Visualizzazione stampabile
-
brick cellulare
Salve ragazzi,
ho modificato il file in system/lib/egl/egl.cfg ed ora il cell non si avvia più rimande bloccato sulla schermata di avvio (tim).
Come posso fare per recuperarlo?
Attualmente moto la b105 di tim con root ma con recovery stock.
Grazie a tutti.
-
Ciao prova a entrare in recovery stock e fare un wipe data...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionc
Salve ragazzi,
ho modificato il file in system/lib/egl/egl.cfg ed ora il cell non si avvia più rimande bloccato sulla schermata di avvio (tim).
Come posso fare per recuperarlo?
Attualmente moto la b105 di tim con root ma con recovery stock.
Grazie a tutti.
Ciao gionc, in primis mi dispiace che ti sia trovato in una situazione così particolare. Personalmente riconfigurare la egl in una stock è mooooltooooo rischioso, ti suggerirei, infatti, di farlo la prossima volta con una cwm montata sopra così risolvi in 1 min. :) Detto questo ti passo in un 3ead già esistente e dove si affrontano pronlemi simili.
Per il tuo caso, dovresti andare su questo 3ead e provare ad utilizzare il programma android control per vedere se riesci ad flashare un cwm......iniziamo da questo.....
-
Quote:
Mcdonald
Ieri ho eseguito un'assistenza online a mio cognato, possessore di un P1, che deve portarlo in assistenza. Non aveva il backup della sua iniziale B103, Gli ho fatto installare la B226.zip (scaricabile da un 3ead) da cwm e subito dopo gli ho fornito un pack flash per la recovery originale. In questi giorni mi dirà se l'hanno preso in consegna l'assistenza.
Ciao mc, allora cosa ha detto tuo cognato? L'hanno preso in assistenza con il downgrade che avevi fatto?
-
Quote:
Massibaugigi
[quote name="Mcdonald" post=5629115]Ieri ho eseguito un'assistenza online a mio cognato, possessore di un P1, che deve portarlo in assistenza. Non aveva il backup della sua iniziale B103, Gli ho fatto installare la B226.zip (scaricabile da un 3ead) da cwm e subito dopo gli ho fornito un pack flash per la recovery originale. In questi giorni mi dirà se l'hanno preso in consegna l'assistenza.
Ciao mc, allora cosa ha detto tuo cognato? L'hanno preso in assistenza con il downgrade che avevi fatto?[/QUOTE]
Mettete sempre la b226, io lo portavo in assistenza con la b103 e mi tornava sempre con la b226
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Swap
Salve a tutti volevo chiedervi delucidazioni riguardo lo SWAP per incrementare la ram ho provato diversi metodi per partizionare la microsd ho provato un tool per Windows chiamato MiniTool Partition poi ho provato con la CWM e infine con l'applicazione Android Swapper per utenti root ma ogni volta che sull' emulatore terminale scrivo il comando free di fianco alla scritta SWAP appare il numero 0 volevo chiedervi dunque se sono io che sbaglio o per qualche motivo per il nostro Ascend P 1 non si può fare uno swap.
Ho provato con diverse ROM la Ap8 la cyano 11 la liquidsmooth e la ap 8 light .
Grazie in anticipo.
Terfysgol.
-
Il kernel deve supportarlo ed al momento non ci sono kernel con questa feature. Non aspettarti comunque risultati entusiasmanti. La velocità della memoria interna o della maggior parte delle microsd è enormemente più lenta di quella di un hd di un pc che è già lento di suo rispetto alla ram. Inoltre usureresti in fretta la memoria interna (che ha un numero di scritture limitato prima di rompersi) ed aumenteresti i consumi della batteria.
-
Nessuna novità sul modding del kernel? :'(
-
p1 brickato
posseggo qusto fantastico terminake da piu anni (pagato 400€).
per sbaglio ho cancellato il build.prop
nella stock recovery ho fatto wipe e reset, non funziona.
qualcuno avrebbe per una soluzione (ho il bl bloccato)
-
anche io ho fatto un errore del genere, avevo editato il build.prop sbagliando e quindi riavviandolo non andava più, fortunatamente avevo la cwm modificata e ho installato una rom nuova.
te invece anche resettando non cambia niente, dovresti emulare una cwm da pc mandando il cell in bootloader, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
leggi la parte che inizia da HARD