-14)

  9. #376
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che non funziona correttamente l'hotspot: più precisamente il computer al collegamento dà il messaggio di problemi alla rete e non carica le pagine.

    Dopo comunque alcuni tentativi, ho risolto utilizzando il programma tethering fix (playstore); per chi lo dovesse utilizzare, va avviato una volta che l'hotspot è già attivo.


    Per il resto, anche a me sembra che la rom abbia una buona fluidità, io per ora ho impostato interactive noop 1200 max, peccato solo..... per il lato visivo! Dopo mesi con diverse rom che hanno in comune temi full black il bianco mi appare proprio osceno eheh
    ti quoto in pieno.. ma purtroppo penso che nessuno abbia la voglia e il tempo di mettersi su res-framework.apk e:
    - scompattare il suddetto file;
    - editare a photoshop tutte le immagini in esso contenute;
    - ricompilare il tutto.
    .. senza contare che i file xXx.9.png hanno una gestione particolare..

    percui penso che... sapendo l'iter che sta dietro al cambiare il colore di base della ROM... il Bianco al momento ti piaccia MOOLTO più di prima xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare gli apk di mcdonald ( a parte che uno si chiama galaxy s4) dopo l'installazione mi uscivano due fotocamere di cui una mi dava errore. quindi ho disattivato il tutto e rimesso come prima...tanto male non è.
    Ho trovato un'altra combinazione: noop/interactive che è la migliore in quanto a reattività però usando lo sfondo nero assoluto si riesce a non consumare tanta batteria.

    In questo modo quando si riattiva anche per poco non consuma tanto essendo il display amoled.....anzi non consuma niente.
    con 30 minuti di gaming si arriva facilmente alle 3 ore e passa di schermo

  11. #378
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che tempo fa riuscì a cambiare il bianco in grigi utilizzando alcuni temi emui come miui v5 qHD .. Può essere uno spiraglio
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald continua il comportamento inaffidabile della batteria tu l'hai mai cambiata ?
    Ieri



    Oggi




    Che dici è andata ? Hai qualche sito da consigliarmi per compare la batteria ? Se no provo su amazon.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #380
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald continua il comportamento inaffidabile della batteria tu l'hai mai cambiata ?



    Che dici è andata ? Hai qualche sito da consigliarmi per compare la batteria ? Se no provo su amazon.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Quando è stata l'ultima volta che l'hai calibrata?

    io prima di "comprare la lapide... ti consiglierei di vedere se il paziente ha ancora polso" xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy