Visualizzazione stampabile
-
Capito! Tnx
Ho ancora una domanda (credo non sara l'ultima) ;-)))
Quando parlate di modificare la build.prop si parla di sovrascriverla con un altra o di modificarla manualmente? Nellsecondo caso che parte si va a modificare (codice firmware o altro?) GRAZIE
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Io purtroppo non riesco ad eseguire il root. Ricevo degli errori quando lancio il file ubl.exe. Qualcosa del tipo che non trova il percorso dei file.
-
Mmmmm.... io non riesco a rootare il mio Ascend P1 B023_PENTA Vr. personalizzata Vodafone CUSTC02D023 con "b113 b115 root u9200 [Nixing] Tools Only" IL Tools non mi rilascia nessun errore fila tutto liscio ma il risultato è "no root" come è possibile qualcuno sa?
Grazie:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizo
Mmmmm.... io non riesco a rootare il mio Ascend P1 B023_PENTA Vr. personalizzata Vodafone CUSTC02D023 con "b113 b115 root u9200 [Nixing] Tools Only" IL Tools non mi rilascia nessun errore fila tutto liscio ma il risultato è "no root" come è possibile qualcuno sa?
Grazie:bd:
Dopo svariate prove sono riuscito a rootare il mio Ascend P1 rotfl
-
Siate buoni,rispondeteee!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Sono riuscito anche io, eseguendo il tool in modalità normale e non come amministratore....
-
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Capito! Tnx
Ho ancora una domanda (credo non sara l'ultima) ;-)))
Quando parlate di modificare la build.prop si parla di sovrascriverla con un altra o di modificarla manualmente? Nellsecondo caso che parte si va a modificare (codice firmware o altro?) GRAZIE
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Dipende la puoi trovare già pronta o la devi impostare tu in base a quel che scegli. In entrambi i casi vai a modificare una chiave di systema non é firmware quindi, ma é simile perché quella chiave stabilisce molte cose.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Ciao, ho provato a scaricare il build.prop ma il file è stato rimosso...Come faccio ad averlo?inoltre io posso applicare il procedimento al mio p1 con firmware b013?
-
Quote:
qwert90
Ciao, ho provato a scaricare il build.prop ma il file è stato rimosso...Come faccio ad averlo?inoltre io posso applicare il procedimento al mio p1 con firmware b013?
ricaricato il build.prop , cmq si vale anche per la 103 , ps adesso ce' la 229 posso caricare il build di quella e la rom
pero' devi prima eseguire il root con altri tools per quella versione
-
Quote:
FreakColo
Io purtroppo non riesco ad eseguire il root. Ricevo degli errori quando lancio il file ubl.exe. Qualcosa del tipo che non trova il percorso dei file.
che versione di firmware hai??