Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASHISH
Sir can you give me your v8 rom link for download it is one of the best rom i used.please sir please on other site it shows the link but it does not working.
I uploaded the AP 8x stuff that I found on my computer.
I don't have any installation instructions.
Use at your own risk.
https://onedrive.live.com/redir?resi...9E6A476C%21123
ps:
I think there are the instructions (it is ap8 not ap7 as the link suggests):
ascendp1.altervista.org/ap_v7
-
Ho appena installato questa AP 9 e ho appena riscontrato 2 anomalie di cui 1 gravissima: mancano i suoni predefiniti e il tel. va solo in modalità "silenziosa"; e l'altra riguarda la retroilluminazione dei tasti soft touch che non si accendono più toccando il display, ma solo se li tocchi. E' una cosa che hanno anche i Samsung, ma la trovo stupida in quanto se non li vedo prima di toccarli, quale devo premere? Come faccio con i suoni?
-
Scusate, avevo tolto la sd senza spegnerlo e l'ho reinserita uguale e non riconosceva più niente. Son proprio scemo!!!
-
Quote:
Salve, ho installato la ap 9, prima avevo la versione 7, purtroppo però il mio telefono non accede più ad internet. Ho impostato gli apn ma purtroppo niente.. Consigli? Ho operatore Tim
Risolto, avevo sbagliato un passaggio
-
Questa ROM è fantastica, solo mi è tornate il volume basso come avevo con ICS stock, si può mettere il FIX su questa ROM? E' possibile rimettere anche che i tasti soft tuoch s'illuminino al tocco del display e non dei tasti? Mi domando che senso abbia la retroilluminazione quando li tocchi, se non li vedi prima! Per il resto è perfetta e consuma il giusto ed è tornata anche la radio che con JB ufficiale era sparita. Com'è messa la rom Lollipop? Conviene o è ancora presto?
-
Ciao a tutti sono tornato a questa ROM dopo aver provato la lollipop e ho trovato un paio di bug che nei precedenti MESI di utilizzo della AP9 non avevo riscontrato, probabilmente Lollipop mi ha incasinato le cose in particolare:
- i Tasti "veloci" nella "tendina" non sono per niente reattivi (WiFi, Dati, Aereo)
- Dopo essere andato in modalità aereo ed averla tolta mi è rimasto il cell senza rete per un paio di minuti (problema che avevo riscontrato su Lollipop)
- Mi è rimasto freezato un "messaggio di sistema" (quelli con sfondo nero sopra il tasto menu) sopra qualunque applicazione, ho dovuto riavviare
Altro bug, che però avevo già riscontrato il lettore musicale della EMUI 3.0 ogni tanto stoppa la riproduzione della prima traccia dopo un paio di secondi...
Secondo voi per sistemare questi "problemi" mi conviene flashare una stock e poi dopo la AP9? in modo da togliere ogni traccia di Lollipop (anche se avevo fatto i 3Wipe ed un format System)...
Vi ricordate per caso quando è stato introdotto OK Google nella AP? dalla 8, 8.1, 8.2?
P.S. ...Anche se quasi sicuramente non centra nulla...Questa volta ho flashato anche il PerformancePack v5 di Tatanka95 che non avevo mai flashato sulla AP v9
P.S.2 Vorrei fixare il bug Iusacell...qui sul forum c'è la guida che dice di sostituire un file con quello Uppato dall'autore della guida...io preferirei andare a modificare il file presente sul cell qualcuno sa come fare?
-
Ragazzi con questa rom quando ricarico il telefono da spento, il telefono va sempre in recovery.. come posso risolvere?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi con questa rom quando ricarico il telefono da spento, il telefono va sempre in recovery.. come posso risolvere?
Devi reinstallare una recovery stock, succede con qualsiasi Rom, anche una originale, solo quando hai una recovery custom
-
Quote:
krozzo94
Devi reinstallare una recovery stock, succede con qualsiasi Rom, anche una originale, solo quando hai una recovery custom
Potresti linkarmela per favore? Grazie mille!
-
McDonald può funzionare l'ultima versione emotionUi sul p1?