Originariamente inviato da
Vash89
Ho notato anche dei "bug":
1: Da spento non carica la batteria. (problema grave, perchè non riesco a calibrare la batteria). - Da spento carica in fastboot senza problemi, il problema è per via della recovery cmq. anche quando va in recovery (quindi non avrai impostato il fastboot) carica cmq. i test li feci personalmente io.
2: Da spento, quando inserisco il cavetto di carica entra in recovery. - come detto il problema è la recovery ci abbiamo perso 3 anni ed alla fine abbiamo reso funzionante tutto. E' tutto normale cmq. tieni conto che secondo noi e tutti i developer di android il telefono non si dovrebbe spegnere mai :)
3: I tasti non si illuminano se tocco lo schermo, ma soltanto quando tocco uno dei 3 tasti (al buio è un problema fastidioso). - Questo è strano :), hai provato a rievviare, forse c'è qualche errore nel flash della rom......immaginati quente persone in quest'ultimo anno hanno usato la rom, un problema del genere lo avrebbero subito detto.....molto strano.
4: Quando scatto le foto, dall'app "fotocamera" si vedono a tutto schermo, mentre le vado a vedere nella galleria sono in 4:3. - questo purtroppo non lo riscordo, mi dispiace
Inoltre, c'è qualche impostazione per modificare la lock screen? - solo con il pack emui, se ricordo bene, cambiando temi, che si trovano ufficiali e non, in rete dovresti avere questa opportunità.
Per il resto è un sistema perfetto, la batteria dopo 1 ora di utilizzo è scesa solo del 5% o.o (prima dopo 1 ora dall'80% passava al 30%). - tra le tante cose eseguite questa rom batteva le altre per fluidità, stabilita, velocità e longevità della batteria. :) quando l'ho venduto:'(, lo rimisi stock, una settimana dopo tornò il tizio e mi disse: mettimi la tua rom. Gliela misi e una settimana dopo mi inviò un sms: così è il telefono che mi avevi descritto prima che lo comprassi :). Questo per far capire la reale differenza tra la stock e la rom.
Grazie.