CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei qualche consiglio e delucidazioni sulle ultime rom custom per il p1 con i pro ed i contro di ognuna. Ho al momento la cm 10.1 di shevT del 15/09 (vecchiotta). Mi ci trovo bene però vorrei sapere se le ultime rom uscite vanno meglio.
    Ho letto un po' in giro e sono disorientato dalla mole di rom disponibili, tutte purtroppo con qualche pecca qua e là. Vorrei provarle tutte ma non ho molto tempo, vorrei andare sul sicuro e su qualcosa di stabile (mettere e togliere 160 app ogni volta è una seccatura).
    Riassumendo ho visto che le più recenti sono la Mokee, Resurrection remix, cm11 (spanorg e niisp), omnirom, carbon, ap7. Ne manca qualcuna?
    Sono tutte basate su 4.4? Quale mi consigliate? Avrei miglioramenti rispetto alla rom attuale? Per me è fondamentale che abbia il tema nero, sia piuttosto personalizzabile (insomma simile alla attuale cm10.1), che funzioni il bluetooth e che la durata della batteria sia buona (con la rom attuale tirandolo al massimo riesco a fare poco più di 7 h di schermo).
    In definitiva necessito di una buona rom per un daily use (è da settembre scorso che sto con la stessa rom, ha qualche pecca ma in generale si comporta bene per questo non vorrei cambiare in peggio ).
    Grazie
    semplice: RIMANI COME STAI!!!
    le cyano 4.4 e derivati sono black theme con reverse apps, personalizzabili ma senza bt (dai diciamoci la verità: il bt in queste build non ne vuole sapere di essere affidabile in tutte le situazioni!)
    la ap7.7 invece ha il bt ma è bianca come il latte!
    c'è da dire che con qualche artificio potresti far diventare se non tutta nera almeno " mulatta" la AP ma per questo forse il più informato è Matvekk che da 'ste parti è il più fanatico di black theme & reverse app (anche più di me)!
    Lo vuoi un consiglio forse scontato? Tienti quello che hai e metti su Xposed Installer con tutti i moduli possibili e immaginabili: otterrai capra e cavoli...ma senza caxxi e mazzi!
    Bella lì
    Ultima modifica di pecorello; 03-05-14 alle 16:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pecorello per il post:

    ciiiiiiiiiip (03-05-14)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    semplice: RIMANI COME STAI!!!
    le cyano 4.4 e derivati sono black theme con reverse apps, personalizzabili ma senza bt (dai diciamoci la verità: il bt in queste build non ne vuole sapere di essere affidabile in tutte le situazioni!)
    la ap7.7 invece ha il bt ma è bianca come il latte!
    c'è da dire che con qualche artificio potresti far diventare se non tutta nera almeno " mulatta" la AP ma per questo forse il più informato è Matvekk che da 'ste parti è il più fanatico di black theme & reverse app (anche più di me)!
    Lo vuoi un consiglio forse scontato? Tienti quello che hai e metti su Xposed Installer con tutti i moduli possibili e immaginabili: otterrai capra e cavoli...ma senza caxxi e mazzi!
    Bella lì
    Grazie
    Mi sa che allora aspetterò che sistemino una volta per tutte il bluetooth prima di passare ad altro. A parte questo difetto le altre rom 4.4 hanno bug di rilievo oppure tra di loro cambia solo la personalizzazione? Tra la cm11 di nisp e spanorg quale va meglio?
    Ho gia xposed volevo cambiare rom perchè l'attuale cm10.1 ogni tanto (di rado) lagga, va riavviata ogni settimana altrimenti diventa scattosissima, il bluetooth ultimamente fa i capricci ed i consumi di ram sono un filino esagerati.

  5. #1223
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Grazie
    Mi sa che allora aspetterò che sistemino una volta per tutte il bluetooth prima di passare ad altro. A parte questo difetto le altre rom 4.4 hanno bug di rilievo oppure tra di loro cambia solo la personalizzazione? Tra la cm11 di nisp e spanorg quale va meglio?
    Ho gia xposed volevo cambiare rom perchè l'attuale cm10.1 ogni tanto (di rado) lagga, va riavviata ogni settimana altrimenti diventa scattosissima, il bluetooth ultimamente fa i capricci ed i consumi di ram sono un filino esagerati.
    Guarda io le ho provate via via un pò tutte perchè mi piace cambiare! ..ma dopo i primi entusiasmi, dopo un pò è scappata sempre la magagna! Per la mia esperienza, le 4.4 alla lunga si differenziano solo per le personalizzazioni. Per me la Niisp e la Spanorg alla fine si equivalgono con la differenza che almeno per la Spanorg puoi seguire gli sviluppi e la correzione di bugs sul forum xda mentre per la Niisp non ce se capisce niente! Inizialmente ero sostenitore della Niisp che sembrava perfetta poi dopo 15 giorni ha iniziato a dare problemi con riavvii, crash etc etc allora sono passato alla CM greca e da subito Google plus non mi backuppava le foto, la camera dopo qualche giorno mi andava continuamente in crash, xposed installer non andava e allora tanto che era uscita la resurrection ho flashato questa e devo dire che attualmente il grosso problema è solo la batteria ma ora faccio qualche calibrazione e vedo come va! In fin dei conti non è che passando alla CM11 avrai tanti meno problemucci rispetto alla tua attuale, anzi!, per questo suggerivo di rimanere come stavi! Ultima ma non ultima La AP invece fila liscia per più o meno tutto ma per me, oltre ad essere troppo "bianca", (ed ora sto per fare una considerazione del tutto personale!) mi da la sensazione che faccia arrivare i messaggi whatsapp in ritardo e la cosa mi da estreeeemo fastidio!

  6. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    chiedo consiglio a voi utenti del forum, mando in assistenza il mio p1 per la fotocamera fuori uso (impossibile collegarsi alla fotocamera, già provato full wipe e riflash) per tornare in garanzia devo unrootare il p1, flashare la recovery stock e un firmware stock giusto?

  7. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per mandarlo in assistenza devo recarmi in un pick up point del sito huawei o dove l'ho comprato?

    Inviato dal mio portentoso Ascend p1

  8. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Per mandarlo in assistenza devo recarmi in un pick up point del sito huawei o dove l'ho comprato?

    Inviato dal mio portentoso Ascend p1
    Ieri ho eseguito un'assistenza online a mio cognato, possessore di un P1, che deve portarlo in assistenza. Non aveva il backup della sua iniziale B103, Gli ho fatto installare la B226.zip (scaricabile da un 3ead) da cwm e subito dopo gli ho fornito un pack flash per la recovery originale. In questi giorni mi dirà se l'hanno preso in consegna l'assistenza.

  9. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao egypt io ho cambiato un po di rom e ho sempre fatto cosi: backup di sms (non app) +backup di tutte le app non di sistema ma installate da me e dopo il flash ho fatto un restore


    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Terfysgol per il post:

    EgYpT (12-05-14)

  11. #1228
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terfysgol Visualizza il messaggio
    Ciao egypt io ho cambiato un po di rom e ho sempre fatto cosi: backup di sms (non app) +backup di tutte le app non di sistema ma installate da me e dopo il flash ho fatto un restore


    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
    Ciao, grazie della risposta, è passato un po' di tempo ed ho fatto proprio come hai scritto tu
    Gli sms non mi interessavano, quindi ho fatto un backup di tutte le app (non di sistema) con titanium.

    Oltre al nandroid, chiaro.

  12. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Pardon non avevo visto la data

    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1

  13. #1230
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nessun problema, può essere utile a qualcuno che aveva i miei stessi dubbi

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy