Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Hitch60
Ecco McDonald, devo fare questo. Come devo fare? Come cambio la build.prop??
Per il punto 2...lo tengo come ultima spiaggia, non ho ancora la padronanza come la tua ed ho paura di far danni seri.
Ti ho scritto la procedura sull'altro 3ead. per quanto riguarda la build.prop. per quanto riguarda la 2a strada é semplicissima peró devi sentirlo tu quando farlo.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
-
Ok risolto e ho imparato un po' a smanettarci, adesso vedo come risolvere il problema della lingua cinese della relase di jelly bean sul come tradurla
-
Allora adesso ho un pò di tempo per sbrandizzare... Ho scaricatola Rom B103, è un file di circa 500mb con estensione rar, l'ho scompattato ed ho trovato una cartella dload con all'interno UN FILE denominato UPDATE.APP.
Se ho capito bene, questo file non si installa da cvm bensì mettendolo sul telefono e avviando il tel. con tasto accensione e vol + premuti. Confermate?
Altra cosa devo mettere sul pc la copia di backup della mia rom originale. E' il file che si trova in clockworkmod\backup\data e ora cartella\ (qui ci sono un bel pò di files)
Confermate?
Grazie dell'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sportster73
Allora adesso ho un pò di tempo per sbrandizzare... Ho scaricatola Rom B103, è un file di circa 500mb con estensione rar, l'ho scompattato ed ho trovato una cartella dload con all'interno UN FILE denominato UPDATE.APP.
Se ho capito bene, questo file non si installa da cvm bensì mettendolo sul telefono e avviando il tel. con tasto accensione e vol + premuti. Confermate?
Altra cosa devo mettere sul pc la copia di backup della mia rom originale. E' il file che si trova in clockworkmod\backup\data e ora cartella\ (qui ci sono un bel pò di files)
Confermate?
Grazie dell'aiuto...
Per installare quella rom bisogna sapere da quale parti e non credo si installerà visto che hai installato la cwm che esclude quel metodo di installazione. Si devi salvare interamente la cartella backup.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Per installare quella rom bisogna sapere da quale parti e non credo si installerà visto che hai installato la cwm che esclude quel metodo di installazione. Si devi salvare interamente la cartella backup.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando
Androidiani App
Da cwm occorre il formato zip. Dove posso scaricare la B103 in formato zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando
Androidiani App
Da cwm occorre il formato zip. Dove posso scaricare la B103 in formato zip?
-
o_O ciao per fare il root della versione b103 quale dei firmware nella lista dovrei scaricare?? grazie
-
R: Permessi di root
Non c'è bisogno di scaricare nessun nuovo firmware, solo i tools per il root
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
-
ciao ragazzi avete trovato un modo per fare il root per la b226 stock ?