Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
il link che mi hai lasciato non funge, per gli altri ho letto ma non so che dirti, conta che mi riesce ancor più difficile il non aver il telefono. Cmq. sull'altro thread, quello che ho creato io in "altri terminali Huawei", c'è un'utente che è riuscito a rootare. Chiediamo a Lui.
-
-
Root eseguito. Per chi lo volesse fare è semplicissimo. P.S. importantissimo prima di eseguire la procedura di root sarebbe preferibile disinstallare l'antivirus.
-
-
Quote:
Mcdonald
Ciao Mcdonald, il link al file Download b113_b115-root_u9200—__[Nixing].rar sul sito della guida è down.
Sotto consiglio di leomax001 qualche giorno fa ho fatto il root usando il file "b113 b115 root u9200[Nixing] Tools Only.zip" attraverso questo link: Johnny Paranoia's Other Blog: How to - Root Huawei Ascend P1 - U9200 B113 and B115
-
Provo a richiedere quà perchè sicuramente è più appropriato.
Da qualche giorno sul play Store salta fuori che é possibile aggiornare " Superuser ", chi di voi ha effettuato il root può confermarmi che posso procedere con l'aggiornamento senza problemi?
Grazie.
-
Quote:
piloz
Provo a richiedere quà perchè sicuramente è più appropriato.
Da qualche giorno sul play Store salta fuori che é possibile aggiornare " Superuser ", chi di voi ha effettuato il root può confermarmi che posso procedere con l'aggiornamento senza problemi?
Grazie.
Vai tranquillo, non ricordo quante volte l'ho aggiornato ma tutte senza problemi.
-
root su b103
ho deciso di effettuare il root al mio p1 ma da quello che ho visto tutti i link sono scaduti e quindi non è possibile scaricare i file
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
R: root su b103
Non ti prometto nulla perché non so neanche se ho ancora i file, se posso faccio un upload io
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.