cm potrei toglierlo quel file che avevo messo nel system ? io il file che c'era prima il build di prima l'ho salvato nel pc c'e un modo per entrare nel system e rimettere di nuovo quel file perche c'e l'ho quello di prima
Visualizzazione stampabile
cm potrei toglierlo quel file che avevo messo nel system ? io il file che c'era prima il build di prima l'ho salvato nel pc c'e un modo per entrare nel system e rimettere di nuovo quel file perche c'e l'ho quello di prima
io al inizio avevo la b102 perche il cel lo preso straniero dove posso scaricare la b102??? nn c'e c'e solo la b103 ufffff
Metti la 103
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
niente ho provato ho scaricato la b103 o copiato la cartella dload cn il file al interno nella sd ho premuto volume su volume giu e accensione ma mi da lo stesso errore version list fail huawei sd card update fail... ufffffffffff
Spiacente.... io ci ho provato.... rimane l'assistenza
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ufffffffffff ma nn c'e un modo per istallare la cmw???oppure per entrare nella memoria del cel.. ma quello che nn capisco io perche se faccio i 2 wipe nn si resetta tutto nn si dovrebbe togliere quel file facendo i wipe??????
No, i wipe non cancellano la partizione di sistema
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
e quindi cosa dovrei fare per sistemare il cel nn c'e speranza???
Rispondimi che abbiamo la soluzione!!!!!!!!!!!
Rispondimi che abbiamo la soluzione!!!!!!!!!!!