Hai solo il mac?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai solo il mac?
è questa la procedura https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4607132
non so se funzioni bene il link, questo forum ha qualche problema con le discussioni spostate, in caso avvisami
comunque io creerei una seconda partizione nell'hard disk con boot camp, i programmi sono tutti fatti per windows
https://mega.co.nz/#!EFdDQQKI!O70jjG...Sx4sHaS1gtqobg b707 cwm
Grazie mille, ma va bene anche per la b102? Con la cm 10.1,quando si ricevono più messaggi dalla stessa persona su whatsapp si legge "2 messaggi da tizio'' o appare il testo dei due messaggi? a me servirebbe poter leggere i messaggi in anteprima, così che anche le notifiche dello smartwatch 2 risultino visibili, mentre attualmente su ics appare ' messaggi da..
Ma la differenza tra la versione b013 e l'ultima no-brand quale sarebbe ?
mi spiego meglio, volevo sapere se avrò più impostazioni/personalizzazioni da poter fare
Es: nella mia, non ho il toggle dell audio e non ho la possibilità di aggiungerne altri,
non poso cambiare l'intensità della vibrazione,
e non ho la percentuale della batteria.
... tutte cosette che mi mancano sinceramente e che rivorrei,
se lo sbrandizzo avrò la possibilità di una personalizzazione migliore ?
Ciao ragazzi! il 24 dicembre è uscita sulla pagina di facebook di huawei la notizia che è stato sbloccato il bootloader anche per il P1 (ma non è già sbloccato di fabbrica? boh)...comunque la pagina rimanda a un link con la versione (forse aggiornata) di Jelly Bean.
Qualcuno che ci capisca di più può dare delucidazioni in merito? la versione di jelly bean è stata davvero aggiornata o è sempre la stessa?
ecco il link:
EmotionUI
veramente sul sito stanno ancora alla b315 quando già da un po è uscita la b707
Ma nn si può installare l'ultima versione a jelly? Come si installa?
ma è in italiano la b707???