Visualizzazione stampabile
-
Help! attualmente ho l'ultima mokee 4PDA, ho provato a flashare la AP9 ma al riavvio non riesco a farla andare avanti oltre la scritta "ANDROID", quindi sono costretto a riflashare mokee, ls, cm11, potrebbe essere TWRP 2.8. che crea questo problema?, volevo cambiare recovery ed ho cercato CWM 5 .zip ma senza successo, va bene anche CWM 6? qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
byfrapis
Help! attualmente ho l'ultima mokee 4PDA, ho provato a flashare la AP9 ma al riavvio non riesco a farla andare avanti oltre la scritta "ANDROID", quindi sono costretto a riflashare mokee, ls, cm11, potrebbe essere TWRP 2.8. che crea questo problema?, volevo cambiare recovery ed ho cercato CWM 5 .zip ma senza successo, va bene anche CWM 6? qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie
La mokee es F2fs?
-
Quote:
Regne
La mokee es F2fs?
Credo di si, ricordo di aver fatto la modifica, ma non ricordo la procedura per tornare indietro :(
-
Quote:
byfrapis
Credo di si, ricordo di aver fatto la modifica, ma non ricordo la procedura per tornare indietro :(
Poi si deve reinstallare il TWRP, modificare il file system di ext4, reinstallare un recupero CWM, e lampeggiare di nuovo il rom.
Se non si modifica il file system non funzionerà.
Ci dispiace per il mio cattivo italiano (uso google translate)
Procedura
- Reboot in recovery
- Fare clic su wipe
- Fare clic su advanced wipe
- Selezionare data e internal storage
- Fare clic su Repair or change file system
- Modifica del file system Click
- click EXT4 (step modificato)
- Riavviare il sistema
-
Devo dedurre che passare al nuovo file system non porti grandi vantaggi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Devo dedurre che passare al nuovo file system non porti grandi vantaggi
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
È più veloce, ma non trasforma il tuo telefono in un samgung S5
-
Se torni indietro non è cosi stabile credo
-
Perfetto, installata AP9 :)
unica domanda: come mai non è presente la fotocamera stock? ho provato ad installare l'apk ma mi da errore dove sbaglio?
ringrazio a tutti per le risposte
-
Quote:
byfrapis
Perfetto, installata AP9 :)
unica domanda: come mai non è presente la fotocamera stock? ho provato ad installare l'apk ma mi da errore dove sbaglio?
ringrazio a tutti per le risposte
Questa funziona meglio come camera.....installarla così è un problemino perchè ha bisogno di essere impiantata all'interno della root.
-
Domanda OT per chiunque sappia rispondere perché ogni tanto su whatsapplus e su telegram non ricevo i messaggi finché non altro l'app ?