Visualizzazione stampabile
-
Ho per le mani da un pomeriggio il telefono di mia sorella, lamentava un eccessivo consumo di batteria.
Non le piaceva la cyano così le ho messo la JB 708 emui 1.6, un paio di tweaks di pimpmyrom, però il kernel non supporta l'undervolt.
Non sono riuscito a trovare un kernel alternativo per 4.1.1, ne conoscete?
Grazie
-
Grazie della guida. Io ho fatto il passaggio dalla B013 (che tra blocchi e riavvi non era il massimo) alla b229. Seguendo la guida il passaggio è stato abbastanza facile, quello che vorrei sapere e se è possbile se dovessi un giorno usufruire dell'assistenza ritornare alla versione vodafone b013. Fatemi sapere, grazie!
Ho tenuto una copia del build.prop della b013, è sufficiente risostituire questo a quello della b229 e fare il reset di fabbrica per tornare in caso di bisogno alla situazione iniziale? Premetto che non ho fatto backup ne installato cwm.
-
salve a tutti, sono nuovo del forum e abbastanza inesperto per quel che riguarda root e cwm... attualmente sono riuscito a rootare il telefono, però leggendo qua nel forum per installare qualche rom non stock, non sono ben riuscito a capire se ci vuole la cwm, la recovery stock o entrambe, perchè non mi è chiara che differenza c'è tra le due... prima del p1 avevo un xperia ray e la per cambiare rom bisognava installare la cwm tramite un'applicazione presente sullo store (xparts). guardando in giro ho visto che ci sono app tipo ROM manager che permettono di installare la cwm; funzionano sul p1 oppure l'unico modo è seguire una delle guide presenti qua? grazie mille :)
-
Ascend p1 brickato
Il suddetto telefono non da segni di vita, non avevo recovery stock ma la touch
non posso entrare in bootloader con i tasti vol - e power. . è morto.
la batteria era al 70%
Devo buttarlo?
-
Noooo Tatanka...
Hai già provato a seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
-
Si ma il cell non vibra..non entra in bootloader
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Il suddetto telefono non da segni di vita, non avevo recovery stock ma la touch
non posso entrare in bootloader con i tasti vol - e power. . è morto.
la batteria era al 70%
Devo buttarlo?
Il tuo?......rotfl.
Tienilo sotto carica per un bel po e se hai una micro sd caricaci sopra con delle chiavette esterne una rom cooked che conosci. Mica hai provato ad eseguire alcuni tweak sopra su qualche rom cooked?
Prova anche con android control.
-
1 allegato(i)
Ciao gente,c'e qualcuno che e capace a fare la status bar trasparente? Ho capito che bisogna apportare certe modifiche in systemUI.apk e all android.policy.jar,ma qui la mioa conoscenza finisce.
ecco un screen per capirci:
Allegato 102081
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Ciao gente,c'e qualcuno che e capace a fare la status bar trasparente? Ho capito che bisogna apportare certe modifiche in systemUI.apk e all android.policy.jar,ma qui la mioa conoscenza finisce.
ecco un screen per capirci:
Allegato 102081
Mi rispondo da solo,se puo servire ad altri (funziona con varie rom cucinate):
KitKat Transparent status and navibar in CM 10.2 (cm10 and above) (works on any rooted android) - YouTube
-
Purtroppo il problema è che il kernel è bloccato e ci da poco spazio per lavorare.