Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccolofaro
ok,grazie.
sai dove posso trovarla?
perchè un'altra cosa che non ho capito dalle mille guide è se basta scaricarla da internet o se la devo fare io tramite il mio terminale.
regà sarò stupido ma aggiornare sto cellulare è un'agonia. tutta la vita BB. :)
Quì c'è tutto quello che ti serve......
-
Quote:
Mcdonald
Quì c'è tutto quello che ti serve......
ok,io tramite altro post mi ero scaricato la recovery consigliata da tatanka sperando che installarla da sd bastasse. a quanto pare sono stato troppo fiducioso!
grazie!
-
habemus recovery! grazie grazie a tutti
-
Quote:
Fast92
AGGIORNAMENTI : oggi ho avuto tempo per sperimentare e ho scoperto una cosa,con la cwm e rom cooked il cell va in recovery se messo in carica mentre con la rom stock e recovery cwm si può libermamente caricare da spento O.o deduco che il problema é nella rom o in qualche sua parte,a qualcuno risulta una cosa simile?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
io invece ho sperimentato il contrario.. ho installato la cm11 di niisp e gli ho flashato sopra la recovery stock... e posso tranquillamente caricare da spento ;)
e la recovery custom la emulo da pc ;) (metto il cellulare in modalità bootloader accendendolo premendo anche volume giu.. e poi faccio partire uno script da pc.. e poi mi parte la recovery sul cell ;) )
-
Quote:
CasperCrasher
io invece ho sperimentato il contrario.. ho installato la cm11 di niisp e gli ho flashato sopra la recovery stock... e posso tranquillamente caricare da spento ;)
e la recovery custom la emulo da pc ;) (metto il cellulare in modalità bootloader accendendolo premendo anche volume giu.. e poi faccio partire uno script da pc.. e poi mi parte la recovery sul cell ;) )
Capisco,quindi dovrei per forza flashare la stock recovery : / se proprio non c é altra soluzione faccio così : ) comunque attendo eventuali altre soluzioni per tenere la cwm ; )
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Se volete caricare da spento dovete avere necessariamente la recovery stock.
Recovery e Rom sono disgiunte, quindi una volta istallata la vostra rom preferita tramite una custom recovery poi potete tranquillamente flashare la stock recovery.
Ovviamente se volete fare backup, ripristini e nuovi flash dovrete necessariamente reinstallare la recovery custom (ricordo che in molti casi è necessario, per effetturare un restore di un nandroid, usare la versione di recovery con la quale è stato fatto il nandroid).
-
Quote:
Luisyfer
Se volete caricare da spento dovete avere necessariamente la recovery stock.
Recovery e Rom sono disgiunte, quindi una volta istallata la vostra rom preferita tramite una custom recovery poi potete tranquillamente flashare la stock recovery.
Ovviamente se volete fare backup, ripristini e nuovi flash dovrete necessariamente reinstallare la recovery custom (ricordo che in molti casi è necessario, per effetturare un restore di un nandroid, usare la versione di recovery con la quale è stato fatto il nandroid).
Mah.. Non c'e necessariamente bisogno di flashare la custom recovery ogni volta ke si vuol fare nuovi flash/backup.. Basta emulare la recovery touch.. Trovate l'occorrente e la spiegazione di come funziona nell'apposito thread ;)
-
Tendenzialmente sconsiglio l'emulazione...comunque sia è un opzione.
-
Quote:
Luisyfer
Tendenzialmente sconsiglio l'emulazione...comunque sia è un opzione.
La CWM l'ho sempre emulata (almeno 30 volte) e finora mai un problema. Consiglio di farla con un notebook, metti il caso sfortunato che vada via la corrente e si spenga il computer durante il flash (coincidenza possibile ma rarissima visto che ci mette un secondo ad emulare la recovery dopodichè il pc diventa inutile).
-
Quote:
aaaa00
avevo gia postato questa soluzione:
utilizzando il launcher SOLO, o altri come apex, nova, tra le opzioni (probabilmente solo per chi sblocca la PRO) trovate quelle relative alle gestures.
Settate doppio tap
e collegatelo all'avvio di un app:
quest'app sarà quella dello sbloocco schermo (che se non erro c'è proprio in questa AP)
buon diertimento
oppure per chi sta utilizzando una rom KK.. può scaricare dal PlayStore ActiveDisplay.. che a mio avviso è davvero una figata ;)