Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera e stamattina ho riscontrato anche io un blocco durato 10 secondi.però è successo sempre mentre usavo chrome e passavo ad altro. Molto strano ....mai capitato.
C'è da dire che è successo da qua do uso interactive come governor e cfq scheduler (che è risaputo che può andare in conflitto)...può essere?
-
Hi messo chrome da poco vuoi dire che sia lui a rompere
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
no chrome ce l'ho da quando uso la rom
-
@Mcdonald la situazione sta peggiorando non Arriva più nessuna notifica a schermo spento me twitter ne telegram ne wapp livello batteria random e devo riavviare ovini volta che lo stacco dal caricabatteria altrimenti niente rete.
-
@Mcdonald ho un nandroid backup del giorno dopo l'installazione per ripristinarlo devo fare prima i wipe? Così mi tolgo il dubbio se la Tom pulita funziona è colpa di qualche app
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
@
Mcdonald ho un nandroid backup del giorno dopo l'installazione per ripristinarlo devo fare prima i wipe? Così mi tolgo il dubbio se la Tom pulita funziona è colpa di qualche app
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Senza dubbio, occhio che qualcosa è capitato, dopo che reimpianti il tuo vecchio backup, fai attenzione a tutte le app e memorizza quelle che installerai, così cerchiamo di capire il conflitto.
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="hal900074" post=6341217]@
Mcdonald ho un nandroid backup del giorno dopo l'installazione per ripristinarlo devo fare prima i wipe? Così mi tolgo il dubbio se la Tom pulita funziona è colpa di qualche app
Androidiani App
Senza dubbio, occhio che qualcosa è capitato, dopo che reimpianti il tuo vecchio backup, fai attenzione a tutte le app e memorizza quelle che installerai, così cerchiamo di capire il conflitto.
Con il ripristino del backup come devo fare prima solito wipe oppure recovery e ripristino backup.
-
Quote:
hal900074
Con il ripristino del backup come devo fare prima solito wipe oppure recovery e ripristino backup.
Androidiani App
Wipe soliti e poi restore da recovery....
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="hal900074" post=6342847]Con il ripristino del backup come devo fare prima solito wipe oppure recovery e ripristino backup.
Androidiani App
Wipe soliti e poi restore da recovery....[/QUOTE]
Anche i due format o sono superflui
-
Quote:
hal900074
Wipe soliti e poi restore da recovery....
Anche i due format o sono superflui
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda io non sapendo "ne leggere ne scrivere".. il format /system lo consiglio sempre abbinato ai wipe.. in alcuni casi anche il format /cust...