se provo rischio di peggiorare la situazione? riusciresti a procurarmi il backup per provarci? grazie![]()
se provo rischio di peggiorare la situazione? riusciresti a procurarmi il backup per provarci? grazie![]()
huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8
La verità....non saprei, se veramente non hai sbloccato i diritti di root, avresti sempre la garanzia quindi fai quel che vuoi, a parte questo, queste procedure non sono tanto conosciute perchè con la cwm non emulata e, ovviamente, i diritti di root questi problemi non ci sono mai. I brick con la clock.....mai avuti e credimi di casini col telefono ne ho combinati e ne combino anche ora. A parte ciò che ho detto, la decisione spetta a te, sai che seguo la tua vicenda da tempo ma non so dove collegarmi per trovarti una via di fuga certa ed efficace allo scopo.
Ultima modifica di Mcdonald; 16-05-13 alle 14:00
Salve a tutti vorrei sapere se questo cell suporta l usb otg? Se si come configurarlo? Grazie a tutti per le risposte![]()
ciao! il post è vecchio, ma ho un problema: nella cartella system/media non c'è il file bootanimation.zip! uso la b229! qualche consiglio?
potrebbe trovarsi anche in data/local
ad ogni modo non è un problema, se non c'è lo copi tu![]()
La tua lo monta nel reparto cust che viene preinstallato, nella cartella media dovresti trovare solo chargeranimation, pui anche incollarlo li senza problemi, solo che non partirà più quello originale Huawei se ce l'hai, se invece hai il bootanimation android puro è ancora differente. In ogni caso non uso la tua rom quindi non saprei dirti il risutato.
proverò e vi dirò![]()
Salve ragazzi!! Ad oggi questa sezione cresce sempre di più, io dico che ci vorrebbe un moderatore!
Un moderatore sarebbe veramente utile, per cambiare i titoli ai thread, per mantenere la sezione pulita e tanto altro!
Io mi sono già proposto!
Se qualcuno di voi si vuole proporre eccovi il link: https://www.androidiani.com/forum/pr...idiani-10.html
Grazie della considerazione![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
provero grazie mille per tutto l'aiuto![]()
huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8
Ho il seguente problema:
Avendo il CMW fisso, ogni volta che provo un firm, mi faccio il baCKUP E LO CONSERVO, PER FUTURE EVENTUALI PROVE, IN MODO DA METTERLO USANDO cmw STESSO E FARE PRIMA (CON LO ZIP).
Adesso mi trovo 5-6 cartelle salvate con i vari firm pronti ad un eventuale ri-flash, ma come un BENEMERITO FESSO non mi sono scritto cosa sono (ho solo le date...). C'è un modo di riconoscere almeno le versioni, aNDANDO A SBIRCIARE dentro i file? Oppure la sola soluzione è ri-flasharli uno per uno? (azz)
Grazie.... (anzi... se q qualcuno ne interessa qulacuno... appena li avrò riconosciuti... sono ben felice di passarli...)