Ripristino recovery stock vodafone
Buongiorno come da titolo vorrei sapere come tornare a recovery stock per la garanzia.
Innanzitutto adesso io mi ritrovo con la CWM 5.x e la ap 9 ho un backup no root del firmware vodafone e vorrei sapere come tornare alla recovery stock e attivare la cartella cust (mi sta dando parecchi grattacapi perchè seguendo le guide non riesco a trovare le cartelle che mi interessano)...
Grazie in anticipo,
Terfysgol
EDIT adesso ho fatto il restore del backup ma continuo ad avere problemi con la cust. La recovery ho visto le guide mi sembrano facili unica domanda: la recovery stock è uguale per tutti i telefoni o per il mio brand devo usarne una particolare?
[Principiante] Passaggi principali della personalizzazione
Ciao a tutti,
sono (quasi) nuovo, sia sul forum che nel mondo Android.
Finalmente ho trovato il tempo per cercare di fare del mio Huawei P1 il telefono che voglio.
Però ho un piccolo problema, un blocco più che altro: non so da dove iniziare.
Online ho trovato un sacco di guide e termini che non riesco a capire,
collegare e mettere in un ordine tale che io possa ottenere quello che voglio.
Fra questi termini ci sono: root, kernel, brick, firmware, rom stock, rom cooked, modding, debrand, recovery.
Quello che vorrei riuscire a fare è: togliere il brand (Vodafone), scalare di versione Android (attualmente 4.0.3) preferibilmente migliore e infine ottenere i permessi root per poter implementare varie personalizzazioni (quindi: debrand -> aggiornamento -> rooting).
Ora, per farla finita e breve, se qualcuno di più esperto vorrebbe scrivermi quali sono i passi generali da seguire (senza dati specifici e usando i termini che ho scritto sopra), gli sarei molto grato. Solo quelli generali, poi me la cavo io cercando guide e spiegazioni tecniche in rete.
(Se poi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i termini che ho scritto sopra brevemente, ringrazio anticipatamente.)