Visualizzazione stampabile
-
è quello che sospettavo perché credo che sia qualcosa legato proprio alla cyano, o comunque con le AOSP... grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
@cispo84 - @espyos - @zeronegativo: quoto quanto è stato detto già dagli amici caspercrasher e micheleangelore. I problemi riscontrati son dovuti alla rete, probabilmente e soprattutto in queste ultime settimane, non vi dico con la wind. Per il problema batteria farei un controllo cicli, possibilmente un wipe battery (se provvisti della cwm touch v5) e poi controllare la gestione energetica.
Guarda per quanto riguarda il mio terminale ho fatto un paio di cicli, ma la situazione non sembra migliorare. Sempre verso il 50% si spegne il segnale radio vietando di chiamare, attivare connessione dati ecc.
Per lo più verso le percentuali basse si spegne anche se non scarico e lo schermo riceve come delle scosse luminose, cioè sembrano dei piccoli cali di tensione localizzati per poi spegnersi. Devo dire che con la rom stock il segnale andava bene anche se il cellulare aveva dei problemi di cattiva segnalazione della percentuale di batteria cmq risolvibili con i cicli di carica e scarica... Che posso fare? Tornare alla stock e pace?
-
Quote:
espyos
Guarda per quanto riguarda il mio terminale ho fatto un paio di cicli, ma la situazione non sembra migliorare. Sempre verso il 50% si spegne il segnale radio vietando di chiamare, attivare connessione dati ecc.
Per lo più verso le percentuali basse si spegne anche se non scarico e lo schermo riceve come delle scosse luminose, cioè sembrano dei piccoli cali di tensione localizzati per poi spegnersi. Devo dire che con la rom stock il segnale andava bene anche se il cellulare aveva dei problemi di cattiva segnalazione della percentuale di batteria cmq risolvibili con i cicli di carica e scarica... Che posso fare? Tornare alla stock e pace?
Mmm non saprei sembra un problema hardware. Oppure la batteria proprio andata. L'Ap 8 non ha mai dato i problemi da te segnalati. Io ti consiglio di fare un'ultima prova riflashando tutto da capo a batteria carica e per le prime 2/3 volte carica/scarica completi.
Non so che recovery usi ma altro consiglio è di utilizzare la cwm 5.8.4.5.
Quote:
espyos
-
Grazie per la risposta.
Comunque uso la twrp perché la cwm non mi permetteva di caricare il cellulare da spento
(a tal proposito come posso farlo?)
Comunque si riprovo a cambiare recovery e riflashare la rom come tu hai detto!
-
Quote:
espyos
Grazie per la risposta.
Comunque uso la twrp perché la cwm non mi permetteva di caricare il cellulare da spento
(a tal proposito come posso farlo?)
Comunque si riprovo a cambiare recovery e riflashare la rom come tu hai detto!
La ricarica da spento c'era integrata nella rom. Non so se poi McDonald l'ha ripristinata o la ripristinerà.
Senza questa funzione e con la recovery cwm effettivamente non potrai ricaricare da spento. Poco male direi.
-
Quote:
michelangelore
La ricarica da spento c'era integrata nella rom. Non so se poi McDonald l'ha ripristinata o la ripristinerà.
Senza questa funzione e con la recovery cwm effettivamente non potrai ricaricare da spento. Poco male direi.
Ma senza carica da spento purtroppo i cicli di scarica e carica non sono efficaci, o sbaglio?
Grazie ancora:)
-
Quote:
espyos
Ma senza carica da spento purtroppo i cicli di scarica e carica non sono efficaci, o sbaglio?
Grazie ancora:)
Prego figurati.Comunque Non molto rispetto alla ricarica da acceso. Io quando ho utilizzato la AP ho stabilizzato la batteria con cqrica da acceso comunque con 3-4 cicli di carica/scarica. ;)
-
Quote:
hal900074
Rom installata con successo è stato un processo veloce non credevo ci volesse cosi poco .Un dubbio sulle info mi dice versione 4.4.2 e il firmware mi dice sempre b013 penta come mai?Ho fatto i 3 wipe come da tua indicazione ma appena avviato si è installato da solo gran parte delle app che avevo in precedenza.
Questo è strano, hai installato la V8? la cwm è messa? riprova con i flash.
-
Riproverò per oggi me la tengo cosi ma che versione di android dovrebbe essere?
Altro dubbio non mi va mai in deepsleep mi sa che dovrò rifare il flash
-
Quote:
hal900074
Riproverò per oggi me la tengo cosi ma che versione di android dovrebbe essere?
Altro dubbio non mi va mai in deepsleep mi sa che dovrò rifare il flash
di base b709 con aggiornamenti vari per un 4.1.2 ufficiale ma 4.3 non ufficiale