Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guidoxx
ciao ragazzi, sapete come é possibile? non vedo l'ora di provare JB ma non ho possibilitā di usare un computer al momento. Ho il file della CWM e quelli della rom scaricati sul cell. Ho giā rootato il cell con unlockbootloaderp1d1.exe quando ho potuto accedere ad un pc...
possibile che non esista un modo per flashare la recovery direttamente dal telefono? ho provato rom manager ma non riconosce lo huawei...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ed una volta flashato la CWM dove trovi JB per il nostro P1???
-
dai una lettura a questa nostra discussione
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-adb-rom.html
c'č la B519 modificata da un utente del forum o in alternativa una versione sul forum dei tedeschi
-
Quote:
thejanitor
mi daresti il link del sito dei tedeschi?
al momento uso il mio p1 con MIUI (ICS) e sono molto contento: aggiornamento settimanale e traduzione impeccabile, e mi chiedo chissā se
porteranno JB anche sulnostro terminale.
-
Emotion UI - Stable B029 ICS / Beta B519 JB - Android-Hilfe.de
per quanto riguarda la MIUI hanno detto che verrā rilasciata per i terminali che hanno il supporto ufficiale a JB, il nostro quindi dovrebbe ottenere la MIUI 5
che versione di MIUI usi?
tutte quelle che avevo provato finora avevano come problema comune il non riuscire ad avere mai un segnale pių potente di 2 tacche
-
Ragazzi scusate se posso sembrare ripetitivo ma la sicurezza in queste operazioni non č mai troppa :P
volevo chiedere conferma che la procedura linkata da Mcdonald funzioni anche su brand vodafone, nel mio caso B013SP3
Grazie anticipate :)
-
Scusa hai letto i miei post precedenti?
-
Quote:
kiokkimario
Scusa hai letto i miei post precedenti?
Okok. Era solo per conferma ke la guida fosse quella linkata da Mcdonald ;)
-
un-root ascend P1
come da titolo devo effettuare un-root perchč dopo le feste devo mandarlo in assistenza per problema grafico in 2d
il mio ascend e brand wind ho effettuato il backup con il software installato ma quando lo ripristino rimane roottato il backup l'avevo effettuato prima del root
ho provato anche con il ripristino di fabbrica ma niente,consigli attendo come al solito i vostri preziosi consigli grazie:cry:
-
Quote:
tatankamoto
come da titolo devo effettuare un-root perchč dopo le feste devo mandarlo in assistenza per problema grafico in 2d
il mio ascend e brand wind ho effettuato il backup con il software installato ma quando lo ripristino rimane roottato il backup l'avevo effettuato prima del root
ho provato anche con il ripristino di fabbrica ma niente,consigli attendo come al solito i vostri preziosi consigli grazie:cry:
Scusami se OT (non so nulla di root e un-root!) , che problema grafico 2d ? (tanto per sapere se c'č da spettarsi qualche sorpresa....)
-
Quote:
tatankamoto
Avevi fatto il root e qualche altra cosa oppure no? Che tipo di ripristino dui fabbrica hai eseguito?