sul market sono presenti diversi programmi per esplorare i file del backup..... in questo modo potresti andare alla ricerca di qualche cosa che ti dia la certezza della versione corrispondente
sul market sono presenti diversi programmi per esplorare i file del backup..... in questo modo potresti andare alla ricerca di qualche cosa che ti dia la certezza della versione corrispondente
pazzatoio (16-05-13)
grazie, troppo buono![]()
Ottimo... :d
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
it's about damn time
grazie per il lavoro![]()
Grazie A Voi.
Ultima modifica di Mcdonald; 16-05-13 alle 19:47
alexthedrummer (16-05-13),ClaudìoS3 (16-05-13),Tatanka95 (16-02-14)
ciao y bisogno di aiuto, devo mettere il mio Huawei Ascend P1 come nuovo, ho bisogno di rimuovere CWM e installare un firmware con il metodo, cartella dload update.app!
Per favore mi aiuti e mi dispiace per il mio Italiano
hello y need help, i need to put my huawei ascend p1 like new,i need to remove CWM and install a firmware by the method, folder dload update.app!
Please help me and sorry for my english
ciao ti basta installare la recovery stock eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html e seguire la guida. poi ti basta scaricare una rom ufficiale da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html , appena la scarichi la scompatti e la metti la cartella dload con dentro il file uppdate nella sd poi spegni il cel tieni premuto il tasto volume+ e volume- e premi il tasto power appena vibbra rilascia il tasto power e tieni sempre premuto il tasto volume+ e volume- appena e cosi si avviera l'intallazione aspetta che finisce ed avrai messo una rom ufficiale.
scusa però potevi essere un po piu preciso su cosa volevi ,non hai detto che rom volevi, non hai detto che rom hai, perchè hai installato la cwm e altro la prossima volta si un po piu preciso cosi ti possiamo aiutare meglio grazie........
cantinho (20-05-13)
Ciao, ho installato la ROM ICS B229 ed avere root e CWM.
Ma ho voluto installare la rom U9200 B528 ma come non ho la zip di questa rom.
Devo fare l'installazione da Update.app
Ma a vostro parere qual è la migliore rom al momento?
Ultima modifica di Mcdonald; 21-05-13 alle 22:51