Visualizzazione stampabile
-
Benissimo... ho appena fatto il root ed è andato tutto bene, anche l'ho fatto avendo le palpitazioni xD Comunque... ora per installare cwm (per poi magari cambiare firmware), devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html ?? Grz ancora ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
si, esatto
Piccolo OT
thejanitor ti ho appena mandato un PM.... mi sai dire se ti è arrivato? perchè tra i miei messaggi inviati non c'è O.o
-
E' normale che non ci sia, i messaggi privati inviati rimangono nella cartella solo se spunti l'opzione "Salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati." ;)
-
Quote:
MicheleFG
Piccolo OT
thejanitor ti ho appena mandato un PM.... mi sai dire se ti è arrivato? perchè tra i miei messaggi inviati non c'è O.o
ho ricevuto la notifica....
appena ho un pò di tempo leggo e ti rispondo
-
Quote:
EgYpT
E' normale che non ci sia, i messaggi privati inviati rimangono nella cartella solo se spunti l'opzione "Salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati." ;)
Ah ecco.... sono proprio "niubbo" xD :-[
Quote:
thejanitor
ho ricevuto la notifica....
appena ho un pò di tempo leggo e ti rispondo
Ok ;) Cmq fai con calma, non ti voglio portare fretta ;)
-
Beh se non fai caso all'opzione è lecito porsi la domanda :D
-
-
Bottoncini spariti!
Ho aggiornato alla 229 seguendo i vostri consigli ed è andato tutto ok. Però mi sono spariti i bottoncini che c'erano abbassando la 'tendina' del dektop, quelli da cui si può attivare il wifi, la rete, la rotazione dello schermo, il bluetooth....
come faccio a riattivare?
-
Quote:
pazzatoio
Ho aggiornato alla 229 seguendo i vostri consigli ed è andato tutto ok. Però mi sono spariti i bottoncini che c'erano abbassando la 'tendina' del dektop, quelli da cui si può attivare il wifi, la rete, la rotazione dello schermo, il bluetooth....
come faccio a riattivare?
Con questa guida ma non so se va bene con la 229