Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sono riuscito a farlo partire, non ho potuto seguire quella guida perché la cwm appariva sempre e comunque, quindi ho fatto adb bootloader, ripristinato la stock e riavviato, adesso sono con il backup nandroid, il peggio dovrebbe essere passato.
-
Adesso basta che metti il build.prop della b226 e la metti, e sei a cavallo
P.S. E' impossibile briccare o rendere inutilizzabile un prodotto Huawei ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
quindi ho fatto adb bootloader, ripristinato la stock e riavviato, adesso sono con il backup nandroid, il peggio dovrebbe essere passato.
è quello che ti ho scritto prima.. come ti hanno consigliato prova con Nandroid restore, altrimenti puoi procedere con https://www.androidiani.com/forum/mo...fone-v023.html
-
Ho provato a flashare la B103 ma quando riavvia mi dà sd update fail, eppure il nandroid dovrebbe essere con il prop originale
-
Per la b103 serve un build.prop modificato
-
Tecnicamente non dovrebbe, in ogni caso ho provato ma mi da "list verify fail" lo stesso, anche con il prop modificato. Avreste voglia di postarmi il vostro così son sicuro che funziona?
-
Domanda:
Perchè la b103 e non la b229 ?
-
Perché neanche la B229 me la installava, quindi ho provato quella.
Comunque ripensandoci può essere perché ho la recovery stock? Però no perché la 229/103 è effettivamente stock, quindi non serve la cwm.
Ho appena riprovato a fare tutto il procedimento: root, build.prop, B229 ma quando si riavvia per fare l'aggiornamento viene scritto:
Huawei SD card update processing...
Please wait several minutes...
Version list verify fail!
Huawei SD card update fail..........
-
La recovery stock è quella giusta per flashare i firmware...
Domanda che può sembrare stupida... hai i permessi di root vero ?
Cmq sia questo è il build.prop che uso io quando voglio mettere la b229 o la b226
build.prop
-
ma come lo metti il build.prop ?