Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hound
Ok appena riesco apro e do una bella pulita.
Vi tengo aggiornati.
Ho smontato il telefono soffiato per bene e spruzzato del conctat cleaner, sembra che scaldi leggermente meno ma niente di eccezionale.
Però a me la AP_v9 ha sempre funzionato peggio della 8, continui puntamenti, lag, e riavvii improvvisi...
Anche la galleria si blocca continuamente ed è lentissima ad aggiornare le foto...
Cosa mi consigliate di fare tutti i wipe e reinstallare da capo? O provare solo con i wipe?
-
I wipe, i wipe sembra che siqno fondamentali! Pensa che a me senza ripristinare nessun beckup mi sono trovato dei file e dei programmi, dopo un flash, già al primo riavvio! Inoltre pulire il telefono da dentro con un dissossidante secco l'hi consigliato per problemi di eccessivo riwcaldamento dovuto alla carica e al mancato riconoscimento della sim in quanto può essere che si sono verificati piccoli cortocircuiti che Sconvolgono la situazione! Nel tuo caso lo attribuirei ad un carico anomalo della cpu altrimenti l'operazione di pulizia l'hai fatta troppo delicatamente. Se mai avessi paura di usare il dussossidante ti dico solo che io lo uso per togliere la pasta termica dai processori dei pc e in quantitativi massicci e mai riscontrato problemi!
-
Quote:
Hound
[quote name="Hound" post=6531611]Ok appena riesco apro e do una bella pulita.
Vi tengo aggiornati.
Ho smontato il telefono soffiato per bene e spruzzato del conctat cleaner, sembra che scaldi leggermente meno ma niente di eccezionale.
Però a me la AP_v9 ha sempre funzionato peggio della 8, continui puntamenti, lag, e riavvii improvvisi...
Anche la galleria si blocca continuamente ed è lentissima ad aggiornare le foto...
Cosa mi consigliate di fare tutti i wipe e reinstallare da capo? O provare solo con i wipe?[/QUOTE]
La 9 funziona benissimo ma devi fare tutti i wipe e i format c'è molta differenza l'installazione pulita fa la differenza
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ciao
arrivando dalla V8.1 ho aggiornato alla V9, ma ho un grosso problema con la batteria, mentre prima mi durava un paio di giorni ora dopo poche ore è di nuovo scarico! ho provato a fare un wipe battery ma non è cambiato niente. Temendo che si fosse rovinata la batteria ho fatto un restore all'8.1 ma con questa versione i consumi tornano nella norma.. qualche idea?
-
Quote:
paglioz3
ciao
arrivando dalla V8.1 ho aggiornato alla V9, ma ho un grosso problema con la batteria, mentre prima mi durava un paio di giorni ora dopo poche ore è di nuovo scarico! ho provato a fare un wipe battery ma non è cambiato niente. Temendo che si fosse rovinata la batteria ho fatto un restore all'8.1 ma con questa versione i consumi tornano nella norma.. qualche idea?
Anche io ho riscontrato lo stesso problema da quando sono passato alla v9 a fine dicembre. Ho risolto sempre con la V9 impostando su performance control GOVERNOR: ondemand e IO SCHEDULER: noop e la batteria è tornata sui livelli di prima...ma con meno prestazioni purtroppo..è il caso di tornare alla 8?
-
Ciao, innanzitutto volevo ringraziore mcdonald per questa rom (v.9) con cui mi trovo molto bene :)
Segnalo solo il classico problemino del nome gestore TIM mostrato come IUsacell. In un eventuale nuova versione sarebbe carino risolverlo ;)
Poi volevo fare un paio di domande...
arrivando da ICS ho visto che hanno aggiunto una'impostazione nel wifi, che evita la connessione quando il segnale è sotto una certa soglia.
Con il modulo gravity di xposed, è possibile impostare questa soglia ? A me sembra un po' troppo alta, infatti al piano di sotto di casa mia si disattiva, nonostante il segnale sia buono :( .
Inoltre, il modulo gravity funziona bene su questo terminale ?
Grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
Zenop89
guarda.. sulla compatibilità non ne ho idea.. ma non tanto con la ROM.. proprio con il nostro device! in quanto sono delle mod "studiate" per un terminale che ha caratteristiche del tutto diverse dal nostro... percui non so quanto possano giovare al P1...
per dirne una LG L70 ha 512MB di RAM... e guardando gli screen messi sotto al post da te linkato.. si vede che ha fatto poco più di 7h di utilizzo con 39% di attribuibile allo schermo... e la ram quasi sempre full (che se aprivi il browser in quel momento il cellulare si impiantava)...
nulla di eccezionale direi xD
mettiamola così.. io non penso proprio di testarla! provala tu e facci sapere! ;)
-
Io lo sto testando..Non vedo nessuna miglioria.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
quando un nuovo aggiornamento rom v9 AP McDonald .. ?