Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
@meomatteo -l'orologio Huawei devi utilizzarlo solo come orologio e non come sveglia, Timely devi utilizzarla come sveglia. Nel caso che non funzioni l'app orolgio, prova aspostarla da data/cust/app a system/app. Farò un controllo in settimana prossima, sto risolvendo alcuni problemi su APL
Quote:
meomatteo
Ho su la 8.1 così com'è ! L'orologio non mi funziona da quando l'ho messa su! Mi dispiacerebbe dover cambiare rom per una stupidata del genere, anche perché uso molto la sveglia e il timer! Se hai lo zip da flashare funzionante da passarmi te ne sarei grato!
Ho certamente uno zip dell'app dell'orologio ma non ricordo se nella 8.1 c'era già installato. Ho verificato adesso il percorso dell'ape e ho visto che risiede in /data/app, quindi non credo sia una app custom. Fatto sta che io timely l'ho proprio tolta e continuo ad utilizzare l'orologio come nelle rom precedenti, pure come sveglia.
Domani meomatteo poato lo zip con all'interno la app dell'orologio e vedi tu se provare o meno!
-
Domanda stupida: sulla lockscreenè possibile inserire widget? stile dashclock?
-
Quote:
Massibaugigi
Ho certamente uno zip dell'app dell'orologio ma non ricordo se nella 8.1 c'era già installato. Ho verificato adesso il percorso dell'ape e ho visto che risiede in /data/app, quindi non credo sia una app custom. Fatto sta che io timely l'ho proprio tolta e continuo ad utilizzare l'orologio come nelle rom precedenti, pure come sveglia.
Domani meomatteo poato lo zip con all'interno la app dell'orologio e vedi tu se provare o meno!
L'app orologio è quella originale, per mia costruzione della rom, ho preferito spostarla in un'altra cartella per una serie di motivi. L'unica cosa da fare, se si volesse riportare in modalità custom, sarebbe quella di spostarla in system/app. Sperando che funzioni cmq.
@erosdal - per come è costruita non si può, a parte l'impementazione di app o simili da poter aggiungere questa funzione.
-
Ragazzi ma qnd appare quella notifica x chiudere le app? Bisogna chiuderle o cliccate su ignore app??
-
Quote:
mattia087
Ragazzi ma qnd appare quella notifica x chiudere le app? Bisogna chiuderle o cliccate su ignore app??
Come vuoi, il risultato non cambia :)
Sto tentando di creare un pack aggiuntivo EMUI 2.0 separato, diciamo che somiglia al vecchio progetto della ROM MCD che poi lasciai definitivamente perchè la consideravo troppo pesante.
-
Capisco Mc, cmq ho riscontrato che appena l ho fleshata la batteria era una bomba.. Facevo tipo 12h cn il 50%, ade dp un paio di cicli di carica/scarica... È peggiorata... Cm mai? Forse prima avevo delle app che chiudeva automaticamente il Tel ma tu stesso hai detto che il risultato nn cambia... Devo fare un wipe alla batteria?
-
Quote:
mattia087
Capisco Mc, cmq ho riscontrato che appena l ho fleshata la batteria era una bomba.. Facevo tipo 12h cn il 50%, ade dp un paio di cicli di carica/scarica... È peggiorata... Cm mai? Forse prima avevo delle app che chiudeva automaticamente il Tel ma tu stesso hai detto che il risultato nn cambia... Devo fare un wipe alla batteria?
Tranquillo,é normalissimo, fai un paio di cicli,al max ogni tanto riavvia il cell
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao @meomatteo, inoltro il link per la apk dell'orologio originale come avevo detto.
APK_Orologio
-
Quote:
Tatanka95
Tranquillo,é normalissimo, fai un paio di cicli,al max ogni tanto riavvia il cell
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
cavolo quindi 12h cn il 50% me li sogno o torna cm prima?
-
Quasi pronto il pack Huawei frendly EMUI 2.0. Costruito un pack in appoggio alla AP_8.2, noterete un leggero rallentamento, normale se si pensa a quanta roba è stata aggiunta. Le apk saranno sistemate al di fuori della system. Non creerò reverse, cioè pack che riflashando vi riportarà alla AP_V8.2, sarebbe troppo dispendioso, vi raccomando, quindi, tenetevi un backup....