A quanto ne so l'ultima dovrebbe essere la B229, non la B226, almeno a quanto pare dal topic (anch'io ho brand 3 e sto pensando di rootare e aggiornare la rom stock).
Visualizzazione stampabile
A quanto ne so l'ultima dovrebbe essere la B229, non la B226, almeno a quanto pare dal topic (anch'io ho brand 3 e sto pensando di rootare e aggiornare la rom stock).
E mi sai dire se è buona la B229? Ha qualche miglioria? Perchè mi sembrava di aver letto che con la B226 vi è anche un miglioramento dell'audio, ma non so se questo vale per tutte... (anche se penso di si xD)
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk :D
Come dicevo sto pensando di rootare e aggiornare la rom stock, ma non l'ho ancora fatto, quindi non saprei dirti, anzi, interesserebbe pure a me sapere quali miglioramenti apporta e se è in italiano.
Comunque sul sito ufficiale dice:
1. Improved call quality;
2. Improved touchscreen performance;
3. Optimized viewfinder accuracy.
Non so se ci sono altri miglioramenti minori.
Ok grazie mille per le risposte :D
P.S. TheJanitor posso "romperti le scatole" tramite PM? Ti dovrei chiedere altre cose sempre su questo argomento xD
Un'ultima cosa raga... dato che negli altri post non mi rispondeva nessuno, ve lo chiedo qua xD Facendo il root con bin4ry, premo 1 e sul cell mi esce un avviso che parla tipo di "ripristino dati"... ma questo che significa? Mi cancella qualcosa? Grazie ancora :D
Io avevo brand 3 , ho fatto il root con bin4ry e ho selezionato rispristino dati ma non mi ha cancellato niente , installato la cmw e niente di strano a parte che una volta non ci ero riuscito ma risolto subito reinstallando i driver.
Come rom io ti consiglio la AOKP android 4.1.2 ho provato quella 4.2.2 uscita da poco ma ha qualche bug (più importante no video 1080p)
Si, se unrooti e il telefono torna com'era puoi mandarlo in assistenza senza problemi