Visualizzazione stampabile
-
quella e la microsd inserita che te la trova.... e esattamente quello il problema essendo che hai fatto i wipe il debug usb si e tolto e quindi nn ti trova il cel hai il mio stesso problema che aveva io risolto solo facendomi cambiare cel nn c'e niente da fare mi disp.........
-
Non penso neanche sia quella, me lo da anche quando non è inserita la microsd.
Ho provato comunque a riflashare sia la B103 che la B229 ma mi viene scritto:
Huawei SD card update processing...
Please wait several minutes...
Version list verify success.
Modem image update fail!
Huawei SD card update fail..........
Sinceramente non so più che provare, se il pc riconoscesse il telefono fra gli "altri dispositivi" potrei sistemarlo da adb, ma così non posso fare nulla.
Forse l'unica speranza è che, visto che c'è la recovery stock e non si avvia, non pensino che ci abbia messo le mani e lo sostituiscano/riparino con la garanzia.
-
domanda stupida: hai provato a ricopiare i file o a riscaricarli..
mi sembra strano fallisca sull'aggiornamento del modem.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
domanda stupida: hai provato a ricopiare i file o a riscaricarli..
mi sembra strano fallisca sull'aggiornamento del modem.
Ho provato a formattare la microsd e ricopiarci la cartella dload ma non ho provato a riscaricarli.
Cos'è l'aggiornamento del modem? (ho evidenziato apposta quella riga perché sapevo che qualcuno ci avrebbe fatto caso)
-
il problema e essendo tutti sti vari passaggi e i wipe che hai fatto si e disattivato il debug usb e nn ti riconosce il cel l'unica cosa e la garanzia tanto nn fanno poi tanto caso visto che hai recovery stock
-
Il telefono è (era) brandizzato 3, quindi mi sa che dovrò portarlo ad un negozio 3 per farlo spedire...
Ti ricordi quanto ci misero a inviartene uno nuovo?
PS: comunque ho provato a scaricare la b226, vediamo un po' che succede.
-
no a me lo avevo preso da una settimana nuovo su ebay e mi e successa la stessa cosa anche a me glielo rispedito subito e me lo ha mandato subito perche lo avevo preso da poco per questo...
-
Anch'io l'ho preso da poco, ce l'avrò da neanche 2 mesi, speriamo siano celeri, anche se la vedo dura.
Comunque neanche con la B226, stesso messaggio del modem.
-
-
"aio" e all in one tutto in uno vuol dire cioe programma con cui puoi fare tutte le cose con un solo programma