Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghen
Anche io ho fatto un giro di vari forum ma il risultato per me non è stato come il tuo, a me è rimasta un po' di confusione.
Se sto disturbando e facendo perdere del tempo a qualcuno me ne scuso ma a questo punto non so come agire perchè da una parte leggo una cosa e da un'altra parte ne leggo una contraria.
Prima dicevo che nella guida mi viene richiesto di rootare il telefono..quindi root o non root prima di installare la CWM?
Ok dai! cerco di recuperare perchè mi sento in colpa per essere passato da testa di cxx:
il problema root o non root prima della CWM che ti sta affliggendo è spiegabile perchè nelle guide trovi scritto: Rootare il P1 tramite CWM! Ti stai confondendo perchè per avere il root è vero che devi utilizzare la CWM ma questa sarà una CWM EMULATA e cioè non ci sarà fisicamente sul tuo cellulare, non ti verrà installata! te ce la mette TEMPORANEAMENTE l'ADB durante la procedura descritta! Una volta terminata ed andata a buon fine la procedura per avere i privilegi di root tu la CWM non ce l'avrai più nel tuo P1 e quindi andrai a seguire il passo successivo che consiste nel mettere la CWM vera e propria dentro al tuo cell! Questa ti servirà poi per iniziare a flashare questo mondo e quell'altro!
-
Loller ci manca la tua slimbean!
Si in effetti molti utenti preferiscono essere "imboccati" che perdere un po' di tempo a cercare, ma se al nostro amico qui dopo una ricerca è rimasto qualche dubbio è giustissimo chiedere aiuto ai più esperti ;)
-
Ho qualcosa in serbo che vi piacerà molto di più della slimbean :P
-
Quote:
Dieghen
Prima dicevo che nella guida mi viene richiesto di rootare il telefono..quindi root o non root prima di installare la CWM?
Il root lo fai comunque tramite recovery custom, quindi prima recovery, poi root (se non flashi)
edit: nessuno è obbligato a risponderti, se lo fanno vuol dire che non stanno perdendo tempo ma sono contenti di aiutare! non fai perdere tempo a nessuno :)
@McDonald: unisci sto thread con il tuo in rilievo che sono quasi doppioni! thanks
-
Quote:
Loller7
Allora non ci hai abbandonato :D
-
Quote:
Loller7
Penso e spero si tratti di una cosa che riguarda i sorgenti kernel *__* xk quella cosa che hai chiesto serve x il fole config per poi fare la compilazione.. Vengo a Sassari e ti dedico una statua se fai una cosa simile! Da conterraneo ;)
-
E bravo iker, quando riuscirò a procurarmi il file di configurazione del kernel avrete un bel kernel ottimizzato a dovere dal sottoscritto :)
Al momento ho già in sviluppo due kernel per l'optimus G (mio device attuale), giusto per farvi un'idea di cosa vedrete sul vostro P1 : [KERNEL][E975][4.4] Solid_Cyano_Sapphire__Solid_Stock_Ruby [30/03/14] - xda-developers
(Overclock, undervolt, nuovi governor e tanta bella roba)
-
Quote:
Loller7
te lo passo io dammi 2 min ;) nella mokee 4.4.2 di niisp e sulla b708 ATX non c'è il file config.gz :/ nel firmware stock deve essere necessariamente presente?
-
In realtà l'avevo trovato ieri ma mi dava un errore strano e quindi ho chiesto a spanorg come conferma, ora il kernel sta compilando ;)
-
Quote:
Loller7
In realtà l'avevo trovato ieri ma mi dava un errore strano e quindi ho chiesto a spanorg come conferma, ora il kernel sta compilando ;)
Siete completamente off topic.... Discutete in privato dei progressi del vostro lavoro per cortesia... Questo è un thread aperto da un utente per precise informazioni.