CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 137 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[3ad] ripristino telefono allo stato originale

Salve ragazzi, ieri ho installato la b519 proposta da Mac Donald. Vorrei tornare alla b103 perché si adatta di più alle mie esigenze. Come faccio? Quali sono i passi da seguire?

Premetto che non ho nessun tipo di backup.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se lo chiedi significa che non hai fatto il backup della tua originale?

ecco:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    se lo chiedi significa che non hai fatto il backup della tua originale?

ecco:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
    Sì, lo devo reinstallare da 0.

Ho scaricato il FW B103. Come si installa? Noto che nel menu Memoria, delle impostazioni, non c'è la voce "Aggiorna da scheda SD"

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Suppongo si installi da recoveri,una volta messo su sd, install zip file. Pero meglio che confermi chi ha gia fatto.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Suppongo si installi da recoveri,una volta messo su sd, install zip file. Pero meglio che confermi chi ha gia fatto.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Bene, aspetto altre risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, non c'è nessuno che mi può aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

la procedura è diversa da quella che ti hanno descritto, devi necessariamente avviare con la recovery originale ( o flashando o attraverso flashboot sfruttando il bootloader sbloccato) e molto probabilmente dovrai anche modificare il build.prop affinchè simuli una versione di firmware aggiornabile, a quel punto la recovery base riconosce l'update nel suo formato e fa l'aggiornamento.

la cosa più semplice sarebbe trovare qualcuno che ti passi un backup fatto con cwm pulito ma non ne vedo circolare (non sei il primo a chiedere una cosa simile)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    la procedura è diversa da quella che ti hanno descritto, devi necessariamente avviare con la recovery originale ( o flashando o attraverso flashboot sfruttando il bootloader sbloccato) e molto probabilmente dovrai anche modificare il build.prop affinchè simuli una versione di firmware aggiornabile, a quel punto la recovery base riconosce l'update nel suo formato e fa l'aggiornamento.

la cosa più semplice sarebbe trovare qualcuno che ti passi un backup fatto con cwm pulito ma non ne vedo circolare (non sei il primo a chiedere una cosa simile)
    Ti ringrazio per la risposta

Procediamo per passi. Installo la recovery originale, modifico il build.prop. Inserisco il file. Zip nella SD e infine da recovery clicco la voce install zip from SD?

Questa è la guida da seguire, vero? [Firmwares] Huawei Ascend P1 U9200 - Original Firmwares - xda-developers

Nel post di XDA non trovo il file zip relativo alla B103 e quindi la recovery originale relativa a quel fw. Come faccio? Da dove la prendo?

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

il contenuto del file zip va scompattato nella SD, dovresti trovarci una cartella denominata DLOAD con dei file .app dentro se non ricordo male.

non ci sarà "install from zip" nella recovery originale ma farà tutto in automatico una volta trovata una versione del firmware idonea all'aggiornamento

la B103 non la trovi lì perchè di fatto non è mai stata pubblicata da loro nel sito ufficiale e credo che sia disponbile solo nel mercato italiano, non sono neanche sicuro che ci sia in giro, probabilmente dovrai ripiegare sulla B226 o qualcosa di simile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    il contenuto del file zip va scompattato nella SD, dovresti trovarci una cartella denominata DLOAD con dei file .app dentro se non ricordo male.

non ci sarà "install from zip" nella recovery originale ma farà tutto in automatico una volta trovata una versione del firmware idonea all'aggiornamento

la B103 non la trovi lì perchè di fatto non è mai stata pubblicata da loro nel sito ufficiale e credo che sia disponbile solo nel mercato italiano, non sono neanche sicuro che ci sia in giro, probabilmente dovrai ripiegare sulla B226 o qualcosa di simile
    Per vedere se ho capito.
    Installo la recovery originale relativa alla b226. Modifico il build.prop. Scarico il file .zip, lo estraggo e copio la cartella DLOAD dove?

Avvio in recovery mode e aggiorna automaticamente

Pagina 21 di 137 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio