Fatene buon uso! :)
Visualizzazione stampabile
Fatene buon uso! :)
Ciao,scusate se apro un nuovo topic,ma ho spulciato un po' ovunque nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda (quantomeno non una risposta chiara).
La mia domanda è: se aggiorno il mio P1 con firmware stock (pensavo il 229) con recovery stock perdo la garanzia oppure in eventualità mi basterebbe fare l'unroot e essere certo di non avere grane?
Premetto che la mia rom attuale e la B103 (ma vista la generalità della domanda non dovrebbe cambiare nulla)
Grazie
allora se aggiorni il firmware con recovery stock aggiornando il cel con il file della cartella dload della rom b229 dato che e un aggiornamento ufficiale il b229 nn dovresti avere problema cn la garanzia però meglio nn rischiare fatti un backup della tua rom attuale con recovery cmw cosi la rimetti quando ti serve per la garanzia e nn hai problemi.....
se vuoi carica da spento devi mettere quella stock
Ragazzi, ho postato una GUIDA ALL IN ONE che contiene molto materiale, tra cui anche questa recovery.
Dateci un occhiata, c'è praticamente tutto e non c'è bisogno che vi registriate altrove!
:troll:
Buone notizie, l'ho riportato alla 3 e la tizia ha direttamente fatto richiesta per la sostituzione. Ha detto 15gg ma ho forti dubbi che siano così celeri.
Tra l'altro pensava che l'avessi preso altrove, non sapeva neanche che la 3 ha quel telefono in catalogo...
no forse te lo cambiano visto che ha recoveri stock............