Visualizzazione stampabile
-
CIAOOO MC...
SOno 'temporanamente' tornato..... STamattina il mio thl octacore è volato dalla tasca della camicia sul pavimento dell' officina ed è andato in mille pezzi (soprattutto lo schrmo alla faccia del gorilla glass 3!!!!)
e VISTO CHE HO MESSO IN MOTO IL MULETTO (PUROSANGUE?) P1, come non provare la AP?.... la flashite mica mi è passata!!!!!!
rotflrotflrotfl
-
Allora come effettivamente suggerito l'xposed funziona ma in versione 2.4.1, il che comporta dei limiti in quanto alcuni moduli, come YouTube adway e apw, necessitano di una versione del framework più recente per l'installazione.
Mc il problema quale potrebbe essere?
-
Ormai ho aggiornato alla 2.6 come torno alla 2.4
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
Ormai ho aggiornato alla 2.6 come torno alla 2.4
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Apri xposed, vai su download e clicca su xposed installer (il primo in alto sotto framework): cliccandoci accedi alla sezione download, quindi scorri in basso fino alla versione 2.4.1, installala, e a questo punto torna indietro alla schermata iniziale e sulla prima scheda del framework clicca su installa/aggiorna .
Ti devono apparire le versioni 47 e 42, riavvia e hai fatto!
-
Quote:
Wawalord
[quote name="hal900074" post=6333110]Ormai ho aggiornato alla 2.6 come torno alla 2.4
Androidiani App
Apri xposed, vai su download e clicca su xposed installer (il primo in alto sotto framework): cliccandoci accedi alla sezione download, quindi scorri in basso fino alla versione 2.4.1, installala, e a questo punto torna indietro alla schermata iniziale e sulla prima scheda del framework clicca su installa/aggiorna .
Ti devono apparire le versioni 47 e 42, riavvia e hai fatto![/QUOTE]
Grazie mille potevo arrivarci fatto ora provo a vedere se funziona
-
Oggi primo vero blocco di sistema numerosi riavvii per riuscire a collegarsi alla rete dati problemi con l'app di twitter che dopo il riavvio ha perso la password come se fosse il primo accesso cosa che non mi era mai capitata
-
Quote:
hal900074
Oggi primo vero blocco di sistema numerosi riavvii per riuscire a collegarsi alla rete dati problemi con l'app di twitter che dopo il riavvio ha perso la password come se fosse il primo accesso cosa che non mi era mai capitata
Androidiani App
qualche fastidio con la rete dati e riavvii soft anch'io, ma ho il dubbio che si tratti della batteria (io li ho avuti con la batteria che dal 25% è crollato al 12%) e con l'impostazione di risparmio energetico settato su intelligente.
-
Quote:
samurri
[quote name="hal900074" post=6336850]Oggi primo vero blocco di sistema numerosi riavvii per riuscire a collegarsi alla rete dati problemi con l'app di twitter che dopo il riavvio ha perso la password come se fosse il primo accesso cosa che non mi era mai capitata
Androidiani App
qualche fastidio con la rete dati e riavvii soft anch'io, ma ho il dubbio che si tratti della batteria (io li ho avuti con la batteria che dal 25% è crollato al 12%) e con l'impostazione di risparmio energetico settato su intelligente.[/QUOTE]
Io lo tengo su durata ma da due giorni comincio ad avere blocchi su alcune app tra cui quella del forum twitter e ingress
-
@Mcdonald oggi problemi anche con wapp e con gli SMS mi da che oggi spiano anche l'ap 9 il limite selle due settimane alla fine vale per tutte le ROM .
-
Quote:
hal900074
@
Mcdonald oggi problemi anche con wapp e con gli SMS mi da che oggi spiano anche l'ap 9 il limite selle due settimane alla fine vale per tutte le ROM .
Androidiani App
Ciao :), ascolta non saprei, io sms, wapp ed altro, in attesa che torni il g750 lo uso da ormai 3 settimane e passa, mai avuti problemi; conta, credo valga per tutti, ho eliminato alcune cose che non mi interessavano ed ho installato altre.....non saprei dirti con precisione il motivo. Due settimane fa, un altro amico, è giunto da me e mi ha detto testuali parole :), "Mi monti la V9, non lo so fare." Gliel'ho montata........ ieri ci siam sentiti per una cosa e mi ha detto qualche secondo prima di chiudere "cacchio va forte sta rom....", lì però non so lui cosa ha fatto, il tutto per dire che a ciascuno restano problematiche diverese, a volte importanti, a volte semplici.
@pazzatoio - :D, ottimo anche a me la flashite, la rootite e la recoveryte non mi passan mai......da poco ho iniziato con la appite e con la temite :D thl? octacore mtk6592? sono in attesa che rientri anche il mio.....già sto scrivendo le guide.....