Visualizzazione stampabile
-
Il fatto é questo... Per chi segue la procedura ufficiale (utilizzando la cartella dload e la revovery stock) non serve il root ma può soltanto installare rom update.app....
Se però uno installa firmware "strani" cinesi non può installare le gapps oppure molte volte (a random) é costretto a settare gli apn e senza root non può...(o magari é complicato) questo mi era capitato anche con la b229 e non sapevo come risolvere....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Raga il thread è di un anno fa, e come detto me lo hanno sostituito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diriccosimo
Il fatto é questo... Per chi segue la procedura ufficiale (utilizzando la cartella dload e la revovery stock) non serve il root ma può soltanto installare rom update.app....
Se però uno installa firmware "strani" cinesi non può installare le gapps oppure molte volte (a random) é costretto a settare gli apn e senza root non può...(o magari é complicato) questo mi era capitato anche con la b229 e non sapevo come risolvere....
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Senza root è impossibile come è impossibile installare le gapps senza cwm o twrp, con la b229 avevi bisogno del root quindi?
-
Double tap per Huawei p1
Ciao ragazzi,
che voi sappiate è possibile avere il double tap per bloccare e svegliare lo schermo sul p1?
Per bloccarlo ho risolto installando un'applicazione che si chiama "screen off and lock" e impostando il suo avvio dalle gesture rapide di Nova launcher; in questo modo, dopo due tocchi il dispositivo blocca e spegne lo schermo.
Il problema è per accenderlo, per il quale ho un po' cercato ma non ho trovato fin'ora soluzioni convincenti ; tra l'altro non ho capito se sia un problema di app o di kernel...
Qualcuno per caso conosce la soluzione?
Grazie per le risposte!
-
è un "problema" di kernel e non di APP...
che io sappia non c'è ancora un kernel per il P1 con double tap
-
Huawei ha finalmente pubblicato il Kernel Jelly Bean!!!!!
Terza scheda in cinese a destra
EmotionUI
-
[quote name="dandrake" post=5439868]Huawei ha finalmente pubblicato il Kernel Jelly Bean!!!!!
EmotionUI[/QUOTE]
Fap fap fap Eiaculazione precoce, finalmente dopo più di un anno arrivano e nel frattempo tutti gli sviluppatori avranno dato via il p1
-
questo significa che avremo anche noi un nostro simil "franco kernel" che ci accetta tutti i tweak al processore e che potremo anche noi fare un knock knock o uno swipe per risvegliare il p1 dallo standby???
-
Più o meno sì, overclock e tweak vari,ovviamente il tutto basati sul definitivo firmware, dato che non si può aggiornare rom ogni settimana,avremo finalmente la fluidità desiderata e poter aggiornare il kernel e avere i tweak di stabilità che offre un kernel più aggiornato dato che per ipotesi il nexus 5 ha kernel 3.4 con il franco ha il 3.4.83, quindi é migliore, avremo undervolt tweak ecc, per rendere il p1 il cell che non é mai stato in quanto "bloccato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Huawei ha finalmente pubblicato il Kernel Jelly Bean!!!!!
EmotionUI
:o :o :o
URRA' !!!!!!!!! :-$ :-$ :-$ :-$
Ora ci vorrebbe:
- Più ram
- Undervolt
- Più governor
- Fix MHL
- Fix lag luminosità
Questi i primi che mi vengono in mente.