CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    @meomatteo -l'orologio Huawei devi utilizzarlo solo come orologio e non come sveglia, Timely devi utilizzarla come sveglia. Nel caso che non funzioni l'app orolgio, prova aspostarla da data/cust/app a system/app. Farò un controllo in settimana prossima, sto risolvendo alcuni problemi su APL
    Quote Originariamente inviato da meomatteo Visualizza il messaggio
    Ho su la 8.1 così com'è ! L'orologio non mi funziona da quando l'ho messa su! Mi dispiacerebbe dover cambiare rom per una stupidata del genere, anche perché uso molto la sveglia e il timer! Se hai lo zip da flashare funzionante da passarmi te ne sarei grato!
    Ho certamente uno zip dell'app dell'orologio ma non ricordo se nella 8.1 c'era già installato. Ho verificato adesso il percorso dell'ape e ho visto che risiede in /data/app, quindi non credo sia una app custom. Fatto sta che io timely l'ho proprio tolta e continuo ad utilizzare l'orologio come nelle rom precedenti, pure come sveglia.

    Domani meomatteo poato lo zip con all'interno la app dell'orologio e vedi tu se provare o meno!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida: sulla lockscreenè possibile inserire widget? stile dashclock?

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Ho certamente uno zip dell'app dell'orologio ma non ricordo se nella 8.1 c'era già installato. Ho verificato adesso il percorso dell'ape e ho visto che risiede in /data/app, quindi non credo sia una app custom. Fatto sta che io timely l'ho proprio tolta e continuo ad utilizzare l'orologio come nelle rom precedenti, pure come sveglia.

    Domani meomatteo poato lo zip con all'interno la app dell'orologio e vedi tu se provare o meno!
    L'app orologio è quella originale, per mia costruzione della rom, ho preferito spostarla in un'altra cartella per una serie di motivi. L'unica cosa da fare, se si volesse riportare in modalità custom, sarebbe quella di spostarla in system/app. Sperando che funzioni cmq.

    @erosdal - per come è costruita non si può, a parte l'impementazione di app o simili da poter aggiungere questa funzione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    erosdal (15-07-14)

  6. #74
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qnd appare quella notifica x chiudere le app? Bisogna chiuderle o cliccate su ignore app??

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qnd appare quella notifica x chiudere le app? Bisogna chiuderle o cliccate su ignore app??
    Come vuoi, il risultato non cambia

    Sto tentando di creare un pack aggiuntivo EMUI 2.0 separato, diciamo che somiglia al vecchio progetto della ROM MCD che poi lasciai definitivamente perchè la consideravo troppo pesante.

  8. #76
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Capisco Mc, cmq ho riscontrato che appena l ho fleshata la batteria era una bomba.. Facevo tipo 12h cn il 50%, ade dp un paio di cicli di carica/scarica... È peggiorata... Cm mai? Forse prima avevo delle app che chiudeva automaticamente il Tel ma tu stesso hai detto che il risultato nn cambia... Devo fare un wipe alla batteria?

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    Capisco Mc, cmq ho riscontrato che appena l ho fleshata la batteria era una bomba.. Facevo tipo 12h cn il 50%, ade dp un paio di cicli di carica/scarica... È peggiorata... Cm mai? Forse prima avevo delle app che chiudeva automaticamente il Tel ma tu stesso hai detto che il risultato nn cambia... Devo fare un wipe alla batteria?
    Tranquillo,é normalissimo, fai un paio di cicli,al max ogni tanto riavvia il cell

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #78
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao @meomatteo, inoltro il link per la apk dell'orologio originale come avevo detto.

    APK_Orologio
    Ultima modifica di Massibaugigi; 16-07-14 alle 16:23 - Motivo: correzione link

  11. #79
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Tranquillo,é normalissimo, fai un paio di cicli,al max ogni tanto riavvia il cell

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    cavolo quindi 12h cn il 50% me li sogno o torna cm prima?

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quasi pronto il pack Huawei frendly EMUI 2.0. Costruito un pack in appoggio alla AP_8.2, noterete un leggero rallentamento, normale se si pensa a quanta roba è stata aggiunta. Le apk saranno sistemate al di fuori della system. Non creerò reverse, cioè pack che riflashando vi riportarà alla AP_V8.2, sarebbe troppo dispendioso, vi raccomando, quindi, tenetevi un backup....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    mattia087 (16-07-14),samurri (24-07-14)

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy