CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

con la cwm puoi recuperarlo tranquillamente.... in questa sezione stessa troverai pure le rom stock in versione zip per la cwm, vai tranquillo

2.  
    Androidiano L'avatar di Sokom141

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non è stato così semplice... ad ogni cosa mi dava installation aborted poi con la stock non so come si è flashato.... grazie al cielo dato che ho il cell da poco più di due settimane! potete chiudere, grazie

Es: Cyano 4.2.2 mi dava installation aborted
    AP_v3 suggli add on mi dava installation aborted
    poi con la b229 stock per cwm dopo vari e vari tentativi in diversi modi è andata
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la B229 con la cwm in seguito ad un "brick", posso tenere su la rom e flashare la revocery stock che trovo nella cartella in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html ?

Grazie mille a tutti!

P.s: Per installarla devo solo far partire "Flash Recovery Stock"? Grazie!

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

si puoi farlo, molti infatti rimettono la recovery stock per la carica da spento visto che sia con cwm che con twrp non la si può fare.

All'occorrenza, (backup o ripristino), la puoi sempre emulare.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

Sokom141 (19-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    si puoi farlo, molti infatti rimettono la recovery stock per la carica da spento visto che sia con cwm che con twrp non la si può fare.

All'occorrenza, (backup o ripristino), la puoi sempre emulare.
    si semplicemente emuli la recovery cwm quando serve. Comunque c'e una guida sul forum.

8. Il seguente Utente ha ringraziato skunk13579 per il post:

Sokom141 (19-08-13)

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie a tutti e due!

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei farvi altre domande
    Ho dei problemi col telefono (non nella rom ma nella cwm/fastboot)
    1-Non riesco ad installare zip dalla cwm in quanto mi scrive sempre "(bad)Installation Aborted"
    2-Non riesco ad avviare il cellulare in fastboot in quanto se lo faccio non si blocca sul logo ma avvia la rom comunque(forse devo avviarlo da terminale?)
    3-Ho la B229 che sono riuscito ad installare da CWM (non so come )
    4-Voglio rimettere la recovery stock e da quanto ho capito non ci sono problemi se ho una rom installata con cwm comunque se ci riesco mi piacerebbe aggiornare il telefono alla jelly bean che dovrebbe uscire(stock), non ci sarebbero problemi con l'attuale B229 stock ma installata con recovery modificata?

Grazie a tutti

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao Sokom141, in primis rispondo alle tue domande. Per far si che tutto funzioni devi eseguire queste procedure in questo modo: 1 esegui il root 2 installa una cwm, 3 installa una rom. Solo se hai eseguito questi step non trovi alcun problema e potrai ritornare alla stock o viceversa senza problemi. Se, invece, hai fatto cose differenti avrai sempre il problema, da quel che leggo ti riporta "bad installation" ritengo sia normale se non hai eseguito il root, o meglio, non hai i diritti di cambiare la system e quindi e normale che l'installazione vada in "bad".

Secondo punto, il titolo della discussione va cambiata ed, in qualità di moderatore devo farlo io. Fammi sapere che titolo vuoi visto che "Problemi dopo il brick risolto" non spiega bene se hai interesse a ricevere risposte o meno, successivamente entrando nel 3ead.....si capisce che hai bisogno di aiuto.
    Dammi una risposta e poi provvederò ad aggiustare il 3ead, grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao Sokom141, in primis rispondo alle tue domande. Per far si che tutto funzioni devi eseguire queste procedure in questo modo: 1 esegui il root 2 installa una cwm, 3 installa una rom. Solo se hai eseguito questi step non trovi alcun problema e potrai ritornare alla stock o viceversa senza problemi. Se, invece, hai fatto cose differenti avrai sempre il problema, da quel che leggo ti riporta "bad installation" ritengo sia normale se non hai eseguito il root, o meglio, non hai i diritti di cambiare la system e quindi e normale che l'installazione vada in "bad".

Secondo punto, il titolo della discussione va cambiata ed, in qualità di moderatore devo farlo io. Fammi sapere che titolo vuoi visto che "Problemi dopo il brick risolto" non spiega bene se hai interesse a ricevere risposte o meno, successivamente entrando nel 3ead.....si capisce che hai bisogno di aiuto.
    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio

Ciao, inanzi tutto grazie per la tua risposta ti risponderò così
    1 Non riesco a fare il root con quei due tool (ho la b229) e poi dalla cwm non mi installa il pacchetto. 2 c'è l'ho già la cwm touch ma non mi fa installare gli zip (prima di provare a mettere la cyano andava tutto infatti avevo la AP_V5 anche quando facevo i wipe ecc..) 3 per il momento voglio tenere la rom stock e flashare la recovery stock ma usando la combinazione di tasti non si blocca sul logo. Sfiga vuole che dopo tutto questo mi sia andato anche a quel paese il PC quindi non ho nessun programma e/o driver e si mi potessi rielencare tutto quello che devo scaricare mi faresti un IMMENSO favore .
    Ti riepilogo tutto da quando ho preso il telefono per fare chiarezza
    Telefono arriva con B102-Eseguo il ROOT, sostituisco il Build.prop-Installo la B229-Installo ICS+EMUI 1.0-Installo CWM Touch viva beta-Installo AP_V5-Cerco di installare La cyano 10.1 ma dopo aver fatto tutti i wipe non riesco a installare il .zip per quel problema "(Bad).."-Ovviamente il telefono non partiva dato che non c'era niente installato-provo a reinstallare la AP_V3 ma quando cerco di flashare gli Add-on mi da (bad) installation aborted-Riesco a rimettere la B229 da cwm(non l'ho fatto io)-Comunque non riesco ad installare i .zip-Non riesco a fare il root dato che non mi flasha gli zip-Non riesco a mettere il cellulare in fastboot con la combinazione di tasti(Volume giù e power)

Per il titolo non saprei andrebbe bene "cwm e fastboot non vanno"?

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

In primis controlla se hai i diritti di root con la B229, utilizza programmi come root explorer o supersu per capire e fammi sapere. Se non hai il root non ha neanche la B229 perchè non hai potuto scrivere la system. Procediamo con ordine iniza a darmi queste risposte.

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio